SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO

Andare in basso 
+7
THE PUNISHER
spektrum
GALAKTIKA
YF22-RAPTOR
O.V.N.I
°CAPSULA85°
CYBORG
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 16:47

UFOs a Taranto, video e foto

Posted: dicembre 3, 2010 by centroufologicotaranto in CASISTICA LOCALE

9
Pubblichiamo dei video, ripresi a Taranto il 13 Novembre 2010, alle ore 18.30 il primo ed alle 23.30 il secondo. I video sono un po’ mossi, ma è possibile notare la presenza di tre oggetti luminosi (o forse uno solo) che si muovono in linea retta ed a pelo d’acqua. La prima impressione è che possa trattarsi di una imbarcazione, anche se in alcuni casi è presente un riflesso sull’acqua che non è visibile invece per altri fenomeni riconducibili, appunto, alle imbarcazioni. Inoltre, la presenza di sole tre luci potrebbe far pendere l’ago verso un oggetto non identificato. Ci rimettiamo al giudizio dell’utenza. A voi i video:


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 00:46

Complimenti,bellissima questa news :)foto e video,e chè si vuole di più ;-)
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Avvistati 20 ufo ad Arcella (Padova)    luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 17:24

luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO 315406624

Lunedì sera (20 settembre 2010), vengono avvistati diversi oggetti volanti non identificati nei cieli di Padova. Il 64enne Mario Tasca, ha osservato a lungo diversi globi luminosi in movimento sopra l'Arcella. Il testimone ha assistito all'insolito fenomeno insieme alla moglie e alla sorella, ma vi sarebbero tuttavia altri testimoni.

Tasca ha così deciso di raccontare tutto al Gazzettino. Ecco ciò che ha scritto:

"Lunedì sera avevo portato il cane a fare una passeggiata, poco dopo le undici, appena uscito di casa ho alzato gli occhi al cielo e mi sono accorto di questi oggetti molto luminosi, rossi e arancioni, che provenivano da nord. Non avevano scie di fumo o scintille e andavano verso sud, sud-ovest ed erano assolutamente silenziosi. Seguivano una traiettoria rettilinea e procedevano con velocità costante. A questo punto l'uomo, ha chiamato in strada la moglie e la sorella ed ha anche scattato qualche foto ed ha girato un video. Tutto è durato pochi minuti poi quelle venti luci sono diventate sempre più piccole, sino a sparire del tutto. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma mi piacerebbe assistere ancora allo spettacolo perché è stato un evento davvero unico ed emozionante".

A seguire, il video in questione.


fonte http://ufos.myblog.it/archive/2010/09/22/avvistamento-padova-20-ufo-video-foto.html
Torna in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
nibiru2012



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 19:55


Nelle immagini riprese dalla telecamera di una volante della polizia, si può notare il passaggio di un grosso corpo luminoso nei cieli della cittadina di Elma, nello stato Usa dell'Iowa: decine le telefonate allarmate alla polizia locale. Ma la Federal Aviation Agency sostiene sia stata una pioggia di meteoriti.
Sembra che sia una parte di una pioggia di meteoriti annuale, chiamata Gamma Verginids. Il picco pare fosse tra ieri ed oggi, e che duri dal 4 al 22 aprile.
Per informazioni più approfondite potete visitare il seguente sito:
http://meteorshowersonline.com/showers/gamma_virginids.html
Torna in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
THE PUNISHER



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 13:12

Video avvistamento u.f.o in gran bretagna = è risultato un falso ad opera d'arte digitalizzato da software ...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 21:31

Oggetto misterioso scoperto intorno a nana bruna



Pianeta gigante, o nana bruna compagna? Usando il telescopio spaziale Hubble insieme al osservatorio Gemini, gli astronomi hanno scoperto un oggetto insolito che orbita una nana bruna, e la sua scoperta potrebbe alimentare ulteriori dibattiti riguardo a cosa intendiamo esattamente per “pianeta”. L’oggetto orbita una nana bruna nella regione di formazione stellare chiamata Taurus con un orbita distante circa 3,6 miliardi di km dalla nana bruna, circa la stessa distanza che separa Saturno dal Sole. Gli astronomi pensano che sia la distanza giusta perché si tratti di un pianeta, ma credono che l’oggetto si sia formato in meno di 1 milione di anni, approssimativamente quella della nana bruna, molto più veloce di quanto gli attuali modelli convenzionali predicono per la possibile formazione planetaria.



Kamen Todorov della Penn State University insieme al suo team hanno condotto una ricerca su 32 giovani nane brune nella regione Taurus.Durante questa ricerca si sono imbattuti in questa particolare anomalia.
L’oggetto misterioso orbita la nana bruna 2M J044144 ed ha una massa tra 5 e 10 volte quella di Giove . Le nane brune sono oggetti tipicamente decine di volte la massa di Giove, ma che sono troppo piccole per sostenere la fusione nucleare che le farebbe diventare stelle.
Mentre c’è stato un lungo dibattito riguardo alla classificazione di Plutone come pianeta, e si è parlato di quanto piccolo un oggetto può essere ed essere ancora chiamato pianeta, queste nuove osservazioni pongono una diversa domanda: Quanto piccola può essere una nana bruna, e continuare ad essere una nana bruna e non un pianeta? Questa nuova compagna scoperta è nel gamma di masse osservate per esopianeti scoperti finora, ma come detto prima, gli astronomi non sono sicuri che è un pianeta davvero o se invece è una nana bruna.
La risposta è strettamente connessa al meccanismo con cui si è venuta a formare la stella compagna.
La nuova immagine arrivata da Hubble offre tre possibili scenari per come l’oggetto si è venuto a formare:

1. La polvere nel disco circumstellare si agglomera lentamente per formare un pianeta roccioso 10 volte più grande della Terra, che in seguito accumula un enorme involucro gassoso; 2. Un cumulo di gas nel disco collassa velocemente per formare un oggetto delle dimensioni di un pianeta gigante gassoso, o 3. Piuttosto che formare un disco, una compagna forma direttamente dal collasso della grande nube di gas e polvere allo stesso modo in cui si vengono a creare le stelle(o nane brune)
Se l’ultimo scenario è coretto, allora questa scoperta dimostra che gli oggetti di massa planetaria possono venirsi a formare tramite lo stesso meccanismo che porta alla formazione stellare. Questa è la soluzione più probabile perché la compagna è troppo giovane per essersi formata secondo il primo scenario, che è molto lento. Il secondo meccanismo avviene rapidamente, ma il disco intorno alla nana bruna centrale probabilmente non conteneva abbastanza materiale per dar vita ad un oggetto di 5-10 volte la massa di Giove.

“Le implicazioni più interessanti di questo risultato è che mostra che il processo che porta alla formazione di stelle binarie si estende fino ad includere anche gli oggetti di massa planetaria. Quindi sembra che la natura è capace di creare compagne di massa planetaria tramite due diversi meccanismi.” spiega Kevin Luhman, del Centro per i Mondi Abitabili, e gli Esopianeti, della Penn State University.



Se la compagna misteriosa si è formata tramite un collasso di una nube e la frammentazione, come avviene nei sistemi di stelle binarie, allora questo non è pianeta, perché i pianeti si formano in dischi.
La massa della compagna è estimata comparando la sua luminosità alle luminosità predette dai modelli di evoluzione teoretica di vari oggetti e varie masse, nel primo milione di anni di vita.

Ulteriori prove vengono dalla presenza molto vicino di un sistema binario di stelle, che contiene una nana rossa e una nana bruna. Luhman pensa che tutti e 4 questi oggetti potrebbero essersi formati dal collasso della stessa nube, facendo di questo, in realtà un sistema quadruplo.
“La configurazione somiglia da vicino ai sistemi stellari quadrupli, suggerendo quindi che tutti i componenti si sono formati come stelle.” spiega Luhman.

La ricerca del team verrà pubblicato nel prossimo numero del “Astrophysical Journal”

Fonte: http://link2universe.wordpress.com/2010/04/06/oggetto-misterioso-scoperto-intorno-ad-una-nana-bruna/luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO T
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 18:22

questa cosa che hai detto mi ha colpito ed sopratutto aperto gli occhi su questa cosa di obama che vuole disarmare il mondo dalle atomiche,già perche?a quale scopo?domande che dobbiamo trovare assolutamente risposte in questo sito.grazie massy
Torna in alto Andare in basso
massy
junior
junior
massy



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 12:22

saluto il forum .
alla prossima comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
massy
junior
junior
massy



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 12:18

barak obama il capo della casa bianca vuole disarmare tutto il mondo,
dalle atomiche, sa:.....:.che nn serviranno a niente,per quello che ci aspetta. io vivo in una nazione dove e normale il silenzo ma nn prospetta niente in futuro. qusto obama lo sta capendo. uniti contro chi????????
Torna in alto Andare in basso
massy
junior
junior
massy



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 12:09

in messico ci sono stati massici avvistamenti di oggeti volonti nn idenfichicati, conseguente ad ritrovamenti, da li ad enormi cerchi nel
grano con simboli sempre piu" chiari.
Torna in alto Andare in basso
massy
junior
junior
massy



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 11:50

saluto tutti gli amici del forum condivido le vostre idee.
saremmo tutti testimoni degli eventi futuri.
Torna in alto Andare in basso
massy
junior
junior
massy



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 11:28

presto saremmo in contatto con gli alieni, quanto prima , rimane un pro
blema saranno pacifici? o..... invasori? aproffitando del totale caos
che regge in questo pianeta e possibile la seconda ipotesi.
perche" ci stanno avisando di un prossimo evento catastrofico . cosa?
accadra" loro lo sanno , noi? ce lo nascondono, la cosa che fa piu" paura e... l indiferenza della gente comune.

massy.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: VIDEO DEL U.F.O INTERCETTATO DAI CACCIA MILITARI BRITANNICI   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 17:22


luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO 20100410_thesun
LONDRA (10 aprile) - Due caccia all'inseguimento di un Ufo nei cieli della Gran Bretagna ripresi da un cittadino. Un video definito «tra i migliori» dall'esperto di dischi volanti Nick Pope, come racconta oggi il Sun, che ha pubblicato le immagini.

In una clip di 30 secondi, due velivoli militari intercettano l'oggetto volante non identificato. Il video è stato catturato da una stazione di servizio nella contea di West Midlands.

«Potrebbe essere un nuovo drone, ecco spiegata la presenza dei jet militari - spiega Pope - La cosa strana è che nessuno farebbe dei test di volo segretissimi alla luce del giorno».

Il Ministero della Difesa, si legge sul Sun, ha rifiutato di commentare le immagini.
fonte: http://www.ilmattino.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   luna - VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti in tutto il mondo nel solo mese di novembre 2011 .
» Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia
» Magnetosfera attualmente monitorata: Ecco alcuni video attuali
» Il misterioso ronzio notturno avvertito in tutto il mondo. Cosa provoca l'Hum?
» QUANDO LA GENETICA È FUORI CONTROLLO: Raccolta di video dove non<object width="480" height="360"><param name="movie" value="https://www.dailymotion.com/swf/video/x60s6g_live-alien-held-in-an-isolated-room_tec sempre il tutto ha una sua logica o spiegazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: