SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake,

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake, Empty
MessaggioTitolo: L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake,   L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake, Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 14:50

L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo

L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake, Images?q=tbn:ANd9GcQllBZh-kCwZh3VHD9y8RJds2YDORWlCy-CkFb5KYkjiQ4KwX-O






E' davvero un gran mistero quello di diversi video che in queste ore sono già cliccabili in rete (questo qui sopra è forse il più eloquente) in cui, negli istanti immediatamente successivi al terribile attentato di Oslo, appare uno strano ed evidente oggetto volante, immortalato dalle telecamere di videoamatori che si aggiravano sconvolti tra le macerie dell'esplosione avvenuta poco lontano dal palazzo del Governo di Oslo.

Nelle immagini si può osservare piuttosto chiaramente un oggetto volante - un UFO ? - che sorvola il cielo sulla zona dell'attentato, prima di ripartire velocissimo.

La notizia sta rimbalzando sui notiziari televisivi anche perché giornalisti e montatori si sono accorti dell'oggetto soltanto mentre usavano le immagini per realizzare i servizi dopo l'orribile attentato e la conseguente strage compiuta dal folle fondamentalista Anders Behring Breivik.

Anche nella modalità slow motion si vede distintamente l'oggetto volteggiare sopra gli ignari testimoni dell'attentato norvegese.

La tempestività con cui questi video sono comparsi in rete fa presumere che molto difficilmente si tratti di un falso.

Anzi, la presenza di un oggetto (extraterrestre?) presente sul luogo di una sciagura, di un disastro di simili proporzioni ha rafforzato le teorie che vogliono questa specie di apparizioni ritornare con frequenza e regolarità nelle svolte cruciali della vita pubblica mondiale, come una sorta di sentinelle...



L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake, Ufooslo

All'indomani della strage di Oslo che ha sconvolto tutta la Norvegia, vi presentiamo un filmato interessante che sta circolando in rete in questi giorni.
Mostrerebbe un presunto ufo sospeso nell'aria nei momenti che hanno susseguito all'esplosione, l'ipotesi lampione rimane probabile ma rimane comunque il dubbio visto che l'oggetto sembra schizzare via dalla visuale ad alta velocità.
Nella rete si stanno sesseguendo molte ipotesi, riguardo un possibile veicolo di origine militare terrestre e naturalmente l'ipotesi extraterrestre, in questo caso la vicenda viene assimilata a tutti i casi in cui avvistamenti ufo o di altre entità hanno preceduto o accompagnato l'evolversi di disastri o tragedie di vario genere.
Altra cosa interessante dell'intera vicenda di Oslo è che l'attentatore Anders Behring Breivik responsabile non solo della bomba ma anche della strage del campus dei laboristi farebbe parte della loggia massonica norvegese "San Giovanni Olaus dei tre pilastri" e avrebbe raggiundo il terzo grado su dieci.


L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake, Anders-behring-breivik-primo-piano

La notizia è stata riportata sul quotidiano scandinavo DagBladet e sembra trovare conferma visto che il capo della loggi ha preso le distanze dalle azioni dello stesso attentatore, ribadendo però la sua presenza all'interno dell'associazione.
Stranamente la notizia non ha avuto un gran risalto almeno in Italia.

fonti:

http://universoignoto.blogspot.com/2011/07/avvistamento-ufo-oslo.html

http://mysterium.blogosfere.it/2011/07/post-3.html
Torna in alto Andare in basso
 
L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segni dal cielo : Macabra "pioggia" di migliaia di uccelli morti dal cielo
» Un UFO Compare Ben Nitido su Boston
» DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.
» Tra pochi giorni l'Incontro Ravvicinato tra la sonda Rosetta e l'asteroide Lutetia !
» WikiLeaks : Tutto puo far capire su cio che non si sapeva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: