SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeGio 24 Set 2009, 00:15

2012:IL PIU GRANDE BUNKER MAI COSTRUITO ESISTE,ED È IN NORVEGIA


MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Arcar1MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ W251
Nella gelida isola di Spitsbergen, desolato arcipelago delle Svalbard (mare di Barents, un migliaio di chilometri dal Polo) è in via di febbrile completamento la superbanca delle sementi, destinata a contenere i semi di tre milioni di varietà di piante di tutto il mondo.
Una «banca» scavata nel granito, chiusa da due portelloni a prova di bomba con sensori rivelatori di movimento, speciali bocche di aerazione, muraglie di cemento armato spesse un metro.
La fortificazione sorge presso il minuscolo agglomerato di Longyearbyen, dove ogni estraneo che arrivi è subito notato; del resto, l'isola è quasi deserta.
Essa servirà, fa sapere il governo norvegese titolare dell'arcipelago, a «conservare per il futuro la biodiversità agricola».
Per la pubblicità, è «l'arca dell'Apocalisse» prossima ventura.

Il fatto è che il finanziatore principale di questa arca delle sementi è la Fondazione Rockefeller , insieme a Monsanto e Syngenta (i due colossi del geneticamente modificato), la Pioneer Hi-Bred che studia OGM per la multinazionale chimica DuPont; gruppo interessante a cui s'è recentemente unito Bill Gates, l'uomo più ricco della storia universale, attraverso la sua fondazione caritativa Bill & Melinda Gates Foundation.
Questa dà al progetto 30 milioni di dollari l'anno.

Ce ne informa l'ottimo William Engdahl (1) che ragiona: quella gente non butta soldi in pure utopie umanitarie.
Che futuro si aspettano per creare una banca di sementi del genere?
Di banche di sementi ne esistono almeno un migliaio in giro per le università del mondo: che futuro avranno?
La Rockefeller Foundation , ci ricorda Engdahl, è la stessa che negli anni '70 finanziò con 100 milioni di dollari di allora la prima idea di «rivoluzione agricola genetica».
Fu un grande lavoro che cominciò con la creazione dell'Agricolture Development Council (emanazione della Rockefeller Foundation), e poi dell'International Rice Research Institute (IRRI) nelle Filippine (cui partecipò la Fondazione Ford ).

Nel 1991 questo centro di studi sul riso si coniugò con il messicano (ma sempre dei Rockefeller) International Maize and Wheat Improvement Center, poi con un centro analogo per l'agricoltura tropicale (IITA, sede in Nigeria, dollari Rockefeller).
Questi infine formarono il CGIAR, Consultative Group on International Agricolture Research.
In varie riunioni internazionali di esperti e politici tenuti nel centro conferenze della Rockefeller Foundation a Bellagio, il CGIAR fece in modo di attrarre nel suo gioco la FAO (l'ente ONU per cibo e agricoltura), la Banca Mondiale (allora capeggiata da Robert McNamara) e lo UN Development Program.
La CGIAR invitò, ospitò e istruì generazioni di scienziati agricoli, specie del Terzo Mondo, sulle meraviglie del moderno agribusiness e sulla nascente industria dei semi geneticamente modificati.
Questi portarono il verbo nei loro Paesi, costituendo una rete di influenza straordinaria per la penetrazione dell'agribusiness Monsanto.

«Con un oculato effetto-leva dei fondi inizialmente investiti», scrive Engdahl, «negli anni '70 la Rockefeller Foundation si mise nella posizione di plasmare la politica agricola mondiale. E l'ha plasmata».
Tutto nel nome della scientificità umanitaria («la fame nel mondo») e di una nuova agricoltura adatta al mercato libero globale.

il link per il seguito della notizia:
http://www.disinformazione.it/arca_rockefeller.htm
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeGio 24 Set 2009, 00:43

IL PIANETA X
STA PER ARRIVARE
MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Pianet2xMEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ W464

Il seguente messaggio è stato ricevuto dopo la nostra pubblicazione di tributo a Benazir Bhutto

Anche se non possiamo confermare le informazioni pervenuteci, ci sentiamo in coscienza che non possiamo e non dobbiamo sottrarci dal pubblicarlo. La persona che ci ha scritto si è firmata col suo proprio nome ( che abbiamo controllato ) ed ha allegato varie fotografie di sé stesso col Primo Ministro norvegese e, separatamente con Benazir Bhutto. Noi siamo certi della sua buona fede, ma capirete che non possiamo rivelare il vero nome o pubblicare le foto senza consenso. Se vero, il messaggio potrebbe essere veramente molto importante.


MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Pianet3MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ W383

Sono un politico norvegese..

Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012.

Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.


Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”.

La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.
Il pianeta X*, sta arrivando

Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese.

Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.

Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.

Lì saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro, e gli alloggi costruiti già molto tempo fa.

La gente che sarà lasciata sulla superficie e morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà nessun tipo di aiuto. Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.6oo.ooo persone periranno nella notte senza sapere cosa fare.

Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un arca a un'altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo.

Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti sapranno troppo tardi la verità e che tutto finirà per loro.

E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar* che li porterà alle arche mettendosi in salvo. Dicendolo a qualcuno moriranno sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere.

La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali*. Possa Dio aiutare tutti noi… ma so che Dio non ci aiuterà.
Torna in alto Andare in basso
cristiBlack
junior
junior
avatar



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeSab 31 Ott 2009, 20:41

Beh tutto questo non è confortante. E mi fa arrabbiare molto....!!!
Posti alti come Tibet, Alpi?
E quando esattamente?
Per chi non è fortunato ad essere figlio di Noè ed entrare nella sua arca si arrangia, giusto?
Evil or Very Mad
Ad essere onesta non è abbastanza....
Non è che qualche potente del pianeta si intrufola nel sito,blatera qualche parola di scusa e dice... brutti coglioni, sono kazzi vostri che siete miserabili ed è giusto che crepiate come scarafaggi!!! Mi dispiace ma non ci posso fare niente!!
Sai cosa gli direi?
Vaffanculo!!
Chiedo scusa a tutti coloro che mi leggono.
L'universo vorrebbe che i più forti proteggano i più deboli e che i genitori proteggano i figli.... Ma qui se ne fregano tutti, noi andiamo bene solo per pagare le tasse ed arricchire i grassi sempre più obesi e i già ricchi sfondati.
cristiBlack Mad
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeDom 01 Nov 2009, 01:19

copro i tuoi pensieri piu che giusti con questo messaggio perche se il boss lo legge bhe credo che ti mandi un avviso de garanzia a casa Smile comunque sia i fatti parlano chiaro,i potenti difendono i loro interessi senza voltare alcun sguardo a coloro che magari hanno piu diritto di loro stessi a d fare parte dei loro progetti.

comunque sia cara cristalback le tue parole sono toccanti.

a presto notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeLun 07 Dic 2009, 19:49

Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 21:45

Mistero Norvegia: test missilistico

Bagliore causato da errato lancio russo
Mistero svelato. Nessun fenomeno extraterrestre né prodigio della natura: quello che è sembrato un singolare fenomeno luminoso sui cieli della Norvegia sarebbe stato l'effetto del fallito test del missile balistico intercontinentale russo Bulava, presentato finora come il futuro fiore all'occhiello dei nuovi sottomarini nucleari di quarta generazione. E' stato il ministero della difesa di Mosca ad ammettere un problema tecnico nel lancio.


Il ministero ha spiegato che il lancio nel Mar Bianco dal sommergibile atomico Dmitri Donskoi non ha avuto successo. "I primi due stadi del missile hanno funzionato normalmente, ma un problema tecnico si è verificato nella traiettoria durante il terzo stadio", ha spiegato il ministero. L'obiettivo dei Bulava di solito è un poligono nella penisola della Kamciakta, nell'estremo oriente russo. "Secondo i dati del servizio di controllo, il motore del terzo stadio non ha funzionato correttamente", ha aggiunto. Un fallimento imbarazzante per il Cremlino, anche perché ormai metà della dozzina di prove effettuate dal 2005 è andata male, con il rischio che il costosissimo progetto (metà bilancio del ministero della difesa, secondo la stampa) sia mandato in soffitta.

Questa volta, inoltre, il missile ha lasciato una traccia ben visibile sui cieli della Norvegia, alla vigilia della consegna del Premio Nobel per la pace al presidente Usa Barack Obama: per un minuto circa è apparsa una spirale di luce bianca con una lunga coda blu sull'orizzonte, stando alle foto e alle immagini trasmesse anche dalla emittente privata russa Ten Tv. Un fenomeno che in Norvegia aveva alimentato diverse ipotesi, compresa quella di un missile russo, confermata solo stamane dopo che l'ambasciata di Mosca ad Oslo aveva smentito categoricamente.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo468265.shtml
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ   MEGA BUNKER IN NORVEGIA:L`ARCA DI NOÈ Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 13:44

VIDEO PERVENUTO CON ACCONSENSO DI :ALESSANDRO ANCORA (MEMBRO DEL FACEBOOK)