SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andromeda77
junior
junior
andromeda77



BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA   BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 20:28

operazioni militari o no ...mi chiedo come mai i siciliani per decenni continuano a transitare in aereo nei cieli italiani mentre l'etna continua pur nel suo caso a emanare ceneri dal suo cratere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA   BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 02:21

Blocco del traffico aereo a causa dell'eruzione vuolcanica: era davvero necessario?

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Airport
Continua qui l'analisi delle stranezze, delle incredibili coincidenze e delle contraddizioni nelle versioni ufficiali sull'eruzione del vulcano islandese analizzate nel precedente articolo, nel quale è stata formulata l'ipotesi che l'eruzione del vulcano potrebbe anche essere stata artificialmente innescata (alcuni forti cariche esplosive ben piazzate in profondità potrebbero causare l'eruzione di un vulcano al momento inattivo, ma esistono anche altri metodi descritti nell'articolo Eruzione vulcanica. L'arma sismica parte terza).

Qui di seguito la traduzione dei passaggi più importanti di European airlines test skies, press to end ban, articolo dell'agenzia Associated Press del 17 Aprile 2010 rilanciato nei giorni scorsi da numerosissimi siti e giornali. Da tale lettura si deduce che gli aerei potevano volare in sicurezza a quote un po' più basse di quelle abituali (ove la nube di cenere era più rada), spendendo sicuramente un po' più in carburante, ma permettendo alle compagnie aeree di evitareperdite ben più ingenti dovute al blocco dei voli. Da notare però che mentre piloti (che su quegli aerei rischierebbero la pelle se davvero fosse così pericoloso volare) e funzionari delle compagnie aeree affermano che si può riprendere a volare in sicurezza, i meteorologi si premurano di avvertire che le ceneri del vulcano potrebbero creare diufficoltà ai voli e che anche a basse quote ci possono essere rischi per i velivoli.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA 3bmeteo_l

Il sospetto che viene è che, essendo i meteorologi ormai da tempo collaboratori di un'operazione militare denominata scie chimiche (essi infatti preannunciano fin troppo spesso "innocue velature" quando decine e decine di aerei spruzzano sostanze bianche fino a coprire completamente la luce del sole) , siano stati ancora una volta cooptati per fornire la versione più comoda per il potere. Forse i militari avevano bisogno dei cieli liberi per svolgere in tutta tranquillità un'esercitazione aerea, o forse ne avevano bisogno (anche) per altri fini ancora più difficili da decifrare, ma non certo per dei fini umanitari.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Flight
Le compagnie aeree europee fanno test nei cieli, premono per ottenere la fine del blocco [dei voli]

Le maggiori compagnie aeree che hanno spedito voli di prova nello spazio aereo europeo non hanno rilevato nessun danno associato alla cenere vulcanica che ha paralizzato l'aviazione sopra il continente [europeo], e hanno aumentato la pressione sui governi affinchè venissero allentate le restrizioni che hanno gettato nel caos i viaggi ed i commerci globali.

Si può già volare in sicurezza? I funzionari delle compagnie aeree ed alcuni piloti affermano che i test di volo senza passeggeri provano che effettivamente si può. I meteorologi avvertono che i cieli sopra l'Europa rimangono instabili a causa di un vulcano islandese che continua a eruttare cenere capace di mettere k.o. i motori dei jet.

(...)

I voli di prova hanno messo in luce una mancanza di accordo su quando riaprire i cieli.

(...)

La compagnia reale olandese KLM, la compagnie nazionale tedesca Lufthansa, Air France e diverse compagnie aeree regionali hanno realizzato voli di prova, indagando sulle altitudini alle quali la nuvola di cenere si è diffusa sull'Europa da quando il vulcano si è riattivato questo mercoledì. La British Airways ha programmato un volo serale sopra l'Atlantico da Heathrow, uno dei siti più affollati d'Europa.

Nessuno dei piloti ha riportato problemi, e gli aerei sono stati sottoposti ad ispezioni dettagliate per controllare danni ai motori ed alla struttura.

“Nemmeno la più piccola scalfitura è stata trovata” su nessuno dei 10 voli di aerei sulle lunghe distanze della Lufthansa che sono volati Sabato da Monaco per Francoforte, ha detto il portavoce Wolfgang Weber. Gli aerei hanno volato a bassa quota, tra 3.000 e 8.000 metri, sotto le cosiddette regole di volo a vista, nel quale i piloti non devono fare affidamento alla loro strumentazione.

(...)

“Con le condizioni meteorologiche che stiamo incontrando adesso — cieli azurri limpidi e ovviamente nessuna densa nube di cenere in vista, secondo noi non c'è assolutamente nessuna ragione di preoccuparsi rispetto ad una ripresa dei voli,” ha detto Verhagen, un piloto di Boeing 737s della KLM. “Stiamo chiedendo alle autorità di di considerare attentamente la situazione, perché una sicurezza del 100% non esiste.”

(...)

“Non c'è attualmente nessun consenso su quello che potrebbe essere un livello accettabile di ceneri nell'atmosfera,” ha detto Daniel Hoeltgen, un portavoce dell'European Aviation Safety Agency (Agenzia per la Sicurezza dell'Aviazione Europea).

(...)

Il sito AccuWeather.com ha detto che la sommità del pennacchio di ceneri [fuoriuscito dal vulcano] si è abbassato da circa 11.000 metri a circa 3.000, finendo nei percorsi di volo anche degli aerei che volano a bassa quota.

(...)

La cenere ed i lapilli delle eruzioni vulcaniche possono danneggiare un aereo in diverse maniere.

(...)

Non ci sono casi registrati fatali di aerei schiantatisi al suolo a causa della cenere vulcanica, sebbene molti abbiano accusato qualche danno e qualcuno ha avuto il motore che ha perso temporaneamente potere.

(...)

___

I giornalisti dell'Associated Press Karl Ritter da Stoccolma, Greg Katz da Londra, Angela Charlton da Parigi, Toby Sterling e Mike Corder da Amsterdam, Slobodan Lekic da Bruxell, George Jahn da Vienna e Malin Rising da Stoccolma hanno contribuito a redigere questo articolo.


Fa il paio con l'articolo precedente la dichiarazione del capo di stato Bielorusso, tradotta dal blog sole attivo.

Lukashenko: caos vulcano è solo allarmismo e truffa

MOSCA, 20 Aprile (RIA Novosti)

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA 125967041

Il blocco dello spazio aereo in Europa, secondo il capo di Stato bielorusso Alexander Lukashenko, non è nient’altro che allarmismo e una truffa così come la crisi finanziaria globale e la pandemia delll'influenza suina.

"Imbroglioni sono gli autori della crisi, quelli che stampano i soldi", ha detto Lukashenko Martedì a Minsk durante il suo discorso sulla situazione nazionale. Esempi paradigmatici sono stati per ciò l’influenza aviaria e quella suina. "A quei tempi si ammetteva già dopo mezzo anno di aver ingannato il popolo".

Anche con la cenere è tutta la stessa storia: mentre l'Islanda, che sta mezzo metro sotto la cenere, non ha nessun problema, "soffoca il resto d'Europa, ma non a causa della cenere", ha detto Lukashenko. Ha messo in guardia i suoi concittadini contro l’allarmismo. "Lo Stato non vi ha mai ingannato." …

http://de.rian.ru/society/20100420/125988493.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA   BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 02:17

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Eruzione-vulcano-Islanda

ERUZIONI VULCANICHE CAUSATE ARTIFICIALMENTE PER CONTRASTARE IL RISCALDAMENTO GLOBALE.

Ecco quanto veniva detto in un servizio del TG2 dei primi di febbraio del 2010, giusto un paio di mesi prima dell'eruzione del vulcano islandese a causa della quale (almeno questa è la motivazione ufficiale, ma come vedremo è ben poco credibile) è stato deciso un temporaneo blocco dei voli nell'europa del nord.

Eruzioni vulcaniche controllate per combattere il riscaldamento globale. Proposta bizzarra ma lanciata da serissi scienziati su un'importante rivista La proposta parte dagli effetti in parte benefici per quanto strano possa sembrare, di un'immane disastro che colpì nei primi mesi del 1991 l'isola Luzon nelle Filippine.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Pina1

Il vulcano Piantubo dette vita piuttosto lentamente, il che permise di evacuare la popolazione, ad una gigantesca eruzione. La massa di polveri a base di zolfo emesse dal Pinatubo creò per molti mesi una sorta di ombrello che, filtrando i raggi del sole, fece abbassare la temperatura del pianeta di quasi mezzo grado centigrado.

Tre scienziati nordamericani ci hanno ragionato e adesso con un articolo sull'autorevole rivista Nature propongono di provocare artificialmente delle eruzioni vulcaniche per raggiungere lo stesso obiettivo: creare un ombrello di polveri che riduca temporaneamente, ma velocemente, la febbre del pianeta. In questo tempo dicono, si potrebbe guadagnare tempo per realizzare una riduzione a lungo termine dell'effetto serra.

I critici obiettano che l'operazione sarebbe costosa e soprattutto ad altissimo rischio, ma i tre insistono, bisogna lavorarci, la situazione è troppo grave per ignorare questa possibilità.

Staremo a vedere, se c'è una cosa che non manca in Italia sono proprio i vulcani.

Ovviamente per i lettori affezionati di questo blog queste affermazioni sono poco credibili. Abbiamo già trattato diverse volte la questione del cosiddetto effetto serra causato dalle emissioni di CO2 e di come per sostenere questa tesi a dir poco azzardata gli scienziati abbiano dovuto falsificare i dati in loro possesso (tant'è che uno dei direttori di questi istituti di studi sul clima ha persino confessato). Il riscaldamento globale è una bufale bella e buona ed in un passato storico relativamente recente (nel medio evo, quando non c'erano emissioni industriali di andiride carbonica) sono stati sperimentati periodi in cui faceva molto più freddo o molto più caldo di adesso: non c'è nessuna prova che evenutali escursioni termiche siano da addebitare alle emissioni di anidride carbonica, benchè i fumi delle industrie siano sicuramente inquinanti.

Ma guardate un po' cosa troviamo scritto sul sito de Le Scienze (edizione italiana della rivista Scientific American) a proposito dell'Eruzione del monte Pinatubo.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Pinatub

"Gli aerosol vulcanici immessi nella stratosfera hanno assorbito le radiazioni solari e riscaldato gli strati più bassi.

Il vulcano ha rafforzato l'effetto climatico dell'oscillazione artica, contribuendo al riscaldamento della terra

(...)

Uno studio condotto dalla NASA ha collegato l'eruzione del monte Pinatubo del 1991 all'incremento dell'oscillazione artica, un fenomeno climatico che causa il riscaldamento in alcune aree dell'emisfero settentrionale. Nonostante l'effetto delle particelle vulcaniche che schermavano la luce del sole, nei due anni successivi all'eruzione vulcanica le terre emerse alle medie ed alte latitudini hanno sperimentato un inverno più caldo. "

Caspita! E dov'è finito quindi quel famoso ombrello che filtrando i raggi del sole, fece abbassare la temperatura del pianeta di quasi mezzo grado centigrado?

Alle contraddizioni della scienza ufficiale siamo ormai abituati, i servi del potere scrivono articoli pseudo-scientifici su commissione.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA Chemtrails-2o

Ad esempio scrivono sempre più spesso negli ultimi tempi che irrorazione di composti a base di zolfo e di particolato metallico nell'atmosfera può servire a raffreddare il pianeta (mentre piuttosto può servire a riscaldarlo). Si tratta di quell'odiosa geoingegneria che non è altro che un paravento per nascondere l'operazione di rilascio di scie chimiche: si vuole infatti ingenerare, in molti addetti allo sporco lavoro del progetto scie chimiche ed in quella fetta della popolazione che si accorge delle evidenti "scie anomale", l'idea che ci sia dietro un progetto volto a realizzare un fine benefico. Potete approfondire l'argomento leggendo l'articolo scie chimiche geoingegneria e progetto Pinatubo sul blog titolando; l'articolo cita un articolo dell'espresso dell'aprile 2009 in cui si riferiscono già gli studi di questi folli scienziati che ipotizzano le eruzioni artificiali dei vulcani come "rimedio contro il riscaldamento globale".

Viene quindi legittimo il sospetto che abbiano fatto lo stesso con le eruzioni vulcaniche. Se l'eruzione del vulcano islandese (e di altri in futuro?) fosse stata artificialmente innescata ci sarebbe sicuramente qualche scienziato in grado di accorgersene (ad esempio sismologi e geologi); in tal caso per evitare che certa gente svelasse la verità bisognerebbe forzarla al silenzio, ed il metodo migliore non è l'intimidazione, ma l'inganno.

Ingannare chi partecipa a questi progetti criminali e chi potrebbe accorgersi della loro realizzazione è sicuramente la strada migliore per perpetrare orrendi misfatti. Ad esempio è noto che ai piloti che nel passato spargevano scie chimico-biologiche sulla popolazione inglese è stato raccontato che tali test fossero sostanziaemente innocui e che servissero a testare la capacità offensiva dei sovietici e quella difensiva della Gran Bretagna. Ed i piloti hanno avvelenato 2 milioni di connazionali credendo che tali manovre fossero a fin di bene. A tal proposito consiglio la lettura delle ammissioni del ministero della difesa britannico pubblicate dall'edizione on line del giornale Guardian.
I sospetti sull'eventuale innesco artificiale dell'eruzione del vulcano islandese vengono anche dall'osservazione delle carte del gioco "Illuminati card game", realizzate nel 1994; quasi tutte le carte rappresentano eventi che sono successivamente avvenuti, ovvero la distruzione delle torri gemelle, l'attacco al pentagono, le vaccinazioni di massa, la crisi della valuta, i terremoti, i maremoti. Per approfondire l'argomento consiglio, oltre alla visione del video qui sotto incorporato, anche la lettura dell'articolo illuminati card game e la visione delle carte del gioco le cui figure trovate su fivedoves.com (alcune altre carte le trovate nell'articolo illuminati card - part 2). Sebbene l'articolo sia in inglese la sola visione delle figure è più che sufficiente a dare un'idea di come l'autore di quel gioco fosse a conoscenza di molti dei piani segreti dell'élite occulta che governa il mondo ... o in alternativa che fosse dotato di poteri eccezionali di preveggenza.
BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA ICG_Weather
Una delle carte di questo gioco è denominata International weather control, ovvero controllo internazionale del tempo, e quindi manipolazione climatica su larga scala, geoingegneria, e come specifica la figura, utilizzo di aerei per modificare il clima ... insomma anche se non viene detto esplicitamente il riferimento alle scie chimiche è abbastanza chiaro.

BRILLIANT ARDENT 2010 : operazioni militari......vengono insabbiate dal vulcano in ISLANDA ICG_Volcano

Ma quella che qui più ci interessa è la carta denominata Volcano, ovvero vulcano. Sorpresi? E adesso, ben sapendo che il disastro dell'11 settembre è stato organizzato dai servizi segreti e dagli apparati statali, che le vaccinazioni di massa sono state organizzate dagli stessi poteri criminali, che la crisi economica è stata pilotata sempre dalla stessa cricca (che molto probabilmente appartiene alla setta detta appunto degli Illuminati, come confessa perfino lo stesso ministro Tremonti) il sospetto inizia ad essere molto forte.