SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Empty
MessaggioTitolo: BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD   basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 10:33

7 marzo:

Alla fermata del tram, ero appena sceso, con altre 4 persone. Alzo gli occhi al cielo e vedo tre luci con al centro una luce piu' intensa. Anche le altre persone le vedono. Subito ho cercato la mia compagna di viaggio, la mia digitale, e ho subito scattato queste foto (Premetto che il tutto è durato per soli 15 minuti visto il fatto che il tempo si è prosperato tempestoso subito dopo a causa della forte pioggia).Appena giunto a casa, ho subito analizzato con il software con cui controllo la veridicità di ciò che fotografo ed effettivamente è sorprendente il risultato.
A voi tutti

buona visione








FOTO ORIGINALE


basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD DSCN2730



FOTO PASSATA AL SOFTWARE DI ANALISI FOTO

basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Astronave%20aliena



foto ai filtri termici per eventuali riscontranze a soggetti ad emmissioni termiche caso mai ce ne fossero alcune


basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Astronave%20aliena%20ai%20filtri




basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Astronave%20aliena%20bianco%20e%20enro




basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Astronave%20aliena%20filtro%20termico


foto oscurata da altre fonti luminose quali il cielo e panorama

basilea - BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Astronave%20aliena%20oscurata





Il viaggio contina,buona visione
Informazioni sulla foto
Caricamento in corso…

07/Marzo/2011 18:40:23

3072×2304 pixel – 1279KB

Nome file: DSCN2730.JPG
Fotocamera: NIKON
Modello: COOLPIX S200
ISO: 164
Esposizione: 1/138 sec
Diaframma: 3.1
Distanza focale: 6.3mm
Flash utilizzato: No
Latitudine: n/d
Longitudine: n/d


by :

Tikkun Anthony Olam
Torna in alto Andare in basso
 
BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD: STRANO OGGETTO IN CODA DI UNA SCIA CHIMICA
» 13 Aprile 2012 Zurigo svizzera del nord : Foto Amatoriale di un'avvistamento
» BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE
» Strano oggetto nei pressi dell' aereoporto di BASILEA (SVIZZERA)
» CHIASSO ,SVIZZERA : Avvistamento u.f.o senza precedenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: