Salve....mi sono sempre chiesto..come sia possibile che accada sempre quando uno meno selo attenda...Mi spiego.
Ieri mentre attendevo l'arrivo della mia ragazza qui all'aereoporto di Elmas/Cagliari (Sardegna)....alle ore 14:015...Con il volo internazionale proveniente dagli stati uniti...mi sono preso la briga....nel fratempo che attendevo....di fare alcune foto agli aerei che rullavano sulla pista.
Nel contesto pero..di una foto da me fatta con una digitale non costosa ma con una decisa e ottimale presenza di pixel...ho fatto una foto che credo sia giusto rendere pubblica.
Non mi ritengo pratico di queste cose....in fatto di oggettistica credo che con i tempi che percorriamo...bhe sene sentono e se vedono di ogni genere....
Tornando alla foto....per un momento ho creduto fosse lo stesso volo che attendovo....stesse in vicinanza di atterraggio...ma poi con la curiosità che mi calamittava dal di dentro ho proveduto a fotografare quello che poi ho ritenuto fosse uno oggetto di forma e dimensione a quello descritto come un O.V.N.I (oggetto volante non identificato).
La foto che segue lo messa a fuoco con un comune programmaino...e definito il punto da esaminare.....perche credo e ne sono dcerto di trattasse di un O.V.N.I
Ps: Non sono un esperto e tantomeno uno che ha voglia di dire o affermare falso...ma un tipo che ammette di cuore cio che vede.
Ecco la foto :
Foto originale:
Foto originale con rifferenza del punto in questione:
Spero sia impostato per il verso giusto......e di ricevere un considerazione...
Farebbe onore sapendo che anche in sardegna accadono queste cose