SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione Empty
MessaggioTitolo: Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione   Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 11:42

Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione




Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione Ufo-UK497-Oct.-19-09.58

Il video che vi presentiamo oggi riguarda un’avvistamento accaduto nel Aberdeenshire, Sabato 13 Ottobre 2012. Il signor Morag
Ritchie, 50 anni, abita con la sua famiglia nella cittadina di
Fraserburgh, nell’Aberdeenshire ed è stato testimone di un avvistamento
UFO che lo ha terrorizzato.




Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione Ufo-UK498-Oct.-19-09.58-300x231

Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione Ufo-UK499-Oct.-19-09.59-300x254

Rimasi sbalordito quando mi
sono svegliato e improvvisamente nel bel mezzo della notte ho visto
delle misteriose luci lampeggianti nel cielo, sopra la casa. Ho
svegliato tutti per vedere di cosa si trattasse. Queste misteriose luci
hanno stazionato per circa 4 ore e il fndanzato di mia figlia, Bower
Scott, ha preso il telefonino e ha registrato un video di circa 1
minuto, in cui si possono osservare le misteriose luci che stazionano
sopra la nostra casa.”
Guardate il video!

Torna in alto Andare in basso
 
Inghilterra: a Fraserburgh una famiglia terrorizzata da un UFO che staziona sulla loro abitazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: