IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Nuove affermazioni suggeriscono che “Nibiru” arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Nuove affermazioni suggeriscono che “Nibiru” arriverà nel nostro sistema solare nel 2017   Sab 28 Gen 2017, 19:04

Nuove affermazioni suggeriscono che “Nibiru” arriverà nel nostro sistema solare nel 2017



Secondo il  Rapporto Mondiale dell’US News , Planet X o Nibiru esiste, e l’articolo pubblicato recita cosi ; “Rivestita dalla luce del sole, misteriosamente tirando le orbite di Urano e Nettuno, è una forza invisibile che gli astronomi sospettano possa essere Planet X – un 10 ° residente del quartiere celeste della Terra. Qualche anno fa, la sonda spaziale, o meglio il satellite astronomico a infrarossi IRAS, girando in un orbita polare a 560 miglia dalla Terra, ha rilevato il calore da un oggetto a circa 50 miliardi di miglia di distanza dal nostro pianeta. Secondo gli astronomi si trattarebbe di un enorme pianeta grande quanto Nettuno. Questo oggetto ora è al centro di una intensa speculazione. “
La fotografia scattata da IRAS mostra il pianeta NIbiru
Inoltre,  un articolo pubblicato su  Newsweek  il 13 luglio del 1987, vi è scritto che la NASA ha rivelato che ci può essere un 10 ° pianeta orbitante dopo il nostro Sole. Secondo la  NASA il  ricercatore  John Anderson, ha dichiarato che il Pianeta X potrebbe in realtà essere là fuori, ma in nessun posto vicino ai nostri pianeti. L’articolo del Newsweek afferma :  “vi è ragione di credere che due degli enigmi più intriganti della scienza spaziale, potrebbe essere risoltomolto presto: che cosa ha causato l’irregolarità misteriose nelle orbite di Urano e Nettuno nel corso del 19 ° secolo? E che cosa ha ucciso i dinosauri 26 milioni di anni fa? “
Come possiamo vedere, ci sono stati un bel paio di segnalazioni di un pianeta come Nibiru esistente da qualche parte là fuori. Forse il più famoso rapporto, viene fatto nel 2016, quando due esperti della Caltech University hanno dichiarato al mondo che avevano trovato le prove di un simile pianeta oltre l’orbita di Plutone, declassato a planetoide.
Nel gennaio del 2016, Michael Brown e Konstantin Batygin presso il California Institute of Technology di Pasadena, hanno proposto una teoria che riguarda un gigantesco pianeta, che potrebbe essere responsabile per i movimenti erratici di mondi ghiacciati che si trovano oltre l’orbita di Nettuno.
 

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Torna in alto Andare in basso
 
Nuove affermazioni suggeriscono che “Nibiru” arriverà nel nostro sistema solare nel 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prestigiacomo: "Semplificazione contro burocrazia costosa e inutile all'ambiente"
» esenzione x reddito
» Commerciante batterie auto e mezzi industriali.
» REGGIO EMILIA 11 NOVEMBRE 2010 : AUTISMO E NUOVE TECNOLOGIE
» Sostegno, nuove norme in proposta di legge:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: NIBIRU-PROFEZIE-
Vai verso: