SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO Empty
MessaggioTitolo: ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO   ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 11:19

Alberta, Canada. Un agricoltore in una zona rurale ha sentito dei rumori insoliti provenienti da fuori della sua casa. Egli è riuscito a riprendere con una videocamera uno strano essere, un Alieno di tipo Grigio. Il filmato (vedi sotto) è stato caricato su YouTube ed è ora allo studio degli investigatori UFO in tutto il mondo.
La testimonianza è stata fatta da colui che si fa chiamare 'Signor Beehat' il quale racconta la sua esperienza allegata al video



Ecco il racconto del testimone: "Questo filmato è stato ripreso intorno alle 23 di notte nella zona rurale di Alberta (Canada) il 7 giugno 2010. Pochi giorni prima, io e mio fratello avevamo sentito dei rumori nel giardino di notte e avevamo visto qualcosa di strano alla finestra.

ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO Grigio%20nel%20giardino01%20jun.%2027%2019.46

Così abbiamo deciso di tenere a portata di mano una videocamera dotata di Night Shot, nel in caso avremo risentito i rumori e visto cose strane di nuovo. Come potete vedere, il filmato che abbiamo catturato mostra una creatura alta, esile con un modo strano di camminare.

ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO Grigio%20nel%20giardino03%20jun.%2027%2019.47

Aveva le mani piuttosto grandi con tre dita e braccia lunghe, sembrava andare essere quasi del tutto invisibile a volte. Una delle caratteristiche più strane di questo essere è stato quello di avere la pelle molto strana come se fosse metallica o bagnata tale da riflettere qualsiasi fonte di luce. Non dimenticando che in zona sono stati avvistati gli UFO, specie sopra Alberta."