SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri. Empty
MessaggioTitolo: Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri.   Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri. Icon_minitimeMar 11 Gen 2011, 12:25

Martedì 11 Gennaio 2011, 07:04
Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri.




Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri. Close-encounters-anteprima-400x237-232632 Il mondo deve prepararsi con un piano ben preciso all'arrivo sulla Terra degli extraterrestri.

Ad affermarlo non e' qualche gruppo di fanatici ma una serie di scienziati protagonisti dell'ultimo numero della rivista Philosophical Transactions of the Royal Society A, dedicata al tema della vita aliena.

Secondo uno degli articoli l'Onu dovrebbe preparare un piano dettagliato su cosa fare nel caso di arrivo di 'Visitatori', che comprenda anche opzioni nel caso che questi siano ostili:

"L'evoluzione su altri pianeti probabilmente ha un andamento darwiniano come la nostra - scrive ad esempio Simon Conway Morris, paleobiologo dell'universita' di Cambridge - soprattutto se questi sono simili alla Terra. Questo vuol dire che gli Et potrebbero assomigliarci in molte cose, compresa la tendenza alla violenza e allo sfruttamento".

La maniera piu' utile per 'prepararsi al peggio', spiegano John Zarnecki della Open University e Martin Dominik dell'University of St Andrews, e' appunto dare all'Onu la responsabilita' degli affari 'ultra-terrestri':

"Si puo' evitare la mancanza di coordinazione creando un corpo legittimato politicamente - scrivono - che agisca come quello che ad esempio sorveglia la possibilita' che un asteroide entri in collisione con la Terra".

La rivista affronta anche la domanda su cosa succedera' alle religioni nel caso dovessimo entrare in contatto con forme di vita aliene: "I teologi non resteranno senza lavoro - afferma Ted Peters, teologo del Pacific Lutheran Theological Seminary in California - ma dovranno riformulare i dogmi religiosi per tener conto di una visione piu' ampia delle creazioni di Dio".

fonte ANSA
Torna in alto Andare in basso
 
Scienziati USA: Il mondo deve prepararsi all'arrivo sulla terra degli Extraterrestri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIBBIA, CORANO E VEDA CI PARLANO DEGLI EXTRATERRESTRI
» Recipiente per notizie rifferite unicamente a :NASA , ESA,Sonde spaziali,e altro ancora.
» Snowpocalypse' sulla costa est degli Usa
» NEMESIS :LA STELLA DELLA MORTE .
» Obama parlerà degli Ufo il 27 Novembre ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: