SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna

Andare in basso 
+2
Sant-Elia
italia2010
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 17:56

e comunque anche aprendo i dossier nostrani sono sicuro che agirebbe la mano della censura..nel senso contentino per il popolo,non ti mostrerebbero mai la prova universale..anche perchè salterebbe fuori tutto l'inganno..
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 17:02

parere mio marco e lo dico tra virgolette perche neanche so sicuro di cio che diro .che italia sia un po troppo amica di stati uniti sappiamo benissimo che quest ultimi hanno piu informazioni segrete che il mondo stesso e di conseguenza e come se facesse italia un torto a loro aprendo i suoi archivi per non parlare del problemma delle assurde censure televisive e dei quotidiani stessi.
Torna in alto Andare in basso
marco
junior
junior
marco



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 15:20

La domanda mia è:

Perche di cosi tanti avvistamenti?
Perche l'italia non apre iiii....... suoi archivi di avvistamenti?


Come altre nazioni e ne son sicuro...anche l'italia è proVvisto di archivi militari ricchi di documentazioni inerenti agli avvistamenti U.F.O


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 14:14

da quanto leggo è stato un fenomeno osservato da tante persone,chissa se qualcuno ''oserà'' mettere in rete anche qulche bel video di questo ''avvistamento'' Smile
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 22:28

Spero e credo entro fine anno che il gruppo sia di enormi forme....anche perche credo sia in se un sito molto ricco,aggiornato,e pieno di cose e opzioni senza paragone....inoltre voi moderatori siete presenti e questo rende molto a chi entra perche vede la presenza e l interesse.
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 22:11

grazie mille carissimo...qui dentro ormai e cresciuto un bel gruppo di utenti in gamba e molto costrutivi andiamo avanti cosi amico mio ce molto da scoprire in questo lungo cammino...

buona serata O.V.N.I Smile
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 22:07

Mi strafazzo di questa belle notizie ogni volta che entro...ahhhhh...capsula : ottimo....volevo ben dire...
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Oggetto volante luminoso avvistato e ripreso nel Messinese   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 09:59

Una sfera infuocata vista in movimento lungo promontorio Capo D'Orlando
18 settembre, 11:37

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Decine di telefonini, macchine fotografiche e persino alcune telecamere hanno documentato ieri sera la presenza di uno strano oggetto luminoso nel cielo della costa tirrenica messinese. Intorno alle 22,30, nel corso di uno spettacolo teatrale che si stava svolgendo in piazza Matteotti, a Capo d'Orlando, l'attenzione di gran parte degli spettatori si è spostata dal palco al cielo dove una sfera, all'apparenza infuocata, si muoveva alle spalle delle promontorio che sovrasta la città.

I molti testimoni hanno raccontato di aver pensato a un meteorite ma, ben presto, l'oggetto si è mosso in direzione orizzontale rimanendo sospeso in aria. Secondo i più, l'oggetto aveva forma triangolare con uno strano alone di luce emanato ai tre vertici. La suggestione ha portato la maggioranza dei testimoni a parlare di Ufo, ma il mistero è ancora tutto da chiarire. Più volte nella zona compresa tra Santo Stefano di Camastra e Patti sono stati segnalati strani avvistamenti e spesso la teoria di oggetti volanti non identificati è stata sostenuta a proposito dei misteriosi incendi avvenuti un paio d'anni fa a Canneto di Caronia, a una trentina di chilometri da Capo d'Orlando.
''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna A8d93e4c45dce5d59ecb3af3b9d2574e_558909

fonte www.ansa.it
Torna in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
nibiru2012



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 20:42

OTTIMO SCOP....BELLE FOTO.....BELLE DAVVERO.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 17:28

quanti complimenti grazie Smile))) ragazzi o si dimostra chiaramente che non siamo soli,ma questo ormai mi sembra scontato..oppure non si fà niente Smile))in quest'ultimo periodo poi sembra che ci sia un traffico non indifferente lassu nei cieli
Torna in alto Andare in basso
Sant-Elia

Sant-Elia



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 14:34

italia2010 ha scritto:
Foto che parlano chiaramente della loro esistenza inutile nosconderlo....


ale77 belle le foto...sono molto coinvolgenti.....



stesso mio parere....qua sia foto che argomenti sono non solo ben settorati..ma bensi anche ben documentati.


Ale77 :
le tue foto sono molto belle e ripeto...qua è tutto bello


pensate oggi solo ho visto anche della presente chat box che ce nel sito...wow


la grafica?bhe non ce niente di mancante il tutto è ben organizzato.
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 14:31

Foto che parlano chiaramente della loro esistenza inutile nosconderlo....


ale77 belle le foto...sono molto coinvolgenti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 18:02

Queste immagini mi sono state recapitate in maniera anonima,sò che risalgono all'incirca a metà aprile..c'è poco da commentare oltre l'invidiabile qualità dell'avvistamento!un più che evidente UFO svolazza sopra un paese della zona del Sarrabus (sud sardegna)..3 ''scatti'' che riprendono l'oggetto in movimento sino alla sua sparizione a gran velocità.Questa è un'ulteriore prova che la Sardegna rimane una delle regioni più ''visitate'' se volete ,a seconda dei casi anche infestate.. da fenomeni di
questo tipo.

''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna 23661100622119974339100

''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna 23661100622123307672100

''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna 23661100622126641005100

che ve ne pare? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna   ''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
''UFO'' sul Sarrabus della Sardegna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANNUNAKI IN SARDEGNA
» CAPOTERRA SARDEGNA : AVVISTAMENTO UFO CON SFERE DI LUCE...!!!
» Una “ziggurat” mesopotamica in Sardegna?
» SARDEGNA : «Sul cimitero di Sanluri ho visto gli Ufo»
» Barumini Sardegna : Oggetto Luminescente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: