SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NASA : LE VERITÀ NASCOSTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:58

Francia: proposte di interrogazioni parlamentari per divulgare la realtà UFO al mondo



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Ovni La proposta proviene dalla FEA (Fédération Européenne Airplane, http://http://www.federation-airplane.eu/site/fr/), la quale incalzerà domande e proposte al governo francese per divulgare la realtà degli UFO come di origine extraterrestre. Ecco cosa si dice in proposito: Presentazione : Questa operazione è la prima di una serie che si propone di indurre una risposta razionale da parte del governo Francese ed indirettamente da parte dell’insieme dei governi, sul soggetto delle manifestazioni di oggetti volanti sconosciuti attualmente...



createSummaryAndThumb("summary9197362619922122259");


Leggi tutto >>
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:56

Un ufficiale dell’Air Force afferma: “nel 1980 in Inghilterra atterrò una nave extraterrestre”


NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Rendel La notizia ha creato scalpore e proviene da un alto ufficiale dell’Air Force, Charles Halt. Egli ha dichiarato in anteprima al “Daily Star” che nel 1980, nella foresta di Rendlesham (UK), dove è sede una base USAF con testate nucleari, atterrò una nave extraterrestre. L’ex vice comandante di allora della base ha dichiarato che, anche se c’è stato un “cover up” sulla questione, la causa dell’incontro ravvicinato di Suffolk non è di origine umana. Ed afferma che “gli UFOs sono macchina strutturate, che si muovono sotto controllo intelligente...



createSummaryAndThumb("summary6680237595186282308");


Leggi tutto >>
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:52

2012 - Possibile Invasione Extraterrestre? - Menphis75: VIDEO DISATTIVATO



Il video di Menphis75 che ho caricato questa mattina su YouTube per combattere la censura, si intitola "2012 - Possibile Invasione Extraterrestre?" e l'ho dovuto dividere in due parti perché superiore a 10 minuti, il limite massimo consentito nel sito. Ebbene, tutte e due le parti sono state disattivate con questa spiegazione: "potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da FOX".

Visto che Dailymotion non ha riscontrato nessun problema, inserisco qui di seguito il filmato preso direttamente da lì:



2012 - Possibile Invasione Extraterrestre?
Caricato da menphis75. - Video notizie in tempo reale
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:43

La Raf negli anni 90 ipotizzava che gli UFO fossero di Alieni in visita per "turismo" sulla Terra.

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 4114-ac-ufo

La Raf, l'aeronautica militare britannica, ipotizzava che gli avvistamenti di Ufo potessero indicare visite 'turistiche' fatte dagli alieni sulla Terra: lo scrive David Clarke in un libro - The Ufo Files - che analizza tutti gli X-files, ovvero i documenti relativi agli Ufo, declassificati negli ultimi anni dal governo di Londra.
E non si tratta di affermazioni fatte negli anni '50, in piena paranoia da Ufo, ma ancora negli anni '90: nel 1993, per la precisione, un alto comandante della Raf chiedeva fondi al ministero della Difesa per compiere studi in materia.
"Le conseguenze per la sicurezza nazionale derivanti dagli Ufo sono rilevanti - scriveva -. Abbiamo molti rapporti di strani oggetti nei cieli, e non abbiamo mai investigato. Se gli avvistamenti riguardano oggetti non terrestri, dobbiamo sapere innanzitutto qual e' il loro scopo. Non ci sono state manifestazioni ostili, e altre possibilita' riguardano: 1) ricognizione militare; 2) ricerca scientifica; 3) turismo."
L'alto ufficiale, il cui nome e' coperto da omissis, spiega che la Raf avrebbe potuto apprendere cose importanti dalla tecnologia extraterrestre. E la richiesta apparentemente non fu accolta da risate: secondo Clarke, che pubblica il libro sotto l'egida degli archivi nazionali di Kew, nel 1996 parti' un'inchiesta segreta interna al Ministero, Project Condign.
L'indagine, dando per scontato che gli Ufo esistevano, concluse nel 2000 che questi oggetti volanti senza spiegazione non rappresentavano una minaccia per la difesa, stabilendo che molti degli 'avvistamenti' erano solo effetti visivi causati dal gas nell'atmosfera.
fonte http://www.ansa.it
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:33

Documenti declassificati in Brasile affermano “nel 1986 ci fu invasione UFO”


centroufologicotaranto

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Img_era_moderna_189Quello che vi mostriamo è uno stralcio di documento ufficiale (che ha un totale di 8 pagine), recentemente declassificato, che è molto interessante. Parla della cosiddetta “Notte ufficiale degli UFOs in Brasile”. Tutto a inizio il giorno 19 Maggio 1986, quando improvvisamente su tutti i radars civili e militari appaiono dei “blips” inspiegabili. Era una formazione di 21 UFOs, tutti dal diametro di circa 100 metri, che apparve sopra i maggiori aeroporti del Paese. Furono mandati in volo, in azione di “scramble” (intercettamento), dei caccia Mirage ed F5 che videro anche visualmente gli strani oggetti. Gli avvistamenti e gli inseguimenti durarono per ore. All’epoca fu promesso, dall’allora ministro dell’Air Force brasiliano Octavio Moreira Lima, l’immediata divulgazione dei files secretati ma ciò non avenne subito, ma dopo 23 anni. Ma ne è valsa la pena. Nel documento (scritto il giorno 2 Giugno 1986) si illustra che:

Sulla base dell’analisi degli eventi sopra segnalati, è opinione di questo comando che, secondo le informazioni ottenute dai controllori di volo, i piloti e in precedenza elaborate relazioni provenienti dal I° Cindacta (Air Traffic Control e Aerial Defense Center), è che ci sono alcuni punti di coincidenza per quanto riguarda gli echi radar, accelerazioni, illuminazione, velocità e comportamento, sia con l’individuazione tecnica o da contatto visivo.

Alcuni di questi punti di coincidenza sono quei fenomeni che hanno esibito alcune caratteristiche costanti, come:

a. Produzione di echi radar, non solo per l’Air Defense System, ma anche contemporaneamente per gli aerei intercettori,con confronti visivi da parte dei piloti.

b. Variazione di velocità, da subsonica a supersonica, oltre a capacità di oscillazione.

c. Varia altitudine, da quella bassa FL-050 ad altitudini superiori come FL-400.

d. A volte sono stati visti come di colore bianco, luci verdi e gialle, e talvolta senza nessuna indicazione luminosa.

e. Improvvisa accelerazione e decelerazione


E c’è di più. Nel punto 3 della parte sulle Considerazioni Finali (a pagina, il presente rapporto dice chiaramente che ‘il fenomeno (UFO) è solido e riflette una forma di intelligenza’. Vedere sotto il testo per intero:

A conclusione dei fatti osservati, costanti in quasi tutte le presentazioni, è parere di questo Comando che il fenomeno è solido e riflette una forma di intelligenza, dalla sua capacità di seguire e tenere la distanza dagli osservatori, come pure volare in formazione, e non sono necessariamente velivoli con equipaggio.


C’è che dire, un documento importante con una conclusione che non da adito a dubbi. Qualcosa di ignoto ed intelligente ha gettato nel caos più completo gli aeroporti brasiliani, bloccandoli, quella notte di Maggio 1986. Erano degli UFOs strutturati, dal diametro di 100 metri. Un caso che passa alla storia come uno dei più probanti ed incontrovertibilmente reali.

Sotto la prima pagina del documento in questione



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Brasile-1

Sotto la parte evidenziata della conclusione che attesta che gli UFOs avvistati erano solidi e che denotavano una “forma di intelligenza”

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Brasile-2

Sotto la firma dell’ufficiale del rapporto

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Brasile-3
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:28

Documenti UFO declassificati in Ucraina







Anche dall’Ucraina arriva la notizia che saranno resi disponibili centinaia di casi di avvistamenti di UFO, precedentemente gestiti dal Centro Idrometeorologico delle Forze Armate dell’Ucraina. I documenti, precedentemente classificati, saranno gradualmente messi online dal sito ucraino http://www.ufodos.org.ua/ . L’associazione ufologica ucraina dichiara che saranno inserite circa 500 testimonianze oculari, in periodo che va dal XVII° secolo fino ad oggi. Il responsabile della UFODOS, Jaroslaw Socko, ha dichiarato che “la messa in visione dei files UFO in Ucraina è un evento di portata mondiale“. Uno degli scopi principali di questa declassificazione, conclude Socko, “è quella di porre l’attenzione dell’opinione pubblica sugli UFO, dal momento che (in determinate circostanze) formano uno stereotipo distorto sulla problematica(omini verdi, donne violentate da sconosciuti, gruppi di sette di contattati)”, riferisce l’esperto.

Per consultare l’archivio cliccare sul sito (in lingua ucraina)
http://www.ufodos.org.ua/

Fonte di informazione (in ucraino)
http://www.donbass.ua/news/technology/2009/10/28/v-seti-opublikovan-arhiv-svidetelstv-ob-ukrainskih-nlo.html

Alcuni documenti della declassificazione

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 912864592

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 871878780

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 90933276

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 374605610

Sotto foto di presunto UFO risalente all’anno 1925

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 810935961

Sotto una foto recente che mostra un UFO sigariforme
fonte CUT
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 01:24

Il Canada declassifica circa 9500 files sugli UFOs



Il primo ministro Stephen Harper ha fornito la notizia che sono stati declassificati circa 9500 files sugli UFOs. Si possono tranquillamente visionare sul sito web dell’Archivio di Stato canadese. Il titolo dell’archivio che contiene questi files è “Canada’s UFOs: Search for the Unknown”. Per la verità era già stato messo online già nel mese di agosto 2005, ma è stato fatto sotto silenzio, senza informare i media. Solo pochi ricercatori UFO canadesi conoscevano di ciò. I documenti sono stati messi online per volere del Department of National Defense. Tra i documenti interessanti ne risalta uno in particolare. In questo documento, datato 19 aprile 1950, vi si legge che in caso di atterraggio (che è differente da schianto) di un “disco volante” ci si doveva subito attivare, inviando un telegramma all’RCAF Command che deve essere immediatamente informato della questione. Il documento è firmato dal Direttore dell’Intelligence Scientifica. Un documento ufficiale che afferma che i militari erano già pronti in caso di atterraggio di un UFO. Quindi si può dire che abbiano per davvero avuto esperienze precedenti? Probabile, non si capirebbe diversamente dal documento. Un altro tassello verso una rivelazione epocale? Chissà.

Sotto il documento declassificato che parla di “flying saucer landing”

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 2009115161112_documento1f

Sotto la parte evidenziata inerente l’atterraggio UFO e relativo invio telegramma all’organo militare preposto

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE 2009115161129_documento2

Fonte documenti governativi http://www.collectionscanada.gc.ca/databases/ufo/001057-119.02-e.php?isn_id_nbr=13019&page_id_nbr=4378&record_id=13019-4586-
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:31

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa_ufo_pictures 1969, Apollo 12 Ufo Picture: November 14-24, Astronauts, CDR: Pete Conrad, CMP: Richard Gordon, LMP: Alan Bean Importance: First pinpoint Lunar landing, landing within walking distance of the unmanned Surveyor spacecraft. 1969, Apollo 12 Ufo Immagine: 14-24 novembre, gli astronauti, CDR: Pete Conrad, CMP: Richard Gordon, LMP: Alan Bean importanza: in primo luogo individuare lo sbarco lunare, lo sbarco a pochi passi del veicolo spaziale senza equipaggio Surveyor. Marked the beginning of waning public interest in NASA and Apollo. Segnato l'inizio del declino di interesse pubblico della NASA e Apollo. NASA archives (photo No AS12-49-7278) Astronaut Alan Bean shown, UFO top left. Archivio NASA (foto n. AS12-49-7278) astronauta Alan Bean dimostrato, UFO in alto a sinistra.



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Apollo14-pictures Apollo 14, NASA 1971 moon mission Apollo 14, la NASA 1971 missione lunare
images...look for the Ufo in this picture, you will find it. immagini ... cercare la Ufo in questo quadro, lo troverete.






NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa-pictures NASA Mission Apollo 14 NASA Missione Apollo 14
Photo NASA No AS14-67-9367 - Mission Apollo 14 on the Moon. Foto NASA N. AS14-67-9367 - Missione Apollo 14 sulla Luna.
Lunar Module photographed against sun glare on lunar surface. Modulo Lunare fotografato contro il sole riflesso sulla superficie lunare.




NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa-pics NASA Mission Apollo 15 NASA Missione Apollo 15
Notice the unidentified flying objects in the top of the picture. Avviso gli oggetti volanti non identificati nella parte superiore del quadro.
Photo NASA No AS15-85-11514 - Mission Apollo 15 on the Moon. Foto NASA N. AS15-85-11514 - Missione Apollo 15 sulla Luna.
Astronaut David Scott on slope of Hadley Delta. L'astronauta David Scott sul pendio di Hadley Delta.




NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa-photos 1971, Apollo 15. 1971, Apollo 15. This photograph is from NASA, and some say we are looking at a UFO on the Moon at the time of Apollo 15 mission. Questa fotografia è della NASA, e alcuni dicono stiamo guardando un UFO sulla Luna, al momento della missione Apollo 15. Reference: NASA AS15-85/08. This bluish light mass has been explained as either debris from the capsule or some camera anomaly. Riferimento: NASA AS15-85/08. Questa massa bluastra luce è stato spiegato come sia detriti dalla capsula o una fotocamera anomalia. Still, a very good picture, and quite a conversation piece. Ancora, una foto molto buona, e un bel pezzo di conversazione.



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa1s NASA Mission Apollo 16 NASA Missione Apollo 16
Photo On Approach To The Moon Foto sul Approach To The Moon
Apollo 16 mission was composed of astronauts Ken Mattingly, Charlie Duke and John W. Young, who made the video. Missione Apollo 16 era composta da astronauti Ken Mattingly, Charlie Duke e John W. Young, che ha fatto il video.
On the film can be observed a dish like unidentified flying object while Apollo 16 approaches to the moon. Il film può essere osservato un piatto come oggetto volante non identificato mentre Apollo 16 si avvicina alla luna.



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa-photo2s NASA Mission Apollo 16 NASA Missione Apollo 16
Photo NASA No AS16-114-18422 - Mission Apollo 16 on the Moon. Foto NASA N. AS16-114-18.422 - Missione Apollo 16 sulla Luna.
View of Plum crater photographed by Apollo 16 crew during EVA Vista del cratere Plum fotografato da Apollo 16 equipaggio durante EVA




NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa7s Space Shuttle Atlantis, Mission STS-37 Space Shuttle Atlantis, missione STS-37
Photo Of A Sphere Foto di una sfera
During the mission of the Space Shuttle Atlantis "STS-37", a metallic object arrives from the top. Durante la missione dello Space Shuttle Atlantis "STS-37", un oggetto metallico, arriva dalla cima.
It swings in front of the video camera (it moves to the right and to the left, up and down). E 'oscillazioni di fronte alla telecamera (si sposta verso destra e verso sinistra, su e giù). In the background we can see planet Earth. Sullo sfondo si vede il pianeta Terra.


http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.alien-ufo-pictures.com/nasa_ufo_pictures.html
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:19

ASTRONAUTI ED UFO

Durante le missioni degli astronauti nello spazio, molte sono state le testimonianze di avvistamenti di strane luci e oggetti sconosciuti.
Iniziamo qui una raccolta fotografica che costituisce una prova tangibile della realtà del fenomeno, descritto al ritorno a Terra da molti astronauti.

a cura di Nonsoloufo


Maurice Chatelain, noto esperto di comunicazioni del Centro Spaziale di Houston, scomparso di recente, ha scritto in un diario che in alcuni casi astronavi terrestri hanno sfiorato degli UFO.
"Gli astronauti - scrive Chatelain - hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori dalla NASA".
E ancora:
"Tutti i voli Apollo o Gemini furono seguiti a distanza, qualche volta... molto ravvicinata, da veicoli spaziali di origine extraterrestre. Ogni volta che ciò è accaduto gli astronauti ne hanno informato la missione di controllo, che ha imposto loro l'assoluto silenzio".

Scrive il console Alberto Perego:
"L'aviazione extraterrestre ha sempre seguito, controllato ed osservato da vicino, tutti i nostri esperimenti spaziali. Risulta che siano stati osservati e seguiti in orbita, lo Sputnik I (3-10-1957), lo Sputnik II (3-11-1957), lo Juno II (1-11-1959), l'Echo I (2-08-1960), il Polaris (10-01-1961), il Minutemann (18-03-1963). Avevano già visto dischi, i cosmonauti Gagarin, Titov, Mac Divitt, Cooper, Iegorov, Leonov, White, Borman, Lowell, Tereskova ed altri."

MERCURY MA-6 Friendship 7 - 26/02/1962
John Glenn, durante il volo orbitale sopra l'Australia, comunica a Houston di vedere migliaia di particelle luminose che lo scortano per 6.000 chilometri. Al rientro nell'atmosfera sarà seguito da un globo luminoso che l'astronauta esclude trattarsi di una meteora: per le sue dichiarazioni Glenn sarà allontanato dai voli. (Francesco Ogliari).
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:18

Foto UFO: Missione "Apollo 16"
16 - 27 Aprile 1972
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Blank

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Apo16_1p
(17k .jpg)
La missione dell'Apollo 16 era composta dagli astronauti Ken Mattingly, Charlie Duke e John W. Young, che ha realizzato il video. Nel filmato si vede un oggetto volante non identificato a forma di piatto, mentre l'Apollo 16 si avvicina alla luna.
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Apo16_2p
(9k .jpg)
Ingrandimento di un fotogramma del filmato realizzato dall'astronauta John W. Young durante la Missione Apollo 16. L’oggetto non identificato si trova alla sinistra della luna.
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Apo16_3p
(8k .jpg)
Un altro fotogramma ricavato dal filmato realizzato dall'astronauta John W. Young durante la Missione Apollo 16.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:15

L'APOLLO 16 FOTOGRAFA UN UFO
(tratto da: www.edicolaweb.net )

Missione "Apollo 16"
16 - 27 Aprile 1972
La missione dell'Apollo 16 era composta dagli astronauti Ken Mattingly, Charlie Duke e John W. Young, che ha realizzato il video. Nel filmato si vede un oggetto volante non identificato a forma di piatto, mentre l'Apollo 16 si avvicina alla luna.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/apol16_i.htm

Non è certo l'unico caso in cui astronauti fotografano strani oggetti volanti nell'orbita lunare. Fin dalla prima missione, gli astronauti hanno riportato sulla Terra foto simili a questa.

Che ci siano davvero delle basi aliene sulla Luna?

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa4
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:12

QUALCUN ALTRO É SULLA LUNA Era il titolo di un libro pubblicato nel 1976 dall'americano George Leonard. Costui era convinto che, osservando le fotografie lunari prese durante le missioni Apollo, era possibile scorgere (invero con molta fantasia) la presenza di strutture artificiali sul suolo del nostro satellite. «Ci sono tracce di cingoli all'esterno di un cratere - scriveva Leonard - e ed una strana macchina ferma nell'Oceano delle Tempeste, geroglifici nel cratere Tycho e mosaici e ragnatele nell'Humboldt. Ho trovato dei ponti fra il Mare delle Crisi e quello della Tranquillità ed un cannone nel cratere King». Abbiamo esaminato attentamente quelle foto, che non stiamo a riproporvi, e vi assicuriamo che non c'è nulla di quanto Leonard crede di vedere, salvo ombre e chiazze confuse. Lo stesso Leonard, senza tenere in alcun conto le leggi della prospettiva, interpreta come piccoli manufatti formazioni rocciose lunghe in realtà centinaia di chilometri...

DISCHI VOLANTI SOPRA LA LUNA

Che la Luna sia stata comunque visitata da qualcun altro è stato ribadito nel 1994, con argomentazioni più serie, da Luc Buergin, un autorevole documentarista svizzero autore del libro Mondblitze. «Charles Conrad, durante la missione Apollo 12, che allunò il 19 novembre 1969, sostiene che tutti gli equipaggi Apollo, succedutisi sulla Luna tra il luglio del '69 ed il dicembre del '72, hanno trovato sulla polvere lunare un numero di impronte molto maggiore rispetto a quelle lasciate dagli astronauti nel corso degli anni», dichiara Buergin. «Il che vuol dire che, nel frattempo, qualcun altro è stato sulla Luna. Conrad ne aveva parlato durante una conferenza stampa a Budapest, nel 1970, dichiarando che le impronte rinvenute dovevano appartenere per forza ad esseri alieni. Le tracce trovate erano state poi fotografate ed analizzate dai tecnici della NASA, che avevano mantenuto il più stretto riserbo sulla faccenda».

E sebbene Conrad abbia smentito la notizia nella maniera più categorica, Buergin ha continuato: «La sonda Lunar Orbiter 5 ha registrato tracce di veicoli sul suolo lunare già nel 1967 e impronte simili furono viste dall'astronauta Harrison Schmitt, dell'Apollo 17, nel dicembre del 1972». «Molti astronauti hanno visto degli UFO nello spazio. - ha scritto il saggista Sidney Sheldon in The Doomsday Conspiracy - Telefonai al colonello Gordon Cooper e questi mi disse di essere stato personalmente testimone di parecchi voli di UFO durante i propri viaggi nello spazio, e mi confermò che altri astronauti avevano avuto esperienze simili ma che preferivano non parlarne». Persino all'epoca del primo allunaggio si disse che esisteva la registrazione pirata di una comunicazione privata dell'Apollo con la base di Houston.

Questo nastro, poi censurato dalla NASA, sarebbe stato casualmente intercettato da un CB sovietico e divulgato. Nella registrazione si sentiva la voce terrorizzata di Neil Armstrong che gridava: «Questi oggetti sono spaventosi...enormi...non ci credereste. Ci sono delle sonde spaziali laggiù...sono in fila sul fondo del cratere...sul lato opposto al nostro...sono sulla Luna e ci stanno osservando!». Questa dubbia vicenda non è mai stata provata; in compenso Buzz Aldrin, negli anni Novanta, ha confermato una notizia sempre negata ufficialmente dalla NASA, di avere filmato, prima dell'allunaggio, due UFO lanciatisi all'inseguimento della navetta americana.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:12

UNA FINZIONE TELEVISIVA L'uomo dunque non ha mai messo piede sulla Luna? «Esattamente. - ha dichiarato l'esoterista Claudio Naso durante una trasmissione televisiva su un'emittente privata milanese, nel 1989 - Guardate la scena in cui Aldrin cammina sulla Luna. La linea dell'orizzonte, alle sue spalle, è troppo bassa e troppo netta. Ed è di un nero totale che sa più di tendone televisivo che non di cielo privo di atmosfera. E poi, come mai le prime sequenze della discesa di Armstrong sono così sfuocate, addirittura rovesciate, ad un certo momento, per un guasto della cinepresa e poi, poco dopo, diventano perfette? Addirittura vediamo un'inquadratura della celebre impronta di scarpa lasciata sulla Luna che è così nitida e precisa che si scorgono persino i rilievi della suola...E ancora, visto che sulla Luna non c'è atmosfera, come mai la bandiera americana continua a sventolare?». Queste credenze circolano in America dalla metà degli anni Settanta e, periodicamente, rimbalzano nel resto del mondo. Accettate acriticamente o rifiutate in toto, queste obiezioni, a detta dei loro sostenitori, mettono in crisi la scienza ufficiale che, ufficialmente, non si è mai accorta di queste anomalie.

«C'è una foto della missione Apollo 12 - ha scritto nel 1994 la rivista americana Nexus - che mostra l'astronauta Charles Conrad mentre riprende il collega Bean con una cinepresa. Sul casco di Conrad si vede chiaramente riflessa l'immagine di Bean, e si vede ancor più chiaramente che il secondo astronauta non ha alcuna macchina fotografica in mano. Dunque, chi ha scattato la foto a Conrad?». Non per questo Nexus ritiene fasullo l' allunaggio, ma la redazione della rivista si dice convinta che diverse sequenze fotografiche siano state preparate a parte, simulando in maniera molto cinematografica lo sbarco, per fornire al mondo un'immagine più esaltante della conquista americana dello spazio, tipica della filmografia hollywoodiana.

E le anomalie non si esauriscono così. Secondo i sostenitori della messinscena spaziale in diverse sequenze fotografiche delle misisoni Apollo si vedono delle strane luci non meglio identificate. Una di queste si riflette sul vetro di una macchina fotografica ed è apparentemente uno dei faretti piantati al suolo dagli astronauti. Ma, se osserviamo bene, vediamo che questa luce è sprovvista di qualsiasi sostegno. «Per forza, è appeso con un gancio al soffitto. - sostengono gli increduli - Quale soffitto? Ma non sapete che queste immagini sono state girate nella base Northon di S.Bernardino in California?».

VENTI MILIONI DI CREDULONI?

In realtà, per ognuna di queste anomalie esistono delle spiegazioni scientifiche ben precise. La bandiera americana che apparentemente sventola e non cade al suolo «come dovrebbe essere, per la minore gravità», è sostenuta da un'anima metallica e, checchè se ne dica, non si muove (si tratta di un'illusione ottica causata dalla pessima qualità delle riprese). Quanto alle stelle che non sono visibili, avete mai provato a riprendere il cielo stellato con una moderna telecamera a otto ingrandimenti? Con tutta la buona volontà offerta dalla moderna tecnologia, non ci riuscirete. Quanto alla discesa del primo astronauta lunare, venne filmata da una cinepresa esterna. Il successivo sbarco di Aldrin, molto più nitido, venne fotografato direttamente da Armstrong. Le ombre nitide degli astronauti sono dovute proprio alla presenza di quei faretti che i negatori dell'allunaggio vogliono appesi al soffitto, mentre la mancanza del cratere lunare è dovuta alla planata dolce del modulo (il cratere, semmai, doveva formarsi durante il decollo).

Come mai, allora, sono nate tante leggende? La spiegazione, oltrecchè alla fantasia sbrigliata di alcuni scrittori, la si può attribuire alla diffusione incontrollata del materiale documentaristico da parte della NASA. In qualsiasi testo troviamo difatti, mescolate senza molto criterio, foto di prima mano (scattate cioè direttamente dagli astronauti) e sequenze di seconda mano, riprese dai filmati. Queste ultime sono molto sfuocate e indefinite. E questo spiega l'arcano della diversità di immagini! Queste considerazioni, evidentemente, non hanno convinto quei venti milioni di americani che, secondo un sondaggio del Washington Post effettuato nel luglio del '94 in occasione del venticinquesimo anniversario dell'avventura spaziale, hanno dichiarato di non credere nell'allunaggio. Di questi, il 5% nutre forti dubbi ed il 9% é addirittura assolutamente convinto dell' inganno. Una statistica che non stupisce più di tanto, se consideriamo che leggende di questo tipo vengono alimentate persino da un ex tecnico della NASA.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:05

MAI NESSUNO SULLA LUNA

Londra, 1994, nella redazione del Sunday Telegraph. «Macché conquista della Luna: nessun essere umano ci é mai andato, sino ad ora. Gli americani si inventarono gli sbarchi da capo a piedi per impressionare i russi e batterli sul tempo nella ricerca spaziale, marcando un grosso punto a proprio favore nel clima teso della guerra fredda». A parlare così è l'ingegnere californiano Bill Kaysing, un settantaduenne con un background tecnico più che rispettabile, dal 1956 al 1963 direttore delle pubblicazioni tecniche del gruppo Rocketdyne, che sviluppò i motori per il progetto Apollo. «Quando Armstrong scese la celebre scaletta - continua Keysing - non era affatto sulla Luna, ma in uno studio televisivo segreto nel deserto del Nevada. La NASA non era affatto sicura che un'impresa spaziale di questo tipo, complicatissima da un punto di vista tecnico, costosissima e pericolosa, sarebbe riuscita. E per non fare una figuraccia a livello mondiale, decise di girare un finto allunaggio da dare in pasto al pubblico. Sia la missione Apollo 11 che i successivi cinque sbarchi lunari vennero sceneggiati con maestria. Ma in definitiva l'uomo non è mai andato sulla Luna. Fantasie? Niente affatto. Se osservate attentamente e con spirito critico i filmati diffusi all'epoca vedrete una serie di anomalie che fanno riflettere non poco. Per esempio, nelle foto scattate sulla superficie del satellite, malgrado l'assenza di atmosfera non si vedono assolutamente le stelle. Dove sono andate a finire? In alcune sequenze, poi, gli astronauti proiettano delle strane ombre molto nitide e sono illuminati in un modo non riconducibile ai soli raggi del sole. Addirittura si vedono perfettamente le ombre dei sassi al suolo...E infine, se analizziamo il filmato dell'allunaggio, si nota che i motori propulsori del modulo non formano crateri al momento della discesa. Come lo spiegate tutto questo?».

http://www.croponline.org/nasaverit%C3%A0nascoste.htm#L'APOLLO 16 FOTOGRAFA UN UFO
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:04

LEGGENDE LUNARI

E se gli americani non fossero mai sbarcati sulla Luna? Secondo un tecnico NASA: «Fu una finzione cinematografica».

Luglio 1969. Le televisioni di tutto il mondo stanno trasmettendo le prime fasi di un momento cruciale per il genere umano, lo sbarco sulla Luna. Un piccolo passo per un solo uomo, un grande balzo per l'umanità, si dirà. Siamo in piena telecronaca diretta. Tito Stagno in Italia e Ruggero orlando in America stanno commentando attimo dopo attimo tutti i momenti dello sbarco. É l'ora X. Gli schermi mostrano il modulo lunare che si posa sul terreno. Si apre uno sportello, viene calata una scaletta e l'astronauta Neil Armstrong comincia a scendere. Una voce fuori campo commenta: «Evviva! Stiamo vedendo le prime immagini dell'uomo sulla Luna». Perfetto. Ma se questo è il primo uomo che scende sulla Luna, chi lo sta riprendendo con la cinepresa?
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa1
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 00:02

SENSAZIONALE: TROVATE DELLE ANTICHE CITTA' SULLA LUNA

La prova ragionevole della presenza di una civiltà aliena è stata rilevata inaspettatamente vicino a noi. Tuttavia, sembra che non siamo ancora pronti per accettarla.
Abbiamo appena letto delle pubblicazioni che cercano di trovare una risposta alla seguente domanda: Siamo soli nell'universo? Contemporaneamente, la presenza di evidenti esseri alieni è stata rilevata vicino alla nostra casa, sulla Luna. Tuttavia, questa scoperta è stata classificata immediatamente come segreta, poiché è così incredibile che potrebbe anche scuotere i principi sociali esistenti, come riferisce il quotidiano russo "Vecherny Volgograd".
Qui di seguito un estratto dall'addetto dell'Ufficio stampa: "Gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all'esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996. È stato annunciato per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna".
Gli scienziati hanno parlato piuttosto cautamente ed evasivamente di questi oggetti, ad eccezione dell'avvistamento di un UFO. Essi hanno sempre citato che l'esistenza dei manufatti è possibile e hanno dichiarato che le informazioni erano ancora sotto studio e che i risultati ufficiali saranno pubblicati in seguito.
All'incontro è stata citata anche la notizia che l'Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena sulla Luna. E, benché non fosse precisato di quale genere di attività si trattasse, migliaia di riprese fotografiche e video ottenute dalle missioni Apollo e dalla sonda spaziale Clementine mostravano molte parti della superficie lunare dove questa attività e le sue tracce erano perfettamente evidenti. I film e le fotografie video fatti da astronauti americani durante il programma Apollo sono stati mostrati nel corso dell'incontro. La gente era estremamente sorpresa perché questo materiale non era mai stato presentato al pubblico. Gli esperti della NASA hanno risposto: "Era difficile prevedere la reazione della gente all'idea che alcune creature aliene sono state o potrebbero essere ancora sulla Luna. Inoltre, c'erano alcune altre ragioni per questa cautela, visto che tutto questo andava oltre la volontà della NASA".
Lo specialista di studi lunari Richard Hoagland sostiene che la NASA sta ancora provando ad alterare il materiale fotografico in suo possesso prima che esso sia diffuso nelle documentazioni pubbliche. Gli esperti fanno ritocchi durante la copiatura per il pubblico. Qualche investigatore, e Hoagland è tra loro, suppone che una specie di creature extraterrestri abbia utilizzato la Luna come una base durante la loro attività sulla Terra. Tali ipotesi sono confermate dalle leggende e dai miti delle varie nazioni del nostro pianeta.
Le rovine delle città lunari si allungano per molti chilometri. Enormi cupole posate su massicci basamenti, numerose gallerie e altre costruzioni aliene portano gli scienziati a riconsiderare le loro opinioni sulla storia della Luna. Il quesito sul come si sia formata la Luna e su quali principi si basi la sua rotazione rimangono, per gli scienziati, ancora un grande problema da risolvere.
Alcuni oggetti sulla superficie lunare, parzialmente distrutti, non possono essere catalogati come formazioni geologiche naturali, dato che essi mostrano una formazione complessa e una struttura geometrica. Nella parte superiore di Rima hadley, non lontano dal luogo dove l'Apollo15 era atterrato, è stata scoperta una costruzione circondata da un muro con la forma di una "D". Proprio in questo periodo, vari manufatti sono stati scoperti in 44 regioni lunari. Il "NASA Goddard Space Flight Center" e lo "Houston Planetary Institute" stanno indagando su queste aree. Misteriosi scavi a forma di terrapieno di roccia sono stati scoperti vicino al cratere Ticho. Gli scavi concentrici esagonali e l'entrata della galleria sul lato delle terrazze non possono essere i risultati di processi geologici naturali; al contrario, il loro aspetto è molto simile all'effetto delle aperture ottenute con le mine.
Vicino al cratere Copernicus è stata scoperta una cupola trasparente che si innalza sopra il bordo del cratere. La cupola è insolita, visto che sembra emanare una luminescenza bianca e blu dall'interno.
Un altro oggetto piuttosto insolito, che è insolito infatti anche per la Luna, è stato scoperto nella parte superiore dell'area Factory. Un disco di circa 50 metri di diametro si erge su un basamento squadrato, circondato da mura. Nell'immagine, vicina al rombo, possiamo anche vedere una feritoia oscura e arrotondata nella terra, che somiglia a un'entrata di un hangar sotterraneo. Esiste inoltre una zona rettangolare tra l'area Factory e il cratere Copernicus, della misura di metri 300 per 400.
Gli astronauti dell'Apollo10 hanno scattato una fotografia (AS10-32-4822) di un oggetto della lunghezza di un miglio che è stato chiamato "Castle, Il Castello". L'oggetto ha un'altezza di 14 chilometri e getta un'ombra distinta sulla superficie lunare. Sembra che l'oggetto sia formato da numerose unità cilindriche e da una grande congiunzione che li unisce. La struttura porosa interna del "Castle" è visibile chiaramente in una delle immagini e dà l'impressione che alcune parti dell'oggetto siano trasparenti.
Alla fine dell'incontro, dove erano presenti molti scienziati della NASA, quando Richard Hoagland ha richiesto, per la seconda volta, gli originali delle immagini riguardanti il "Castle", non è stata reperita alcuna immagine utile. Esse sono scomparse anche dall'elenco di immagini fatte dall'equipaggio dell'Apollo10. Nell'archivio della NASA sono state trovate solo le immagini approssimative dell'oggetto, che sfortunatamente non ne mostrano la struttura interna.
Quando l'equipaggio dell'Apollo 12 atterrò sulla superficie lunare si accorse che lo sbarco era stato osservato da un oggetto piramidale mezzo trasparente. L'oggetto si muoveva solo pochi metri dalla superficie lunare e irradiava tutti i colori dell'arcobaleno contro il cielo nero. Nel 1969, quando il film sugli astronauti che si muovevano sulla superficie lunare del "Mare delle Tempeste" ha dimostrato questi fatti (gli astronauti videro gli strani oggetti, i "vetri striati" come vennero chiamati successivamente), la NASA ha infine capito a quali conseguenze tale genere di controllo potrebbe portare.
L'astronauta Mitchell ha risposto in maniera efficacie alla domanda sulle sue sensazioni dopo il suo ritorno: "il mio collo mi duole ancora dato che ho dovuto girare costantemente la testa, perché là sentivamo di non essere soli. Non avevamo scelta se non pregare". Johnston, che ha lavorato all'Houston Space Center ed ha studiato le fotografie e il materiale video realizzato durante il programma Apollo, ha discusso sui manufatti con Richard Hoagland e ha affermato che la leadership della NASA era terribilmente infastidita, per dirla dolcemente, per il grande numero di oggetti anomali sulla Luna. È stato detto anche che i voli sulla Luna potrebbero essere messi sotto divieto.
Gli investigatori sono particolarmente interessati alle strutture antiche che somigliano a città parzialmente distrutte. Le fotografie rivelano una geometria straordinariamente regolare di costruzioni allineate e rettangolari. Essi somigliano alle nostre città viste dall'altezza di 5-8 chilometri. Uno specialista del controllo delle missioni ha fatto commenti sulle immagini: "I nostri amici hanno osservato rovine di città lunari, piramidi trasparenti, cupole e il Dio sa che altro, che sembra essere attualmente nascosto nel profondo delle cassaforti della NASA, e tutto questo ricorda quando Robinson Crusoe ha incrociato improvvisamente le impronte di piedi nudi sulla sabbia della sua isola deserta ".
Che cosa dicono i geologi e gli scienziati dopo avere studiato le immagini delle città lunari e degli altri oggetti anomali? Essi dicono che tali oggetti non possono essere formazioni naturali. "Dovremmo ammettere che essi sono artificiali, specialmente le cupole e le piramidi ". La prova ragionevole della manifestazione di una civiltà aliena che ha fatto inaspettatamente la sua comparsa vicino a noi.
Non siamo pronti ad accettare questi fatti sul piano psicologico e per alcune persone sarà ancora più difficile crederci, ma queste sono cose vere nonostante tutto.

fonte: http://english.pravda.ru/world/2002/10/05/37771.html
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeDom 10 Gen 2010, 23:58

NASA: LE VERITÀ NASCOSTE
Presentiamo qui alcune foto interessanti, tratte da un filmino girato dagli astronauti statunitensi sulla Luna (Allunaggio dell'Apollo 11 del 20/7/1969). I sottotitoli sono la traduzione dall'inglese all'italiano di parte del discorso tra gli Astronauti (A:) sulla Luna,
apparentemente ignari di ciò che vedevano i loro occhi sul satellite, e la Nasa a Huston (H:), consapevole invece.

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa3
I discorsi lascerebbero intendere il fatto che la Nasa sarebbe a conoscenza della presenza di entità aliene sulla Luna,
all'insaputa di tutto il resto del mondo.
Infatti, è diffusa la teoria che possano esserci delle basi aliene sul lato oscuro del nostro satellite.

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo017
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo018
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo020
(L' "H" sta per Huston)
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo021
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo022
(Huston comunica all'Astronauta di cambiare su una frequenza più sicura,
evidentemente per non far sì che altri potessero intercettare la scottante discussione.)

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo023
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE F_ufo026
Qui di seguito, l'intera discussione:

TEXT OF THE CONVERSATION:
by Alberico Duarte (Pt)
IL TESTO DELLA CONVERSAZIONE:
di Alberico Duarte (Portogallo)



Astronaut 1: Ha! What is it?

Astronauta 1: Ma che cos'è quello?

Astronaut 2: We have some explanation for that?

Astronauta 2: Avete una spiegazione?

--BEEP--

--BEEP--

Houston: We have (not), don't worry, continue your program!

Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma!

--BEEP--

--BEEP--

Astronaut 1: Oh boy it's a, it's, it, it is really something (similar to) fantastic here, you, you could never imagine this!

Astronauta 1: Mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!

--BEEP--

--BEEP--

Houston: Roger, we know about that, could you go the other way, go back the other way!

Houston: Sappiamo di questo, andate dall'altra parte!

--BEEP--

--BEEP--

Astronaut 1: Well it's kind of (rigged) ha, pretty spectacular ...... god ... what is that there?

Astronauta 1: Ma che diavolo è quello? È incredibile ...... Dio ... ma cos'è?

--BEEP--

--BEEP--

Astronaut 1: It's (hollow), what the hell is that?

Astronauta 1: Allora, me lo dite?

Houston: Go Tango, Tango!

Houston: Cambiate frequenza, usate Tango, Tango!

--BEEP--

--BEEP--

Astronaut 1: Ha! There's kind of light there now!

Astronauta 1: Allora è una forma di vita, quella!

--BEEP--

--BEEP--

Houston: Roger, we got it, we (watched it), lose comunication, Bravo Tango, Bravo Tango, select Jezebel, Jezebel!

Houston: Cambia frequenza, usa Bravo Tango, Bravo Tango, scegli Jezebel, Jezebel!

--BEEP--

--BEEP--

Astronaut 1: ...... ya, ha! ...... but this is unbelivable!

Astronauta 1: ......sì! ..... ma tutto questo è incredibile!

Houston: (we call you up Bravo Tango, Bravo Tango)!

Houston: Passa su Bravo Tango, Bravo Tango!
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/vocwav11.htm
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitimeDom 10 Gen 2010, 23:57

NASA
LE VERITÀ NASCOSTE

NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Nasa2


Ultima modifica di GALAKTIKA il Lun 11 Gen 2010, 00:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NASA : LE VERITÀ NASCOSTE   NASA : LE VERITÀ NASCOSTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NASA : LE VERITÀ NASCOSTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ufo: storie impossibili, ma a quando la verità?
» VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
» NIBIRU / PLANET ''X'' : LA VERITÀ DI UNA TERRIBILE ESISTENZA
» IL NUOVO ORDINE MONDIALE:VERITÀ E MENZOGNE
» Santo Graal, Rennes Le Chateau, NWO: Verita' e Misteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: