Titolo: ALIENI: RIPRESO UN GRIGIO NEL GIARDINO Mar 29 Giu 2010, 11:19
Alberta, Canada. Un agricoltore in una zona rurale ha sentito dei rumori insoliti provenienti da fuori della sua casa. Egli è riuscito a riprendere con una videocamera uno strano essere, un Alieno di tipo Grigio. Il filmato (vedi sotto) è stato caricato su YouTube ed è ora allo studio degli investigatori UFO in tutto il mondo. La testimonianza è stata fatta da colui che si fa chiamare 'Signor Beehat' il quale racconta la sua esperienza allegata al video
Ecco il racconto del testimone: "Questo filmato è stato ripreso intorno alle 23 di notte nella zona rurale di Alberta (Canada) il 7 giugno 2010. Pochi giorni prima, io e mio fratello avevamo sentito dei rumori nel giardino di notte e avevamo visto qualcosa di strano alla finestra.
Così abbiamo deciso di tenere a portata di mano una videocamera dotata di Night Shot, nel in caso avremo risentito i rumori e visto cose strane di nuovo. Come potete vedere, il filmato che abbiamo catturato mostra una creatura alta, esile con un modo strano di camminare.
Aveva le mani piuttosto grandi con tre dita e braccia lunghe, sembrava andare essere quasi del tutto invisibile a volte. Una delle caratteristiche più strane di questo essere è stato quello di avere la pelle molto strana come se fosse metallica o bagnata tale da riflettere qualsiasi fonte di luce. Non dimenticando che in zona sono stati avvistati gli UFO, specie sopra Alberta."
Questo video secondo voi è un falso o reale? Cosa ne pensate? Sono aperti dibattiti nella chat e nel forum di Segnidalcielo.