SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Empty
MessaggioTitolo: BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE   BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 15:22

Oggi pomeriggio mentre guardavo l'accomularsi di nubi temporalesce provenienti dal canton JURA ,il mio sguardo viene attirato da alcune sfere presenti tra le nuvole.Pensavo fossero dei palloncini,ma tra me e me ho subito focalizzato che non si trattava di palloncini perche erano quasi ferme,oltre tutto stazionavano proprio in periferia di quelle nubi temporalesche che guardavo arrivare e percio se fossero stati dei palloncini credo visto le forti correnti ascensionali ,sarebbero state tratte verso l'alto.Ho fatto alcuni scatti e una delle tante foto fatte è risultata chiara e limpida.

Ecco la foto in questione:

BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Sfere%252520di%252520luce%2525201

Mettiamo in evidenza le sfere:






BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Sfere%252520di%252520luce







BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Sfere%252520di%252520luce%2525203





BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Sfere%252520di%252520luce%2525204


Una delle sfere in analisi:
BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE Sfera%252520di%252520luce%2525205


Concludo augurandovi una buona permaneza !
Torna in alto Andare in basso
 
BASILEA SVIZZERA : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD
» VILLACIDRO: AVVISTAMENTO SFERE LUMINOSE DURANTE UN PASSEGGERO TEMPORALE ESTIVO.
» Sfere Luminose : Uno scenario indescrivibile a Basilea
» Strano oggetto nei pressi dell' aereoporto di BASILEA (SVIZZERA)
» CAPOTERRA SARDEGNA : AVVISTAMENTO UFO CON SFERE DI LUCE...!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: