SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un UFO Compare Ben Nitido su Boston

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ARMAGHEDON

ARMAGHEDON



Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 16:58

A mio parere credo sia giusto dirlo che anche secondo me cio che vediamo con tanta ammirazione anche nelle notti stellate non sempre sono stelle immobili e prive di vita....a mio parere sono U.F.O
Torna in alto Andare in basso
Erika

Erika



Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 10:05

Lo sapevo...è la stessa cosa che dico io da mesi! L'astrofisico ha ragione!
Torna in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
H.A.C.K.E.R ALPHA



Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 11:55

Mentre riposiamo la notte...qualcosa o qualcuno gironzola per i nostri cieli senza che noi ne siamo a conoscenza.E non sono aerei
Torna in alto Andare in basso
vitospeaker

vitospeaker



Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 11:31

wooow chissa' .tuttinoi siamo in attesa dell evento
Torna in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
H.A.C.K.E.R ALPHA



Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 11:09

Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Ufo_su_boston Un oggetto volante di colore blu, del tutto simile a quello osservato qualche giorno fa a Centreville, in Virginia, è stato avvistato e fotografato la notte del 10 novembre 2010 a Boston. L’evento si è verificato a tarda notte, verso l’1:30, ma ha avuto ugualmente dei testimoni: tra questi un uomo di nome Paul Costello, che ha assistito con la sua famiglia all’avvistamento, dalle finestre del suo appartamento. Egli ha raccontato: “Mi sono svegliato con tutta la mia famiglia. Non potevo credere ai miei occhi, ma quella cosa era lì. Ho avuto paura per i miei figli che dicono di aver udito un forte sibilo e si sono spaventati a morte…”.
Secondo altre testimonianze, l’oggetto è rimasto visibile nel cielo per quasi due ore, cambiando sovente le sue dimensioni ma non la forma circolare. Alcuni esperti di Harvard, tra i quali l’astrofisico David Collins, si sono detti convinti della genuinità di entrambi gli avvistamenti. Dal canto suo, Collins, ha dichiarato che dovremo prepararci ad un evento eclatante che si verificherà con molta probabilità entro il 2011 e cambierà per sempre le nostre vite.
Qui sotto una foto che ritrae l’oggetto. fonte primaria: http://www.ufocasebook.comFonte secondaria: http://danilo1966.splinder.com/post/23590281
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un UFO Compare Ben Nitido su Boston    Un UFO Compare Ben Nitido su Boston  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un UFO Compare Ben Nitido su Boston
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'incredibile video di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo .È un fake,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: