SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 13:53

entro luglio aggiorneremo i server e i topic ....ma ce calma apparente anche nel web.....
Torna in alto Andare in basso
Silea

Silea



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeLun 11 Feb 2013, 17:28

Salve mi chiamo Eli ; ho notato che è un pò datato come messaggio ma vorrei comunque provarvi a chiedere se sia ancora valido . Nel caso la risposta fosse positiva vorrei chiedervi gentilmente di prendere in considerazione l'idea di prendermi come moderatore . Premetto che non sono una grande esperta , ma appassionata di tutto ciò che viene trattato in questo forum e ,naturalmente, anche di altro ve lo posso garantire . Ho un'indole curiosa che mi porta sempre a voler sapere e scoprire di più e , certo , sono sempre disponibile a documentarmi . Il mio ideale sarebbe rendere partecipe quanta più gente della straordinarietà del sapere e della fantastica sensazione che procura l'indagine del misterioso e di ciò che forse non riusciremo mai a capire . E' meglio se mi fermo qui , altrimenti rischio di tediarvi troppo . Comunque ecco , sarei felice di essere moderatore ed esservi d'aiuto =)
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 15:43

A noi serve una collaborazione che dall esterno interagisce agli argomenti fino ad ora trattati.Non richiediamo chissa quale dote...ma soltanto un terzo occhio nei forum tenendoli aggiornati in stretto rapporto con il cio che accade nel mondo .Se vuoi potresti iniziare anche da ora.

buona permanenza e buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
mauro

mauro



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 09:17

I miei ideali sono molto semplici, "Conoscere, capire, condividere.
La scienza comunque la reputo fondamentale per far ciò di cui sopra. Poi oltre che moderatore mi piacerebbe anche scrivere qualcosa rigardo a certi articoli, rispondere come persona, e partecipare attivamente al forum, tenendo presente anche i miei impegni. Un caro saluto
Mauro Zunino
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 14:15

mauro ha scritto:
Mi chiamo Mauro Zunino e sono un socio del C.I.C.A.P. quindi credo che questo possa precludere la mia ammisssione come moderatore, ma nonostante essere uno scettico sono sempre pronto ai confronti, scrivo sulla gazzetta del mistero.
Reputo chee un moderatore in questo sito, abbia l'obbligo di bloccare tutti quelli che utilizzano i genitali per rispondere a componenti che la pensano in modo diverso!
Quale tipo di impegno mi richiedereste qualora pensaste di accettarmi?
E' chiaro che come moderatore non andrei ad intaccare le idee altrui, ma seguirei solo con molta attenzione che non si introfulino personaggi che possono ledere al sito, ed ai suoi registrati. Cordialmente
Mauro Zunino


CONTATTAMI PER EMAIL : anno2012@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
mauro

mauro



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 14:09

Mi chiamo Mauro Zunino e sono un socio del C.I.C.A.P. quindi credo che questo possa precludere la mia ammisssione come moderatore, ma nonostante essere uno scettico sono sempre pronto ai confronti, scrivo sulla gazzetta del mistero.
Reputo chee un moderatore in questo sito, abbia l'obbligo di bloccare tutti quelli che utilizzano i genitali per rispondere a componenti che la pensano in modo diverso!
Quale tipo di impegno mi richiedereste qualora pensaste di accettarmi?
E' chiaro che come moderatore non andrei ad intaccare le idee altrui, ma seguirei solo con molta attenzione che non si introfulino personaggi che possono ledere al sito, ed ai suoi registrati. Cordialmente
Mauro Zunino
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitimeSab 15 Gen 2011, 20:00

Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Collag21


Il tempo che trascorre piu delle volte stringe e per la marea di notize che seguiranno,abbiamo pensato a te.Cerchiamo dei moderatori,utili,costruttivi,e spietati ,sempre alla ricerca di nuove notizie e ideali.Aggiornamenti continui del sito sono la forza che ne deriva.Non importa la tua praticita o meno dosata comprensione del mondo virtuale.Cio che cerchiamo potresti essere te.Inscriviti e esponi i tuoi ideli a noi in questo topic.A seguito di alcune ananlisi sarai contattato la piu presto.


Grazie della tua attenzione caro utente e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.   Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorresti essere moderatore : Articola la tua iscrizione e mandaci i tuoi ideali.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Vai verso: