SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Empty
MessaggioTitolo: Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video   Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Icon_minitimeMar 08 Ott 2013, 16:34

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Ufo-cipro493-Oct.-06-17.38

Ora gli UFO girano anche nei cieli dell’Isola di Cipro. Il video che vi presentiamo è stato registrato la sera del 27 Settembre 2013 e il testimone racconta cosi l’episodio:

“Mentre stavo camminando nel mio quartiere il 27 settembre 2013, ho visto questa strana luce che si librava nel cielo e che ha anche cambiato i colori dal verde al bianco. In un primo momento ho pensato che fosse un aereo, ma come si avvicinava questa cosa era abbastanza grande prima di passare sopra la mia testa è stata ferma nel cielo per più di un’ora“
Guardate il video!

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Ufo-cipro492-Oct.-06-17.36-300x186

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Ufo-cipro490-Oct.-06-17.35-300x212

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Ufo-cipro491-Oct.-06-17.36-300x203

Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video Ufo-cipro493-Oct.-06-17.38-300x152
Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti UFO nell’Isola di Cipro – il video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia
» VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
» BENEDETTO XVI : IN UN VIDEO ,PARLA AGLI AUSTRONAUTI SU ALCUNI AVVISTAMENTI UFO?
» LA STORIA DELLA PIU` ANTICA ISOLA D`ITALIA : LA SARDEGNA
» ANNO 2012 : NON SOLO PROFEZIE......NUOVI E STRAORDINARI AVVISTAMENTI.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: