SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un disco volante fotografato in Malesia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Un disco volante fotografato in Malesia? Empty
MessaggioTitolo: Un disco volante fotografato in Malesia?   Un disco volante fotografato in Malesia? Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 14:45

Un disco volante fotografato in Malesia? Ufotbrbig1


Un oggetto volante non identificato (UFO) sarebbe stato avvistato (e fotografato) di recente nella località balneare di Tuaran. Un oggetto rotondo di colore blu, che sarebbe stato visto essere sospeso sopra il Tuaran Beach Resort dagli ospiti del ritrovo e dai dipendenti. Il direttore del ristorante del Tuaran Beach Resort, James Dungil di 27 anni, che è stato uno dei testimoni oculari, ha riferito che il presunto disco volante è stato visto alle ore 04:00 di sabato pomeriggio scorso. “Ero al ristorante con alcuni amici e ho visto alcuni ospiti che puntavano lo sguardo verso il cielo“. “Eravamo curiosi così siamo andati a vedere cosa era quel trambusto e abbiamo notato che in cielo c’era un oggetto volante trasparente“. James ha poi riferito di essere andato, insieme ad altri, al secondo piano, dove hanno una camera familiare dove gli ospiti vivono per avere una vista migliore. “Sono riuscito a prendere una foto prima che sparisse alla vista“, ha riferito aggiungendo di non aver sentito nessun suono o luce abbagliante quando l’oggetto scomparve. Molti altri ospiti e dipendenti, che hanno visto anche loro l’oggetto, hanno affermato che il presunto disco volante si è librato in aria per alcuni minuti prima di scomparire. Alcuni, addirittura, hanno affermato che i loro telefonini hanno cessato di funzionare mentre cercavano di fotografare l’oggetto. Un altro testimone, Donny Benedict, 29 anni, ha riferito di non aver mai creduto all’esistenza degli UFO, ma cambiò idea dopo aver visto l’insolito spettacolo. “Ho visto l’oggetto per 20 secondi prima che scomparisse“. “Era strano che non facesse nessun tipo di rumore, come avviene nei normali aerei“.

Articolo completo (in lingua inglese): http://www.theborneopost.com/?p=50711

Sopra il presunto UFO fotografato da James Dungil, sotto l’ingrandimento:


Un disco volante fotografato in Malesia? Tuaranbeachresortufozoo1


Nota Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto): a prima vista sempre un reale UFO però…quanti se ne possono creare ad hoc? Nessuno mette in dubbio la ipotetica esistenza di oggetti di possibile provenienza extraterrestre, ma quando arrivano queste foto ci sono molti dubbi in proposito. E’ vero ci sono nomi e cognomi fra i testimoni, quindi non anonimi, ma questo non serve per avallare ciò per vero. Innanzitutto la foto è a bassa risoluzione, secondo il disco volante potrebbe anche avere una origine più terrena, potrebbe essere ad esempio una ricostruzione al Photoshop oppure il lampadario interno riflesso sul vetro della camera. Ma potrebbe essere anche un UFO, ma personalmente ci vado molto cauto.
Torna in alto Andare in basso
 
Un disco volante fotografato in Malesia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTOGRAFATO UN UMANOIDE VOLANTE
» Disco volante di 60 metri sotto al mar Baltico?
» DOSSIER : I COLLEGAMENTI TRA VATICANO-ROSWELL-UFO-E MACCHINARI DEL TEMPO.
» Canada: disco volante vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver
» Simoncelli è morto incidente choc in Malesia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: DOCUMENTI E VIDEO SCOTTANTI-
Vai verso: