Dietro la segnalazione fotografica di un utente (nick name) ''Terz'O',
siamo venuti a conoscenza di alcune stranezze presenti in una serie di foto scattate ad ordini di margine l'una con l'altra di pochi secondi.
Non sorvoliamo mai sui punti piccoli perchè proprio quelli sono alla base di studi e analisi accurate,dietro suo consenso abbiamo preso le foto in questione per essere analizzate.
La uniforme gestione dei pixel è senza alcun dubbio e discussione fuori manipolazione e quindi constatiamo la loro originalità di base.Il cio che segue è un analisi ariticolata in piu fasi per spiegare il motivo di tale attenzione.
FOTO ORIGINALI : (A)
(B)
METTIAMO IN EVIDENZA LA STRANEZZA DI UNA DI QUESTE FOTO CHE RICORDIAMO SONO STATE SCATTATE UNA APPRESSO ALL'ALTRA CON DIFFERENZA DI MILLESIMI DI SECONDO:
ANALIZZIAMO LA STRANEZZA NELLA SECONDA FOTO:
DIETRO UN ESAME ACCURATO SALTA FUORI CHE LA STRANEZZA (LA SCIA ) MESSA IN EVIDENZA,SUPERA POSITIVAMENTE I PARAMETRI DI MANIPOLAZIONE CASO MAI NE AVESSE AVUTA UNA( NON IN QUESTO CASO).
OLTRETUTTO DURANTE L'ANALISI,L'ULTIMA FOTO PASSATA AI FILTRI NOTURNI( INFRAROSSI) RISULTA DEL TUTTO PULITA E OMOGENEA ALL'INTERA CIRCOSTANZA IN CUI VIENE FATTA LA STESSA.LA PRESUMIBILE SPIGEZIONE DELLA STRANEZZA METTE IN DISCUSSIONE IL FATTO DI COSA SI POSSA TRATTARE,VISTO CHE L'ANALISI BIOMETRICA,AI FILTRI,E ALLLE ESCURSIONI TERMICHE RISULTANO POSITIVE AI PARAMENTRI RISCONTRATI SULLA SUA ORIGINALITÀ.
A PARERE CHIUSO FORMULIAMO L'IPOTESI DI UNA MINI SCIA CHIMICA NEI PRESSI DEI CENTRI ABITATI,UN FATTO STRANO MA POSSIBILE.
FONTE :
http://anno2012.secretsstories.com/