SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I GOOTANS sono gia'qui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



I GOOTANS sono gia'qui?  Empty
MessaggioTitolo: I GOOTANS sono gia'qui?    I GOOTANS sono gia'qui?  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 22:38

I GOOTANS sono gia'qui?





I GOOTANS sono gia'qui?  GOOTANS
                                                                

Le astronavi Gootan sono state individuate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, situato in Alaska è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali.

Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri e saranno visibili ai telescopi ottici non appena raggiungeranno l'orbita di Marte che  intorno al mese di novembre del 2012 hanno sfiorato. 
Il governo degli Stati Uniti è stato informato circa l'evento. 
Wikileaks ha recentemente pubblicato molti documenti riservati che dimostrano che la NASA ed i funzionari di alto livello degli Stati Uniti sono a conoscenza delle tre astronavi e stanno studiando piani per combattere un eventuale invasione.Sono state nascoste informazioni al pubblico degli Stati Uniti per decenni. 
Wikileaks conferma inoltre che gli avvistamenti UFO negli ultimi tre mesi dimostrano che le invasioni aliene (come previsto dal SETI)stanno per iniziare.
Le tre astronavi segneranno l'inizio ufficiale della invasione aliena.Malley ha detto che un funzionario cinese, Mao Kan, aveva ottenuto segretamente più di 1.000 fotografie della NASA  che ritraggono non solo le impronte umane, ma anche una carcassa umana sulla superficie della Luna.Alcune delle ossa della carcassa mancavano,ha riferito il funzionario.
 Il corpo umano deve essere stato fatto cadere sulla Luna da un'astronave aliena, mentre gli extraterrestri avrebbero conservato alcuni campioni di tessuti per la ricerca.
Il Dr. Ken Johnston, ex direttore del Dipartimento di controllo dati e foto presso il Lunar Receiving Laboratory della NASA, aveva affermato che gli astronauti americani avevano fotografato delle antiche rovine di origine artificiale sulla Luna. 
Sia Johnston che  Mao Kan concordano sul fatto che le tre astronavi  Gootan si stanno dirigendo verso la Terra.
A partire dal mese di agosto del 2012  l'ONU inizio a preparare i cittadini del mondo per un eventuale attacco da parte delle tre astronavi Gootan seguito da un successivo attacco alieno di grandi proporzioni. 
Torna in alto Andare in basso
 
I GOOTANS sono gia'qui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: