SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
spektrum
junior
junior
spektrum



della - Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I   della - Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 11:16

delle foto molto belle......peccato che accadano sempre nei momenti in cui uno non se lo aspetta
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



della - Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I Empty
MessaggioTitolo: Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I   della - Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 11:44

Ieri verso le 13 circa un mio carissimo amico mentre si trovava a fare un photo steage sulle rive del reno qua a basilea non ha fatto a meno di osservare uno stranissimo oggetto nei pressi della torre di una delle due cattedrali del paese dove vivo (basilea-svizzera).Sapendo del mio interesse che avrei trovato sul caso fotografico che lui poi mi ha gentilmente fornito oggi,bhe ha ritenuto possibile non solo effettuare una foto molto ben definita ma anche di riuscire a sintetizzare il rilievo della stessa,zommandola nei suoi particolari. ecco la foto e il suo zoom :








per vedere inoltre la foto in dimensioni maggiori premete il link qua sotto:

https://2img.net/r/ihimizer/f/basileavistadalfiume.jpg/


Ultima modifica di CYBORG il Mer 30 Giu 2010, 17:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
 
Sulla torre della cattedrale di basilea : O.V.N.I
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allarme bomba sulla Torre Eiffel
» PROFEZIE APOCALITTICHE SULLE COLONNE DELLA CATTEDRALE ANGLICANA ST.JOHN DI NEW YORK!
» Morto Mario Pincherle, "scoprì" una Torre all'interno della piramide di Cheope
» Basi aliene e dischi volanti sulla luna (svelati i segreti della NASA)
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: