SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ATTIVITÀ UFO SUI CIELI DI MELBOURNE IN AUSTRALIA,BORACAY NELLE FILIPINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



ATTIVITÀ UFO SUI CIELI DI MELBOURNE IN AUSTRALIA,BORACAY NELLE FILIPINE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVITÀ UFO SUI CIELI DI MELBOURNE IN AUSTRALIA,BORACAY NELLE FILIPINE   ATTIVITÀ UFO SUI CIELI DI MELBOURNE IN AUSTRALIA,BORACAY NELLE FILIPINE Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 08:40

UFO sopra Boracay, Filippine 5-giu-2011
I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post:
www.Latest-UFO-Sightings.net

ATTIVITÀ UFO SUI CIELI DI MELBOURNE IN AUSTRALIA,BORACAY NELLE FILIPINE Philippines-UFO


UFO 2011
- Questo strano oggetto sconosciuto è stato registrato in bilico sopra Boracay nelle Filippine il Domenica, 5 GIUGNO 2011 intorno a 21:00.


Testimone report: Un UFO è un Unidentified Flying Object, che è quello che ho visto. La mia convinzione personale è che questo è qualcosa di extra-terrestri. Apprezzo i vostri commenti, positivi o negativi. Se avete visto qualcosa di simile si prega di collegare il tuo video

Check out 02:07 in poi per il flash strano verde!

Si prega di leggere questa descrizione per i dettagli aggiuntivi;

Ho notato questo nel cielo notturno sopra Boracay nelle Filippine verso le 21:00 il 5 giugno 2011 (circa 8 ore prima della BST). Sono riuscito a prendere sul mio Casio fotocamera Excilim GPS 14MP HD. Ho ottenuto circa 25 fotografie ad alta risoluzione a zoom ottico 10X, ed un ulteriore 25 immagini fisse per un totale di 27x (17x aggiuntivi provenienti dal zoom digitale). Ho fatto anche alcuni filmati HD a differenti distanze di zoom, questo filmato è a 27X. Questo video mostra gli ultimi tre minuti che l'UFO era visibile. E 'stato visibile per un totale di circa 25 minuti.

Questo video è tratto da posizione prona sul lungomare in direzione sud-sud-ovest, con la telecamera posizionata nella sabbia in modo che esso non ha ancora mossa. Ho fatto un paio di aggiustamenti come l'UFO è andato fuori dallo schermo, ma si può vedere che isnt totalmente fermo.

Ho anche preso alcune foto su lunghe esposizioni (ISO 1200 +) che mostrano più luci sullo schermo a causa della lunghezza dell'esposizione. I colori sono prevalentemente blu, verde e rosso singoli punti, con un blu, un centro più fuzzy. Questo video mostra davvero solo le luci rosse, con le luci verdi tiro fuori a circa 2:09. Cercherò di ottenere on-line la foto HD a breve.

Era finita l'acqua (mi sa circa 2000 metri di distanza sulla base di foto comparative gli ho preso di 30 imbarcazioni ft a distanze simili). Un sacco di gente sulla spiaggia occupato lo vide e couldnt spiegare che cosa fosse. Diverse persone sono fermato per scattare foto.

Un ragazzo sulla spiaggia, ha detto di aver visto qualcosa di simile circa 2 settimane fa. Stavo mangiando in un ristorante quando l'ho visto, e la cameriera locale che era nel ristorante ha detto che era apparso anche la scorsa notte per una mezz'ora, che il tempo a Sud.

Le luci lampeggiavano a velocità diverse, a volte circa 1 al secondo, altre volte molto più rapida, a circa 5 al secondo. In questo video l'UFO rimane per lo più nel telaio, ma prima, quando stavo guardando quindi anche straffed subito a sinistra e subito a destra e poi rimasto in quelle posizioni.

Un lampo rosso, verde e blu, ed è stato abbastanza intelligente da notare nel cielo tra le stelle. era chiaramente visibile a occhio nudo. E 'stato all'altezza dei più bassi stelle nel cielo.

I flash sembrano impulso in tutti gli stili diversi, fuori dal centro, verso il centro, da sinistra a destra, e in configurazioni casuali di colori. La maggior parte del tempo ho notato che lampeggia in rosso che circondano un centro blu, ma la foto ho preso mostrare tutta una gamma di colori.

Sarò in vacanza nelle Filippine per una settimana di più, questa volta su un'altra isola a circa 15 Km a nord. Il suo un quiter molto, con l'inquinamento meno luce, così ho intenzione di tenere un occhio per le notti a venire nel caso posso prendere qualcosa di più.

Infine, è possibile ascoltare me parlare di una coppia coreana che erano sulla spiaggia a guardare l'UFO con me. Possono essere sentiti chiedere 'Cosa pensi che sia?' Dico 'Non sono sicuro, ma ho visto qualcosa di simile circa 10 anni fa. Stavo guardando le stelle e io qualcosa si offrono alla vista. E 'stato un piccolo triangolo bianco circa 1 km su nel cielo. L'ho guardato per circa un minuto e mezzo. Si muoveva in linea retta, istantaneamente accelerando e decelerando a velocità incredibili, cambiando direzione ad angoli di 90 gradi. Poi semplicemente volò dritta verso il cielo e non potevo vederla più a lungo '. Il ragazzo coreano spiega poi di aver visto una luce simile nel cielo per molto tempo (mezz'ora?) Un paio di settimane fa. Abbiamo entrambi continuare a dire 'sì, questo è un UFO!'.