CASO VICTOR : LE NAVI STELLARI E LE COMUNICAZIONI EXTRATERRESTRIErian ha una civiltà altamente tecnologica, Il loro sviluppo scientifico aumenta con lo scambio di informazioni con le altre civiltà. Riescono a viaggiare ad una velocità pari ad 1/4 di quella della luce. Sono riusciti a superare la velocità della luce solo con i sistemi di comunicazione telematici che utilizzano il principio di rilevazione di gravitoni, ma per il trasporto sono ancora ad uno stadio sub luce...
Continuano le pubblicazioni di Victor, che come ben sapete sta tirando fuori notizie incredibili, emozionanti, ma che rimangono incollate ad una realtà fantascientifica. Personalmente non esprimo giudizi in merito, ma attendo che escano fuori dettagli maggiori (anche documenti che ne attestino la veridicità) in merito alla vicenda che vede implicate razze aliene in contatto con una delegazione/organizzazione diplomatica terrestre, denominata TAI. Spero che a Natale Victor ci possa regalare altri documenti (più attendibili) riguardo questa affascinante storia.
Massimo Fratini Navi stellari
Erian ha una civiltà altamente tecnologica, Il loro sviluppo scientifico aumenta con lo scambio di informazioni con le altre civiltà.
Le loro sonde esplorano i sistemi planetari vicini alla ricerca di forme di vita intelligenti, se il sistema visitato ha raggiunto uno stadio ideologico e tecnologico da garantire una comunicazione diretta allora Erian apre il canale.
Riescono a viaggiare ad una velocità pari ad 1/4 di quella della luce. Sono riusciti a superare la velocità della luce solo con i sistemi di comunicazione telematici che utilizzano il principio di rilevazione di gravitoni, ma per il trasporto sono ancora ad uno stadio sub luce.
Ark, navi interstellari
Il loro viaggio interstellare è effettuato con astronavi di notevole grandezza. Per lo più sono dei contenitori di altri veicoli più piccoli e di combustibile per il viaggio. Queste navi sono state soprannominate da noi con il nome di Ark (Arca).
L’arca è una nave di grande proporzione che utilizza un motore materia/antimateria per spostarsi. La nave contiene circa 40 tonnellate di idrogeno e 380Kg di antiidrogeno.
Il funzionamento di questo motore utilizza il principio dell’annichilazione in cui materia e antimateria vengono a contatto e producono energia. Protoni (con carica positiva = materia) ed antiprotoni (con carica negativa = antimateria) si annichilano originando pioni carichi, che un campo magnetico può convogliare a formare fasci ad alta velocità per ottenere una spinta molto elevata. Idrogeno (protoni) ed antiidrogeno (antiprotoni) secondo questo funzionamento possono spingere la nave ad una velocità di 75 mila km/s.
Questo permette alla popolazione di Erian di raggiungere i pianeti vicini in breve tempo. Il nostro pianeta è raggiungibile in 40 anni terrestri.
Le Ark contengono un equipaggio di 80 individui, trasportano 4 navi madri ed ogni nave madre trasporta 12 piccole navi.
Nar, navi interplanetarieLe navi madri (Nar) sono delle navi a forma cilindrica che si utilizzano per i viaggi interplanetari, una volta che l’Ark arriva sul sistema planetario orbita attorno ad un pianeta e per l’esplorazione del sistema utilizza le navi madri.
Queste navi madri sono dotati di motori materia/antimateria ma con un carico di combustibile molto più basso, riescono a percorrere la distanza terra-saturno in 4 ore.
Flat Wheel, trasporto planetario
All’interno delle navi madri esistono 12 piccole navi (flat wheel) che durante gli avvistamenti vengono chiamate “dischi volanti”, che possono trasportare massimo quattro persone. Sono veicoli di esplorazione planetaria. Orbitano su un pianeta e possono entrare all’interno dell’atmosfera. Queste navi utilizzano un motore gravitazionale e traggono energia dal campo magnetico del pianeta. Hanno una forma a disco e possono viaggiare ad una velocità di 21 mila km/h. Quest’ultimi anche se più lenti risultano più maneggevoli.
Mezzi di comunicazione
La civiltà di Erian ha come punto di forza della loro tecnologia i mezzi di comunicazione. Riescono a comunicare inviando dati ad una velocità superiore a quella della luce.
Questo sistema di comunicazione è basato sul concetto che il nostro universo è diviso in Brane. Nella nostra brana la forza gravitazionale è debole ma intoccabile.
Perché non la radio?
Le onde radio sono soggette ad interferenze dei campi elettromagnetici di stelle e pianeti, non possono garantire una comunicazione pulita. Molto spesso il segnale nelle lunghe distanze si sporca o si perde. In oltre il mezzo di comunicazione, anche se a velocità luce, non permetterebbe una risposta in tempi adeguati.
Utilizzo del gravitone.
La tecnologia di Erian sfrutta il concetto di comunicazione di fasce di particelle esotiche. Utilizzano il gravitone come mezzo di comunicazione. Il gravitone è la particella responsabile della gravita ed è esente da interferenze e disturbi. La gravità è debole nella nostra brana e viene utilizza facendo splittare i gravitoni in una brana parallela. Di conseguenza un fascio di gravitoni è libero di viaggiare in un altra dimensione, dove la forza gravitazionale è più forte che sulla nostro universo-brana.
Comunicazione a gravitoni
Per utilizzare questo potente mezzo di comunicazione Erian disponde di una tecnologia studiata e collaudata. Hanno a disposizione dei trasmettitori e dei rilevatori di gravitoni.
Per utilizzare questa tecnologia il rilevatore o trasmettitore deve essere in orbita ad un pianeta, la forza gravitazionale del pianeta è un elemento fondamentale alla comunicazione in quanto nella nostra brama è una forza debole.
Un segnale radio, che contiene il messaggio, viene inviato al trasmettitore. Il segnale viene codificato e trasformato in un fascio di gravitoni che viene passato ad una brana parallela.
Il rilevatore capta i campi gravitazionali passanti nella brana parallela, riceve questo fascio di gravitoni che poi viene codificato e ritrasformato in segnale radio e rinviato nelle stazioni planetarie o sulle navi stellari.
Trasmettitore e rilevatore si devono trovare obbligatoriamente in orbita ad un corpo celeste.
Rilevatori e Trasmettitori sul nostro sistema
La civiltà Aliena ha costruito e installato un trasmettitore e rilevatore su Dione, satellite di Saturno. Questa installazione permette agli Eriani di comunicare con la TAI e sincronizzare l’archivio comunicando con pianeta Erian in tempi brevi.
La tecnologia di Trasmissione e Rilevazione di Gravitoni è stata comunicata a noi. Tramite esperimenti al CERN e a due satelliti in orbita LISA ed DECIGO stiamo tentando di riprodurre questa tecnologia.
Victor fonte: www.victor-tai.org