SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL Empty
MessaggioTitolo: CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL   CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 11:15

Decodifica del pittogramma comparso a White Sheet Hill nel Wiltshire (Inghilterra) il 25 giugno 2010
Siamo due donne-scienziate della Russia, Dr. Victoria Popova e la Dr. Lidia Andrianova.
Questa è la nostra ricerca per la decodifica dei pittogrammi o cerchi nel grano.
Abbiamo decodificato migliaia di pittogrammi ETC (Comunicazione con Civiltà Extraterrestri) e abbiamo composto un dizionario di circa 200 simboli ETC. Gli ET sono da tempo sulla Terra da migliaia di anni e sarebbero loro i creatori della nostra razza.

CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL White-sheet-hill_lsv_600

Loro hanno creato un insieme di oggetti che costituiscono il Sistema di trasmissione delle informazioni (SIT). La ETC sarebbe uno scambio d'informazioni sul programma di sviluppo della coscienza dell'umanità sulla Terra, nel sistema solare e nell'Universo. L'obiettivo del SIT (sistema di trasmissione informazione) attraverso appunto i simboli dei pittogrammi è quello di dare istruzioni all'Umanità per continuare il percorso di vita, prima dell'inizio di cataclismi globali.

Tutti gli oggetti del SIT sono classificati in due gruppi: 1) con le informazioni introduttive e le comunicazioni d'emergenza - 2) Le comunicazioni di emergenza ETC trasmesse attraverso i crop circles. Tutte le altre informazioni introduttive sulla coscienza e delle sue possibilità, le ETC le trasmettono attraverso tutti gli altri oggetti-simboli. Tra loro ci sono Stonehenge, il circolo di pietre di Avebury , la piramide di Silbury Hill (Inghilterra), Moai dell'Isola di Pasqua (Cile), complesso di piramidi «Giza e la Sfinge» (Egitto), piramidi e templi subacquei di Yonaguni e Okinawa (Giappone), le piramidi messicane nella penisola dello Yucatan (Messico), un complesso multilivello del Perù: Sillustani, Sacsayhuaman, Cusco, Оllantaytambo, Tambo Machay, Pisac, Moray, Maras, una delle meraviglie del mondo moderno come Machu Picchu, le Linee di Nazca (Perù) e altri ancora.

CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL 59_white-sheet-hill_oh2_600

Riepilogo. Questo pittogramma è l'istruzione ETC circa la necessità di formare la nuova coscienza, ovvero un nuovo stato di coscienza della nostra civiltà.

Il cerchio nel grano si presenta con un gran numero di singole cellule e le cellule della coscienza Unite (Fig. 1). Essi formano un mosaico diverso. Questa varietà mostra l'intensa aspettativa ETC della coscienza unita della formazione della nuova civiltà.

CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL 05

Ovunque nella foto è dimostrato anche il principio della formazione della coscienza Uniti - dalla combinazione di due celle della coscienza individuale è formato una cella unita la coscienza con una zona del cervello espanso.



Quindi, prima di tutto una zona del cervello di una singola cella è rappresentata al centro - un cerchio blu, e la frontiera esterna di una cellula di una linea di contorno blu. cerchi gialli indicano l'espansione delle aree del cervello nella zona di transizione delle persone della Terra da una coscienza individuale unita alla coscienza di tutti gli uomini.

cerchi rossi mostrano aree cerebrali delle cellule Uniti. Cerchi indicata dalle linee tratteggiate rappresentano i bordi delle celle. Va osservato che il cerchio centrale azzurro e cerchi rossi hanno un diametro uguale. Pertanto, al centro anche la cella unita è mostrato. zona del cervello è caratterizzato da un cerchio blu, e di frontiera - di cerchio giallo.

Ci sono 7 circoli di questo tipo. Il numero sette, il settimo pianeta del sistema solare - la Terra. Quindi, questa storia riguarda tutti i popoli della Terra.

CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL 59_04

Molto interessante notare che in alcuni luoghi del pittogramma il principio della formazione della coscienza viene rappresentato in una nuova "unione" (fig. 2, fig. 3, fig. 4). Quindi, ovunque nei gruppi di foto dei piccoli quattro cerchi (fig. 2) sono mostrati nella modalità d'unione,. Quindi il messaggio sarebbe: Siamo UNO e tutto tornerà UNO, come mostrato in due cerchi al centro è mostrato (fig. 4), in altri due (fig. 3). I Cerchi rappresentati nel centro sono le immagini delle singole cellule, in una piccola area del cervello. Cerchi senza centro sono solo immagini di aree cerebrali delle cellule espanse Unite. Quindi, due cellule, cioè due individui - si sono uniti e uniti nell coscienza e nuove cellule sono state formate.


Quattro cerchi rappresentano il quarto livello della coscienza umana.

Il principio della coscienza unitaria è mostrato anche nella fig. 5. Cerchi dello stesso colore rappresentano l'area del cervello di singole celle o cellule. Le frecce verdi indicano che in associazione di due celle singole si sono correlate altre cellule della zona del cervello espanso. In questa foto (fig. 5) l'area del cervello della cellula risulta essere collegate in un unica Unità ed è segnata da grande cerchio rosso. Siamo UNO con l'Universo.

CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL 59_03

Brevemente il contenuto del quadro sulla formazione della coscienza Unita o Unità della Coscienza è rappresentata nel crop circle, che è apparso anche in Inghilterra, nella contea del Wiltshire il 28 luglio 2001
CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL 59_02

I triangoli presentato in fig. 6, rappresentano tre precedenti livelli di coscienza della natura inorganica e organica, inclusi in una singola cellula dell'essere umano.

La composizione è data sotto forma di un esagono regolare. Questo dimostra che esiste una correlazione sulla base del carbonio della nostra vita. Come è noto, il carbonio ha un reticolo esagonale di cristallo, che si basa su un esagono regolare

Nonostante la evidente mancanza di volontà degli uomini a comprendere il problema ETC dei Crop Circle e il trasferimento dei messaggi attraverso questi nel comprendere la necessità di un nuovo modo di vivere e la transizione verso il prossimo ciclo della vita attraverso la coscienza Unita.

fonte: www.cropcircleconnector.com
Torna in alto Andare in basso
 
CROP CIRCLE: DECODIFICA DEL PITTOGRAMMA DI WHITE SHEET HILL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: STRANI CERCHI NEL MONDO-
Vai verso: