SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 16:59

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tnsc--2111611379
Le prime immagini di Taranis, il prototipo di un aereo da combattimento senza pilota, presentato dal ministro della difesa britannico. Chiamato così in onore della divinità celtica del tuono, è un aereo a lungo raggio e inizierà i test nel 2011.La partecipazione industriale al programma di 200 milioni di euro è stata gestita a BAE Systems, di Warton, nel Lancashire. Un pieno sviluppo di veicoli aerei Taranis sarà in grado di fornire armi a un campo di battaglia in un altro continente in quanto questo veicolo ha un elevato livello di autonomia.
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tnsc-1737544525
Taranis rappresenta la prima MoD UK-finanziato veicoli aerei senza equipaggio combattimento (UCAV) del programma.
Taranis sarà furtivo, veloce, in grado di effettuare distribuzione di una gamma di munizioni per un certo numero di obiettivi, e in grado di difendersi contro l'uomo ed altri velivoli senza pilota.
Il veicolo aereo Taranis, sarà uno dei maggiori veicoli aerei senza equipaggio del mondo, lungo 11.35m, alto 3.98m ed ha una apertura alare di 9.94m. Il peso di questo capolavoro dovrebbe essere di circa 8t.
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tnsc--2111611379ccc
Il veicolo aereo ha una forma delta-ala e ricorda molto il veivolo Lockheed F-117 Nighthawk, il primo velivolo che viene definito stealth, "invisibile". Un video generato dal computer mostra il sistema di decollo da una pista asfaltata. Il programma di Taranis userà sistemi e le tecnologie sviluppate negli ultimi dieci anni in programmi di riduzione dei rischi

Rolls-Royce è responsabile per lo sviluppo del motore di Taranis's. Il Taranis è alimentato dal motore di 951 Adour, che ha un intervallo di manutenzione target di 4.000 ore. L'Adour 951 è un derivato del Adour 871, e fornisce una spinta di 6.480 £ che rappresenta un aumento dell'8% rispetto alla spinta Adour 871.
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Sss
Sono in molti a credere che questo veivolo non sia altro che una replica di avioniche aliene cadute sulla terra. E' da ricordare che L'uk ha avuto molti avvistamenti di ufo in questi ultimi 30 anni e sembra che Taranis sia un progetto altrettanto vecchio. E' possibile quindi pensare che gli avvistamenti UFO nel Regno Unito non siano frutto di visite aliene ma il duro lavoro di repliacare l'avionica Extraterrestre? Ci sono voluti 10 anni per perfezionare questo tipo di prototipo con leghe e tecnologie d'avanguardia, allungando cosi i tempi di fabbricazione di questo aereo.. E' da ricordare che anche gli americani hanno provato a replicare anche loro, con successo un prototipo di aereo non convenzionale chiamato TR-3B.
Quindi gli avvistamenti UFO nel nostro pianeta sono da associare a prototipi segreti di aerei di nuova generazione? a voi i commenti...




FONTE:


http://anno2012.secretsstories.com/
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 18:51

Triangolo nero (UFO) - TR-3B “ASTRA„



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra5“I triangoli neri„ sono un codice categoria degli oggetti di volo non identificati (UFOs) con determinate caratteristiche comuni che secondo come riferito sono state osservate a partire dagli anni 40 al presente. I rapporti dei triangoli neri provengono generalmente dagli Stati Uniti e dalla Gran-Bretagna. I rapporti descrivono generalmente questo codice categoria di UFOs come mestieri triangolari enormi, silenziosi, del nero, librantesi o giranti lentamente alle basse quote sopra le città e le strade principali, solitamente alla notte ed a non fare tentativo di eludere la rilevazione. Questi mestieri sono descritti spesso come avendo “luci correnti„, luci colorate luminose pulsare o delle luci bianche che compaiono ad ogni angolo del triangolo. Nota del redattore: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra0Questa ristampa del reclamo di specifiche di TR-3B è basata su informazioni accreditate generalmente ad Edgar Fouche, che ha esatto la partecipazione con questo progetto negli anni 90. Non abbiamo pretese circa se questo è in modo attinente esatto o non, ma questa storia diventa più interessante come progesses di tempo. Che cosa originale è stato considerato come “uno strambo UFO-esiga„ sembra essere il benefattore di moltissima coincidenza come la ricerca dell'AG si muove in avanti.
Metta semplicemente, il reclamo di TR-3B per usare un toro di magnetofluidrodinamica riempito “di plasma virtuale„ di mercurio ad alta pressione è in maniera sconvolgente simile ai reclami indipendenti di Igor Witkoski circa la costruzione del dispositivo nazista della Bell, così come prova aneddotica per quanto riguarda altri casi degli AG-effetti in mercurio in presenza dei Rf-campi. Ulteriormente, un plasma-toroide è l'unico modo di replica delle alcune funzioni degli esperimenti del superconductor di Eugene Podkletnov su vasta scala che il Tipo-II tradizionale diretto realizzabile superconductors di ceramica (plasma ed entrambi dello Sc assorbono le linee del campo magnetico). Dovrebbe essere notato che nessun dei invidividuals in qualcuno di questi reclami erano informati dell'esistenza di ciascuno quando hanno pubblicato la loro opera, rendendo le somiglianze abbastanza notevoli…



Volo operativo tattico di ricognizione TR-3B (Astra code-named) il primo era nell'inizio degli anni 90. La piattaforma aerospaziale atomica a forma di triangolare è stata sviluppata sotto il top secret, il programma dell'aurora con SDI ed i soldi di preventivo neri. Almeno 3 dei miliardo dollari più TR-3Bs stavano volando entro 1994. L'aurora è i programmi di sviluppo aerospaziali classificati in atto. Il TR-3B è il veicolo più esotico generato dal programma dell'aurora. È costituito un fondo per e funzionalmente è incaricato dall'ufficio nazionale di ricognizione, dal NSA e dal CIA. Il triangolo di volo di TR-3B non è romanzo ed è stato costruito con la tecnologia disponibile nel metà di 80s.Not che ogni UFO macchiato è uno di loro.
Il rivestimento esterno del veicolo di TR-3B è reattivo a stimolo electricalRadar e può cambiare il reflectiveness, il absorptiveness del radar ed il colore. Questa pelle del polimero, una volta usata insieme con misure elettroniche di TR-3Bs le contro e, ECCM, può fare il veicolo assomigliare ad un piccolo velivolo, o un cilindro di volo--o persino riceventi del radar di trucco erroneamente nella rilevazione vari velivoli, velivoli, o dei parecchi velivoli alle varie posizioni. Una circonvallazione, anello dell'acceleratore riempito plasma ha denominato il disruptivo del campo magnetico, circonda il compartimento per l'equipaggio rotativo ed è lontana davanti a tutta la tecnologia immaginabile.

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra1
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra2
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra3
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3b%20astra4
I laboratori di Livermore e di Sandia hanno sviluppato la tecnologia di microfarad costruita l'inverso. Il governo andrà a tutte le lunghezze proteggere questa tecnologia. Il plasma, mercurio basato, è pressurizzato a 250.000 atmosfere ad una temperatura di 150 gradi di Kelvin ed è accelerato a 50.000 giri/min. per generare un plasma superconduttivo con la rottura risultante di gravità. Il microfarad genera un campo magnetico di vortice, che interrompe o neutralizza gli effetti di gravità sulla massa all'interno di prossimità, da 89 per cento. Non comprenda male. Ciò non è antigravità. Antigravità fornisce una forza repellente che può essere usata per propulsione. Il microfarad genera una rottura del giacimento gravitazionale della terra sulla massa all'interno dell'acceleratore circolare. La massa dell'acceleratore circolare e tutta la massa all'interno dell'acceleratore, quale la capsula della squadra, l'elettronica aeronautica, sistemi di microfarad, combustibili, sistemi ambientali della squadra ed il reattore nucleare, sono ridotte dalle cause 89%.This l'effetto di fabbricazione della luce del veicolo estremamente ed in grado di sorpassare ed outmaneuver tutto il mestiere tuttavia sono costruite--tranne, naturalmente, quel UFOs che non abbiamo costruito.

Il TR-3B è un'elevata altitudine, l'azione furtiva, piattaforma di ricognizione con un indefinito bighellona il tempo. Una volta che lo ottenete in su là alla velocità, non prende molta propulsione per effettuare l'altezza. Nel lago groom loro hanno avute luogo le voci bisbigliate di nuovo elemento che funge da catalizzatore al plasma. Con la massa del veicolo ridotta di 89%, il mestiere può viaggiare al Mach 9, verticalmente o orizzontalmente. Le mie fonti dicono che la prestazione è limitata soltanto gli sforzi a che i piloti umani possono resistere. Quale è mólto, realmente, considerando con il rapporto di riproduzione di 89% della massa, le forze di G inoltre sono ridotte di 89%.

La propulsione di TR-3Bs è fornita da 3 propulsori multimodi montati ad ogni angolo inferiore della piattaforma triangolare. Il TR-3 è un veicolo di secondario-Mach 9 fino a che non raggiunga le altezze sopra i piedi l20,000--allora il dio sa velocemente può andare! I 3 razzi multimodi hanno montato nell'ambito di ogni angolo dell'idrogeno di uso del mestiere o il metano e l'ossigeno come propellent. In un sistema del razzo idrogeno/dell'ossigeno liquido, 85% della massa del propellent è ossigeno. Il razzo termico nucleare usa un propellent dell'idrogeno, aumentato con ossigeno per la spinta supplementare. Il reattore riscalda l'idrogeno liquido ed inietta l'ossigeno liquido nell'ugello supersonico, di modo che l'idrogeno brucia simultaneamente nel postcombustore dell'ossigeno liquido. Il propulsore multimoda può; funzioni nell'atmosfera, con la spinta munita dal reattore nucleare, nell'atmosfera superiore, con propulsione dell'idrogeno ed in orbita, della propulsione unita dell'ossigeno dell'idrogeno.

Che cosa dovete ricordare siete, quello i 3 razzi deve azionare soltanto 11 per cento della massa del top secret TR-3B. I motori secondo come riferito sono costruiti dagli avvistamenti di Rockwell.Many di UFOs triangolare non sono veicoli stranieri ma il top secret TR-3B. Il NSA, i NRO, il CIA ed il U.S.A.F. stanno giocando un gioco di coperture con la nomenclatura dei velivoli - generando il TR-3, modificato al TR-3A, al TR-3B e ai Teir 2, 3 e 4, con i suffissi come più o meno aggiunto per confondere più ulteriormente il fatto che ciascuno di questi designatori è un velivolo differente e non lo stesso veicolo aerospaziale. Un TR-3B è differente da un TR-3A come una banana proviene da un'uva. Alcuni di questi veicoli sono equipaggiati ed altri sono senza equipaggio.


Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:47










Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 11:21

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr-3b-3


Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr-3b


Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Blacktriangleufo
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Manta
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr3bastra




Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon18_wrench_allbkg

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon18_wrench_allbkg

Un altro UFO interessante del triangolo dall'Italia


Ultimi avvistamenti del UFO - un altro UFO del triangolo (Tr-3b?) registrato a Colle Salario - Roma, l'Italia con Sony HD. Questo metraggio è stato filmato ieri, 18 marzo 2010 all'8:45 pm.

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Triangle+UFO+over+Rome+Italy

Scatti sopra l'immagine per ingrandire.
LU 2010 - La maggior parte di rapporto e delle prove recenti di avvistamento del UFO, video e photohraphs. Archivio di ovni dell'Europa. NLP, NLN, NLO, OZN. tribuna 2012.




UFO triangolare sopra Roma, Italia


Ultimi avvistamenti del UFO - UFO del triangolo registrato (con il cellulare) sopra Roma, Italia questo lunedì 15 marzo 2010.


Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Triangle+UFO+over+Rome+Italy
LU 2010 - La maggior parte di prova e dei rapporti recenti di ovni del UFO. Avvistamento Italia di Tr-3b, documenti dell'Europa, di Roma e lime segreti. 2012.

UFO di giorno sopra New Orleans


Ultimi avvistamenti del UFO - un certo genere di sonda del UFO photograhed sopra New Orleans, Luisiana mercoledì il 17 marzo 2010 al 4:15 pm.

Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  UFO+New+Orleans
Scatti sopra la foto per ingrandire.


Il mio amico Greg Gomez ed io era fuori dei dormitori di Southhall all'università di New Orleans al 4:15 PM. Ho cominciato a pattinare sul marciapiede mentre Greg ha fatto una chiamata. Allora ho avuto il pensiero per esplorare i cieli per un UFO. (Esploro spesso il cielo per le anomalie in modo che possa aumentare le probabilità realmente di vedere uno.) Bene, ho ottenuto che cosa stavo cercando. Non appena ho osservato in su, ho veduto che cosa ha assomigliato ad un cerchio nero che galleggia nel cielo. L'oggetto immediatamente ha interferito la mia attenzione a causa di esso è apparenza straniera. L'oggetto circolare era approssimativamente metà di formato di una moneta da dieci centesimi di dollaro dalla mia prospettiva e non ha fatto rumore. Ho guardato fisso all'oggetto per domandarmi di alcuni secondi che cosa questo oggetto potrebbe essere prima che dicessi ad alta voce a Greg. Dopo l'attaccatura in su, Greg si è levato in piedi al lato di me ed ha detto “che cosa è quello?„ L'oggetto allora ha cominciato a muoversi giù e verso la destra in un movimento difettoso. L'oggetto di volo allora si è mosso davanti ad una nube. Ciò è dove le cose realmente ottengono sconosciute. A questo punto, ho pensato che il nero su contrasto bianco mi desse una rappresentazione definita dell'oggetto. Tuttavia, l'oggetto è sembrato cambiare nella figura. Ho ritenuto come se il mio cervello avesse una difficoltà afferrare la figura allineare dell'oggetto. L'oggetto è sembrato appiattire fuori in una figura ellittica e perfino spaccare occasionalmente in due, quindi si è unito in di meno che un secondo. Una volta che l'oggetto di volo si muovesse oltre la nube, ha dissipato. Poiché era il giorno della st Patrick, abbiamo pensato che questo oggetto potrebbe essere un aerostato enorme, ma quello realmente non ha significato se considerate che si sia abbassato, deformato ed allora sparito.


Tr-3b fotografato sopra Carolina del Sud?


Ultimi avvistamenti del UFO - ho trovato due foto dell'avvistamento interessante, che presunto sono accaduto il questo martedì 16 marzo 2010 all'8:03 pm a Greenville, Carolina del Sud. Presunto sono fotografati con la macchina fotografica Konica Minolta DiMage Z5 ma queste foto più probabile un cgi.
Che cosa pensate al questo le foto? Lasci prego un commento.


Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Real+tr-3b

Ho veduto una luce rossa luminosa venire da una distanza. Ho pensato che forse un aereo di linea aerea fosse su fuoco ed ho afferrato la mia macchina fotografica. Invece, era un grande aereo del triangolo con uno stroboscopio molto luminoso e rosso nel centro di esso, (quasi come esso era su fuoco). È sembrato arrampicarsi nell'altezza. Per il momento in cui vada al cortile, già ha entrato nelle nubi ed è stato andato!
Autore (fonte: ufocasebook)


LU 2010 - La maggior parte di rapporto e delle prove recenti di avvistamento del UFO. Lime segrete di FBI.
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr-3b
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Tr-3b+2010

Scatti sopra le foto per ingrandire.
Torna in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
nibiru2012



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 11:49

Non ritengo sia opera di progetti umani.

Questi cosi detti bene descritti aerei ufo o triangoli neri,sono stati avvistati in piu zone abitate del mondo,nessuno fino ad ora ne ha parlato e in questo sito trovo giusto condurre un giusta aggiunta di quante piu notizie nel web si trovano.


A concorrenza di altri siti quali il NIBIRU 2012 . it ,che nonostante piu riprese fatte da molti utente continua a rendere ogni notizia sempre privatizzata,qua credo sia giusto dire che ognuno ha liberta sia di parola che di pubblicazione.Tornando sul caso del TR-3B bhe credo che ne avremo di tanto da parlare.La domanda è questa:


DOVE È STATO PROGETTATO?
RISPO: AREA51?
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 11:53

nibiru2012 ha scritto:
Non ritengo sia opera di progetti umani.

Questi cosi detti bene descritti aerei ufo o triangoli neri,sono stati avvistati in piu zone abitate del mondo,nessuno fino ad ora ne ha parlato e in questo sito trovo giusto condurre un giusta aggiunta di quante piu notizie nel web si trovano.


A concorrenza di altri siti quali il NIBIRU 2012 . it ,che nonostante piu riprese fatte da molti utente continua a rendere ogni notizia sempre privatizzata,qua credo sia giusto dire che ognuno ha liberta sia di parola che di pubblicazione.Tornando sul caso del TR-3B bhe credo che ne avremo di tanto da parlare.La domanda è questa:


DOVE È STATO PROGETTATO?
RISPO: AREA51?


ti ringrazio ma non vedo somiglianze tra il sito di nibiru ed il nostro e tanto meno l'atmosfera tra i nostri utenti ed i loro ......loro rispettano noi e noi di reciproca amicizia rispettiamo loro.


tornando al tuo intervento credfo anche io che su questo tr-3b ne avremo di che parlare.
Torna in alto Andare in basso
ORIONE

ORIONE



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 11:56

Siamo tutti membri di una enorma nave,,,navighiamo tutti per lo stesso mare quello delle verita .....


tornando al tringolino nero.a mio riguardo molto carino e enorme...bhe non dimentichiamo che nell'area 51 qualcosa di losco si sta costruendo....che sia esso per scopi militari o meno qualcosa si sta mettendo in movimento.


Vi ricordate il progetto AURORA?
Eccone un esempio con il tr-3b
Torna in alto Andare in basso
ARMAGHEDON

ARMAGHEDON



Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 20:24

Un aereo che merita tanto di capello...a contrario di altri esso non solo è sprovisto di pilota ma è capace di compiere missioni a lungo termine e raggio .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?    Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bombardiere Taranis: retro-ingegneria aliena?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto cloverleaf : Bio-ingegneria
» Ancora sulla "Minaccia" Aliena
» Air Force Falcon Hypersonic: tecnologia aliena?
» Curiosità dal Mondo: una figura .. “aliena” sulle 500 Lei Rumene
» L'acqua è abbondante sulla Luna, ed è di origine 'aliena'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: SCIENZA/TECNOLOGIA-
Vai verso: