SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LAVORO:CHE LAVORO FAI?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 19:10

Laughing Laughing UTENTE COSTRUTIVO...........................>
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 17:26

ah ecco ora è piu chiaro gracias muchacho!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeSab 21 Nov 2009, 02:48

THE CROW ha scritto:
°CAPSULA85° ha scritto:
International Telecommunications Satellite Organization What a Face

I =INTELIGENZ
T=TACTIC
S=SYSTEM
O=ORGANOZATION

e ora tranon molto:


T=TACTIC
O=OPERATIVE
S=SYSTEM

Wink ora è piu chiaro...ciao capsula85 stammi bene e a presto


@THE CROW


PER @THE CROW:

SAPEVO CHE LO AVVRESTI SCRITTO,PECCATO CHE SARÄ DIFFICILE CHE QUALCUNO LO CAPISCA NEL SENSO VERO CIO CHE SEI E CHE FAI.

RIPRENDITI SE CONTINUI COSI ,PEGGIORI LA TUA SALUTE.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeSab 21 Nov 2009, 01:58

°CAPSULA85° ha scritto:
International Telecommunications Satellite Organization What a Face

I =INTELIGENZ
T=TACTIC
S=SYSTEM
O=ORGANOZATION

e ora tranon molto:


T=TACTIC
O=OPERATIVE
S=SYSTEM

Wink ora è piu chiaro...ciao capsula85 stammi bene e a presto


@THE CROW
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 21:26

deve essere molto dura fare la mamma credo...e che bel lavoro hai lasciato di fare?
Torna in alto Andare in basso
cometanera
junior
junior
avatar



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 21:12

complimenti a tutti voi. sono l'unica che ha lasciato un bel lavoro per fare la mamma LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 17:57

International Telecommunications Satellite Organization What a Face
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 23:18

Non dovrei,ma visto che siamo tutti in una famiglia,bhe aggiungo qualcosina anche io:

Che lavoro faccio?

I.T.S.O ED È TUTTO.


@ THE CROW
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 14:20

Visto che ormai siamo di famiglia,e giusto tenere conto che ogniuno puo dire la sua,e giustamente escludendo i pricipi della privatezza,mi aggiungo anche io alle presentazioni Smile

Il mio lavoro?Segrataria presso il consolato italiano di Roma.
Ma da 2 anni partecipo,a delle spedizioni umanitarie in africa.

per il resto conducco una vita tranquilla lontana dalle sugestioni e opinioni fuori luogo.


Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
cometanera
junior
junior
avatar



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 21:35

il mio lavoro sarebbe ed era impiegata ufficio estero.ora mamma a tempo pieno di due ragazzini di 10 e 12 anni. Credo che sto facendo il lavoro più difficile per il quale non esistono nè corsi,nè libri....se si fa la mamma a 360 gradi è molto bello ma anche difficilissimo.Accompagnare all'indipendenza (tenendo conto e mai alienando le loro primarie qualità e diversità) due esseri umani.
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeMer 11 Nov 2009, 18:39

proprio questo angolino ce voleva Smile
che lavoro fai?
bhe credo sia comune a tanti.Per ora mi occupo di una azienda famigliare,ma in seguito vorrei fare il dirigente azziendale presso,il giornale


Smile
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitimeMer 11 Nov 2009, 18:26

ANGOLO DEL SITO,PROPRIO PER CHI VOLESSE FARSI NOTARE O SOLAMENTE FARE SAPERE COME E COSA SVOLGE NELLA VITA QUOTIDIANA,TROVANDO RIFERIMENTI E UGUALIANZE TRA GLI ALTRI UTENTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LAVORO:CHE LAVORO FAI? Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO:CHE LAVORO FAI?   LAVORO:CHE LAVORO FAI? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LAVORO:CHE LAVORO FAI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Vai verso: