SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un sogno che ha piu di un significato : abduction

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Un sogno che ha piu di un significato : abduction Empty
MessaggioTitolo: Un sogno che ha piu di un significato : abduction   Un sogno che ha piu di un significato : abduction Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 14:11

Un sogno che ha piu di un significato : abduction Abduction


Pomeriggio del 16.01.2011
Durante il sonno di Questo pomeriggio
sono entrato a far parte di una reale situazione, che all’interno di esso ha preso sempre forma e logiche spiegazioni riferite alla situazione del presente.
Scrivo subito quanto ho vissuto come fosse l’ultima cosa che io riesca a fare caso mai accadesse chissa’ cosa ai miei mezzi di communicazione , se cosi posso chiamarli( internet)
C’era una persona ,non saprei descriverla se non per il fatto che era di una bellezza accurata in un abigliamento di color bianco azzurrino,mi si è accostata con lo sguardo rivolto al mio…non sorrideva e non era ostile, era come se fosse consapevole della mia presenza li’ in quel momento .Ricordo con precisione, che nel suo modo di communicare, io riuscivo a conversare in italiano, il tutto facilemente comprensibile.
Ripeto,Non capisco tutt’ora chi fosse ma sicuramente ha attratto la mia attenzione all’interno del sogno in cui ero protagonista.
Capita spesso di fare sogni senza una logica o plausibile spiegazione ,
ma in questo, in cui mi trovavo, riuscivo solo a capire il discorso che mi stava facendo e che sentivo dentro me profondamente.
La sfera in cui mi trovavo era trasparente come l’acqua e vedevo al di sotto di me cio che accadeva e che sarebbe accaduto soltanto per mezzo della sua volonta.
Mi sento fluttuare al suo interno e non ho impiegato tanto a capire che eravamo sospesi a diversi metri dal suolo .
Ha iniziato a parlare e ad ogni punto, la spiegazione era logica e plausabile a ciò che oggi sta accadendo.
Pezzo dopo pezzo, il discorso prende forma e mentre parlava sapevo di essere perfettamente
cosciente di quello che stava accadendo. Proseguivo come un attore che si atteneva al copione
di un film.
Ascoltavo e finalmente ricevevo le risposte alle mille domande che attendevo da sempre e
a nome di tanti altri ,che cercano risposte dai governi che le tengono segretamente nascoste.
Il tutto si è svolto in modo ordinato, logico e cronologico.
Mentre vivevo questa esperienza, avverto del freddo alle spalle. L'essere di luce mi prende per mano
e mi indica una sfera dove si vede quello che accade alla terra dal passato al futuro.
Mentre mi indica delle località a me sconosciute ma tutt’ora presenti sulla terra,mi descrive il processo dell’esistenza umana dettati in un pezzo di carta , se cosi posso deffinire la superfice ruvida in cui c’erano scritte e composte frasi con segni e sigilli.
Mi accorgo che non posso tornare indietro,e pur volendo svegliarvi , ero impedito da una forza a me sconosciuta.Non so se era per una mia mancanza di forza fisica o una forza esterna ,so solo che ero impotente e piano piano prendeva forma e immagine del cio che ascoltavo.
Ho capito un particolare, che L’Anno 2012,una data trovata tra le polveri di un calendario di pietra,è stato male interpretato in ogni suo singolare orientamento criptato.
Una civilta di cui si conosce la precisione dei suoi calcoli ,interpreterà cio che nel suo corso, ha dell’increscioso potenziamento distruttivo.
Il tutto ,che fino ad oggi è stato insegnato,spiegato,studiato,creato e infine distrutto ,ha adesso un motivo in piu per capire cosa lo attende.
Mi tese infine una seconda volta la mano, e tenendomela mi disse,ora ti diro’ come ha inizio la fine dell’esistenza,un esistenza che puo essere salvata ancora.
Tutto inizio cosi:
Anno 2012,durante una serata di fine anno,popolazioni,religioni, razze e civiltà mentre stanno assisitendo al sorgere di un nuovo sole,assistono , ad un avvenimento disumano.
Presidenti di intere nazioni per via televisiva diranno:

Arriveranno esseri di luce intensa da ogni parte dell’universo,Porteranno magiche formule e bianche promesse.
L’umanità solo troppo tardi capirà che il tutto accade ora, adesso, mentre tu lo leggi.
L’umanità sarà vittima di invasioni ostili e portatrici di sottomissioni e predomini.
Ma sarà in un giorno particolare , proprio quello in cui pianeti e sattelliti si alineeranno,che i cavalieri crociati di luce ,pittorescamente impressi nella complessa e mai risolta forma dei cerchi nel grano che darà segno di positività.
A distanze enormi ,fuori dai centri abitati,il sorgere di nuovi impianti ad antenna (haarp) ,e di reticolati prodotti dalle scie chimiche,saranno i pixel di un integro mezzo strumentale di interesse globale.
Sfere ,solcheranno il cammino dei cavalieri crociati di luce.
Cio che fu interpretato a maniera meschina e segreta, oggi mentre leggi,sarà la causa dell’ innesco che con effetto immediato cambiera la storia dell’esistenza umana aggiungendo ad essa un capitolo mai scritto nemmeno sui libri di storia.
Soltanto te,sei la chiave del tutto,che puo dare vita alla difesa , la difesa di un’esistenza penosa ma viva.
Ti faccio alcuni esempi logici sulla quale potrai capire meglio il motivo del perche stà accadendo cosi troppo infretta.
Cio che era conosciuto come un innoquo social network quale il FACEBOOK,si rivelerà il piu complesso e ben ideato metodo di collegamento globale in diffesa dell’esistenza.Sembra la storia di un film ma in realtà cela la vera e pura situazione attuale.
Questo funzionmento, si articola iniziando a far capire che scie chimiche e haarp sono concratamente tenute in piedi dagli stessi motivi, funzionano da conduttore reticolato a connessione globale.
Grazie a te si metterà in moto il collegamento a reticolo globale, grazie a te si innescherà la rete protettiva in difesa dell’esistenza da parte di forze intergalattiche gia presenti nel sistema solare in direzione terra.



ESSERI DI LUCE , CAVALIERI CROCIATI DI LUCE , SFERE LUMINOSE , CERCHI NEL GRANO , E FACEBOOK.
SONO TUTTI COLLEGATI ASSIEME E MOTIVATI PER UNA UNICA CAUSA.



Il sogno qualsivoglia a diversi interpretazioni....ma tutte riconduccibili ad una ABDUCTION


FONTE:

@ CYBORG.

http://annno2012.secretsstories.com/
Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno che ha piu di un significato : abduction
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL QUARTO TIPO : ABDUCTION
» ABDUCTION MILITARI E TECNOLOGIA VRS
» IL PASSAGGIO DI DIMENSIONE
» UFOLOGIA: Nascita,CASISTICA,CLASSIFICAZIONE,50 ANNI DI UFO,RAZZE
» Onironautica, o sogno lucido !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: