SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



	 LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ? Empty
MessaggioTitolo: LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?   	 LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ? Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 18:15

	 LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ? Images?q=tbn:ANd9GcRCeYGA-R8lYlQwVqrFAvlFgE5YGtDMZz1WOR6JKFoSDk1Ay4FB
Un oggetto volante non identificato viene fotografato, il fotografo spedisce la foto alla Nasa e l'ente spaziale americano ne riconosce l'autenticità
	 LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ? 2011%5C4%5C16%5C43141726-ovni_210tmb

ROSARIO .- Un giornalista di Venado Tuerto ha inviato alla NASA una foto di un UFO volare sopra la città meridionale di Santa Fe e l'agenzia spaziale statunitense ha confermato che è autentico. Secondo Gaston ha detto Garnier, catturato l'immagine di uno strano oggetto nel cielo il 10 dicembre quando andava a Plaza Italia per un servizio sul rock alternativo.

"Da quando è iniziato il tempo ho avuto modo di provare a fotografare la luna, per vedere quanto avrei potuto ottenere l'obiettivo della fotocamera. Ho fatto cinque foto con zoom diversi. E ho immortalato un oggetto strano", ha detto Garnier, che notato la presenza di un oggetto durante l'elaborazione della foto per email a farlo funzionare.

Il giornalista identificato l'immagine come "molto strano", perché mostra una nave che ha la forma di "Y", con i campi illuminati alle punte. "Ho detto a diverse persone cosa fosse successo e vista la curiosità , così ha iniziato la ricerca su Internet fino a quando ho trovato il Goddard Space Flight Center della NASA e ha deciso di inviare le foto compilando un modulo," ha detto.

Come indicato, pochi giorni fa ha ricevuto una risposta da parte dell'agenzia in cui spiegano i filtri di laboratorio che sono stati utilizzati è stato presentato il quadro dell'analisi. I dettagli della risposta testuale della Goodden Space Flight Center: "Per evitare l'inganno possibile, diverse risorse sono state utilizzate per analizzare le immagini La prima tecnica è stata utilizzata, il trattamento di Gauss, con l'obiettivo di eliminare l'esposizione super-luce. e il trattamento dei valori massimi e minimi dei contrasti di un'immagine. "

"Abbiamo trovato alcun segno di trucchi fotografici. Questo filtro mostra anche la corretta posizione della sorgente di luce. Il quadro non è un falso, le ombre sull'oggetto sono coerenti con il fondo," l'e-mail. (NA)

Immagine ingrandita:
http://www.lagaceta.com.ar/fotos2/2011%5C4%5C16%5C43141726-ovni.jpg

Fonte della notizia:
http://www.lagaceta.com.ar/nota/431417/Informaci%C3%B3n_General/NASA-reconocio-como-autentica-foto-OVNI-Santa-Fe.html
Immagine in home: Google immagini
Torna in alto Andare in basso
 
LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: