SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE SEDUTE SPIRITICHE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



LE SEDUTE SPIRITICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SEDUTE SPIRITICHE   LE SEDUTE SPIRITICHE Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 18:31

Testimonianze Sedute Spiritiche


TESTIMONIANZA Scritta da: Tamara il 04/05/2010Testimonianza tratta dall'articolo http://anno2012.secretsstories.com/

Catania, tranquilla sera di mezz’estate, un gruppo di amici aveva in mente di fare una nuova esperienza, una seduta spiritica. Si riunirono tutti a casa di Emilia, la più piccola del gruppo, e sedendo attorno ad un tavolo cominciarono a scrivere lettere, numeri e alcune domande “secche” su un foglio posizionando su di esso un bicchiere. Carola sembrava divertita e molto diffidente nei riguardi di questa strana esperienza che si stava intraprendendo. Ad un tratto Sara (tramite spirituale del gruppo) cominciò a tacere e dopo che tutti avevano posizionato le loro dita sul bicchiere, domandò:” Se c’è qualcuno stanotte insieme a noi, beh, che si presenti e lo faccia in fretta!”. A questa secca domanda cadde il gelo e dopo alcuni secondi di intrepida ed incredula attesa, la tazzina prese a muoversi improvvisamente per lo stupore di tutti e inizio a comporre un nome: NUIGIPA. Sara incredula, ma forte del suo ruolo, cominciò il suo questionario: “Questo sarebbe il tuo nome? Chi sei? Con chi di noi e che cosa vuoi comunicare?”. A questo punto la tazzina riprese a muoversi, ma in modo ancora più frenetico e formando parole sempre sensate rispose ad ogni domanda. Lo spirito diceva: “Io sono Nuigipa e sono qui perché mi interessa una di voi, Emilia. Ho qui con me una persona molto vicina a lei, sua cugina.” A questo punto scese il terrore e il torpore sul gruppo di amici e la povera Emilia scoppiata in un pianto incredibile sembrava sconvolta (la ragazza aveva perso una cugina in un tragico incidente qualche tempo prima). A questo punto Sara chiese allo spirito di abbandonarle e sebbene quest’ultimo non volesse, si riuscirono a liberare della fastidiosa entità e rompendo la catena si ritrovarono con la assurda verità di doversi ricredere riguardo a questo tipo di eventi, giurando fra le lacrime e il terrore che non avrebbero mai più provato una cosa del genere.

Molte persone dopo aver provato , si sono spaventate moltissimo, in seguito ad atti “strani” che susseguirono a seduta. Alcuni sentono strani rumori, altri vedono ombre, e addirittura c’è chi vede spostare oggetti pesanti come mobili, nell’arco di brevi minuti. E tutto in seguito ad una semplice seduta.
Ora credono… eccome se ci credono..

TESTIMONIANZA Scritta da: Majuro il 04/05/2010Quanto vado a narrare è accaduto direttamente ad una mia amica che, tempo fa, insieme ad amici, un po' per gioco e un po' per curiosità, praticava sedute spiritiche.

Non sempre accadeva qualcosa quando tentavano di comunicare con i morti, credo che probabilmente sono state più le volte in cui nessun spirito ha risposto che il contrario.
Un giorno però, in una casa fuori città di uno di questi amici, mentre chiesero se qualche spirito era presente, l'indicatore sulla tavola Ouija iniziò a muoversi...
Lo spirito rispose alle domande del gruppo di amici, ma ad alcune disse che non poteva rispondere, come alla domanda "chi sei". Il gruppo di amici chiese per quale motivo non poteva rivelare la sua identità; e lo spirito rispose che se lo avesse fatto qualcuno, in quel gruppo, ne avrebbe sofferto. Dopo tanto insistere da parte del gruppo di amici lo spirito si rivelò e disse che era il fratello di uno dei presenti, morto qualche settimana prima...

Il ragazzo, il fratello dello spirito, si alzò di scatto e si arrabbiò con la comitiva, sentendosi preso in giro e offeso. Ma lo spirito volle dare una prova della sua autenticità e svelo a tutti un particolare che solo il fratello poteva sapere.
Disse che dopo la sua morte il fratello aveva messo, in un doppio fondo del suo cassetto, svariate foto e ricordi di lui.
La reazione del fratello vivo fu sconvolgente, scoppiò a piangere, perché quel particolare poteva conoscerlo soltanto il fratello defunto in quanto lui non lo aveva mai rivelato a nessuno.

fonte:
http://anno2012.secretsstories.com/
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



LE SEDUTE SPIRITICHE Empty
MessaggioTitolo: LE SEDUTE SPIRITICHE   LE SEDUTE SPIRITICHE Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 18:29