SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO  Empty
MessaggioTitolo: Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO    Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO  Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 20:57

Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO



Luci nel cielo di Los Angeles, in gruppo, in formazione e a tratti formano un triangolo, viene avanzata l’ipotesi di un UFO. Tanto da ricordare, secondo quanto affermato dal ricercatore Scott C. Waring, un caso simile avvenuto quasi quindici anni fa in Arizona.

Los Angeles: globi luminosi e l’ipotesi UFO  LosangelesDalla metropoli californiana arriva un video notturno che si rivela un contributo di notevole fattura. Ovviamente le immagini non chiariscono di che natura sia quella strana formazione luminosa che, in diversi spezzoni del filmato, prende la forma triangolare. Ed è questa circostanza ad aver suscitato l’attenzione e l’interesse di appassionati ed esperti, così da classificare il documento come degno di attenzione. Vi è un unico dato certo, quelle luci triangolari, così come sono visibili nel filmato, non fanno riconoscere un velivolo tradizionale che possa essere civile o militare. Tecnicamente, dunque, un UFO. Il video è tratto dalle riprese effettuate da una webcam puntata su una autostrada di Los Angeles, nei pressi dell’aeroporto. Le luci in questione sono ubicate sullo sfondo della skyline, non in primo piano. Seguendo con lo sguardo questi globi luminosi si può notare come, ad un certo punto, entrino letteralmente in formazione: quasi a dare la suggestione di realizzare forme geometriche. Un video che, anche sui siti internazionali, ha ricevuto buone recensioni.