SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto

Andare in basso 
+4
marco
Samantha
E..S.S.E.R.E
CYBORG
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Babilon AD

Babilon AD



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 13:35

Novembre 2010 tarda serata.

Dopo un pomeriggio passato a guradare il cielo se pur sia stato nuvoloso,mi avvio in camera da letto,quello che accade da quel momento in poi è stato sempre un ricorrente sogno che ha tracciato una linea retta tra la vita quotidiana e quella del sonno.

Mi trovavo i procinto di prendere sonno ma come un boato esplosivo e cupo una strana luce ha invaso il corridorio di casa e mezzo salotto.
Vivo da solo e certe cose accadono in questi momenti ,cioe quando sei solo e senza nessuno che possa testimoniare quando queste cose accadono .

Mi sento prendere dal bordo del letto ,come se due manine mi prendessero per tirarmi al di sotto del letto in cui stavo.So per certo che stavo sognando altrimenti come posso speigarmi gli esserini di piccola taglia (non piu alti di un metro e 50) che erano attorno al mio letto pronti per dare atto delle loro intenzioni.So per certo che si tratava di un presunto rapimento da parte di forze aliene cioe diverse dalla razza umana.

Mi sveglio con la febbre alta ma con dei segni sul fianco destro, come se mi avessero dato dei colpi con un coltello molto affilato.

Da quel giorno ,spesso sogno di questi esserini e quando mi sveglio ho sempre quei dolori sul fianco destro.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 13:21

La notte tra il giorno 28 ed il 29 gennaio 2010.


Saranno state le 02:00 circa del mattino di oggi 29 genneio 2011.
Quando di istinto mi sveglio sotto un bagno di sudore e infredolito come in ghiacciolo.
Credevo di essere ancora sotto uno stato subconscio dovuto al sogno che stavo facendo.
Li' per li' sembravo un sogno molto corto e senza ordine ben preciso.Ma invece mi ristrovo a percorrere le strade vuote di una cttà,non sapprei dire quale,ma ricordo di palazzi di vetro altissimi,e nell'aria perveniva un acro odere di terra bruciata dal fuoco.
Mentre camminavo un vecchieto tramolante davanti ad un falo' mi guarda con sguardo fisso e impaurito,mentre mi avvicino ad esso gli chiedo: << Cosa è accaduto? dove sono tutti gli altri?>>

Lui mi rispose :<< Non ci sono piu' quelli che tu chiami ''gli altri'' ma bensi i pochi che sono soppravissuti all'attacco>>

Guardo il alto e vedo sfere di luce enormi e dal loro interno uscire delle astronavi stranissime,erano di un color grigio argento e a seconda della luce solare cambiavano in stretto movimento la loro luminescenza che variava dal chiaro di un arancione allo scuro di un grigio intenso.

Ho tentato di sveglairmi ma mi sentivo soffocare ,come se una persona mi tenesse per il collo.
Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Images?q=tbn:ANd9GcQmUMXAN--7HQIqvVTurV76jfhD1UWFmuqTBVLwJ0hIkCWd2Har
Dopo alcuni istanti mi sento prendere ad un braccio,era il vecchietto,che con fretta mi prese e getto dietro un angolino buio di quella stradina .Ricordo solo,che quando mi sono svegliato,stamattina avevo per l'ennesima volta chari segni e lividi sul fianco destro.
Non so se stesvo veramente sognando visto la verosimile situazione a cui ero protagonista,ma di una cosa sono sicuro ,sto facendo dei sogni molto significativi,sogni che sotto forma di messaggi criptati spiegano cosa o quando il tutto su certi avvenimenti debbano accadere.


fonte : http://anno2012.secretsstories.com/
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 11:27

La famosa onda , un sogno che spesso è presente nei miei sogni sin dall'età di otto anni,un sogno che vive e fa parte di me.Come un ombra che mi percorre passo per passo ogni mio sentiero.

Tayt : Grazie del tuo intervento.Anche il tuo fà parte di una lunga serie di sogni riccorrenti che moltissime persone fanno e che ancora hanno paura forse,di raccontare perchè credono di essere presi per pazzi o chissà forse aditura soltanto per timore di essere presi in giro.
So per certo e sono sicuro al cento per mille che finche queste persone continueranno a tenersi tutto dentro che il loro animo continuera a sopportare al loro malgrado questo peso ''IL NON SFOGARSI PER NON ESSERE PRESI PER PAZZI''.



RIPETO GRAZIE DEL TUO INTERVENTO.



LO STAFF:

@CYBORG
@ CAPSULA85
Torna in alto Andare in basso
tayt
junior
junior
avatar



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 17:17

Shocked i miei sogni sono tanti i più significativi sono di quando ero piccola 5 o 6 anni un incubo che mi ricordo ancora .... creduto gnomi o folletti..per anni ... mi portavano via e io volevo gridare e correre ma non potevo ....poi all'età di 10 .. 13 anni sogni ricorrenti di queste aquile enormi che cavalcavo....volavo con loro vedendo le colline dall'alto ....poi l'onda il mare che vedo dalla mia collina da quando sono venuta a vivere in campagna , nn vedo l'onda ma vedo il dopo , il risultato dell'onda un mare enorme....
e altri sogni che mi tormentano da anni...
spero di trovare una soluzione o che qualcuno mi faccia vedere quello che non vedo cioè l'onda dove vado cosa faccio nel mentre...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 14:28

A tutti gli utenti collegati a questo topic:

Prendiamo atto dei racconti fino ad ora espressi.....Ma non escludiamo che tra le essi , vi siano anche racconti inventati , andate voi in intuizioni.



Lo staff :

@CYBORG
@CAPSULA''85''
Torna in alto Andare in basso
alessandro

alessandro



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 11:58

Salve a tutt , mi chiamo alessandro, sono un ragazzo di genova.
Mi hanno rifferito di questo sito molto interessante.
Mi rifferisco a questo topic proprio perché per l'appunto come dice il titolo ''NON SEI SOLO''.
Infatti credo che siamo in tanti ad avere superato momenti e circostanze anomale alla vita quotidiana.

Il fatto che piu mi accomuna ai tanti dei casi qua descritti è proprio l'accaduto nel marzo 2002.
Avevo appena finito di cenare e mi ritiro nel mio piccolo studio ,un piccola stanza adibita in passato per le raccolta delle conserve e altro.
Dopo essermi disteso sul lettino dello studio ,mi sono addormentato di botto.
RIcordo come una ricorrenza il sogno che credo come tanti altri ha tracciato e lasciato dei segni nel corso della propria vita.
Nel sogno era come essere catapultato in una dimensione parallela alla nostra ,me la presenza di alcuni esseri se cosi posso chiamarli mi disturbava incosciamente il sonno.
Ricordo che non erano piu alti di un metro e mezzo circa e che mi hanno immobilizzato ad una placca di metallo freddo come il ghiaccio e che senza alcun ritegno mi hanno infilzato con un atrezzo contundente di finissima lunghezza sul fianco destro.I volti di questi individui erano color argento chiaro e non avevano occhi simili ai nostri ma piu stretti ed allungati all'indietro.

Ho capito dopo tempo che i segni al mio risveglio erano traccia di quanto nel sogno mi era accaduto.Non nè ho parlato fino ad oggi con nessuno.
Continuo a fare sogni simili e nel svegliarmi ho una stanchezza assurda.


Grazie dell'opportunità anche data agli utenti per raccontarsi.
Torna in alto Andare in basso
ORIONE

ORIONE



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 19:49

Marco : Il tuo racconto è stato fulmineo !
Torna in alto Andare in basso
marco
junior
junior
marco



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 19:14

Salve mi chiamo semplicemente Marco e sono gia utente che segue questo grandioso sito come altri.
Da tempo ho sempre sperato che qualcuno vi chiedesse se mi fosse andoto di sfogarmi.Dopo avere letto in questo credo io ''STUPENDO TOPIC'' che molti hanno qualcosa dentro di se che se pur , in anonimo, hanno volgia di raccontare.

Oggi mi dico a me stesso :
<< Unisicite anche te all'argomento,esso ti sbloccherà>>

Ed eccomi quà.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°------------------------°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono di origine Francesi ma con dimora in italia.
Durante la mia infanzia ha avuto inizio quello che io ho chiamato '' IL NON RITORNO''.

Ricordo che era estate , di precisione il 23 Agosto , e di pomeriggio dopo un buon pranzo cuccinato da mia madre mi preparavo per una siesta ( Dormita),
Il caldo era insoportabile,ma mentre cercavo di prendere sonno vedo una luce esplossiva provenire da dentro la cucina dove mia madrea stava facendo i piatti.Non sapevo se andare o meno a vedere di cosa si trattasse visto la mia curiosità,ma mentre mi accingevo ad andare a vedere sento mio padre che con una frenata brusca arrivo fin dentro in cortile che dava dalla cucina.Sento le urla di mio padre che entro e prese la mamma dicendogle corri prendi marco e scappate.

Mentre vedevo mio padre con mia dirigersi verso di me la luce prese entrambe.Io non sapevo cosa stesse accadendo e nel cercare a forti urla mio padre e mia madre venni preso e portato via da persone luccicanti come il cristalli.

Mi svegliai ,e mi trovavo a casa di due persone che non conoscevo.
Mi racontavamo per anni che io ero stato vittima di un piccolo incidente e che stavo in coma da 6 anni.Io sapevo che mentivano perche di mia madre e di mio padre ricordo ancora i loro volti.

Passano gli anni e dopo tanto tempo mi faccio la ragione che i miei genitori sono stati rapiti da forze luminose e che in quel pomeriggio d'estate io sono arrivato nel paineta del ''NON RITORNO''.


Non sappro mai dove sono finiti i miei genitori,ma di una cosa ne sono certo,qualcuno gli ha presi entrambe e li ha avvolti in un velo di luce luminescente.



PS: grazie di questo topic grazie sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Samantha

Samantha



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 16:48

Salve a tutti,visto che il primo passo è stato fatto allora vorrei esserne partecipe.Anche io ho avvuto un esperienza di simili circostanze.
Mi spiego.

Mentre dormivo durante il sonno ricordo come se fosse stato tutto reale cio che mi stava accadendo che delle persone se cosi posso definirle ricoperte di una luce fortissima mi hanno per minuti interi tenuta in un stanza molto simile a quella di un ospedale.Nel momento in cui cercavo di rendermi conto di quanto stava accadendo ho cercato di dilenarmi in piu sensi aggitando braccia e gambema senza risultato.Era come se stessi legata ma non so che cosa ad un lettino piatto e metallico di color grigio chiaro molto freddo.


Dopo al mio risveglio avevo dolori su tutta la parte sinistra del corpo come se mi avvessero pestato .


Non so cosa sia stato o cosa sia accaduto ma qualcosa mi faceva parte di essa....da allora spesso mi accade di rivivere lo stesso momento.


grazie della vostra attenzione a presto.
Torna in alto Andare in basso
E..S.S.E.R.E

E..S.S.E.R.E



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 15:26

Grazie di avermi letto e ascoltato appena posso imposto alcune foto su quanto ancora oggi nel piu delle volte durante la notte mi accade
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 15:23

Ti ringrazio del tuo intervento a quanto concerne e a quanto abbiamo impostato.LEggo con attenzione che il tuo accaduto è riconducibile ad un avvistamento di classe 4 o tipo 4....saremo leiti di vedere la foto che imposterai affinche possiamo dare atto a tutti che molti sono le persone che hanno vissuto queste esperienza...in particolar modo io in prima persona.

buona permanenza e grazie ancora del tuo intervento molto curato nei dettagli.
Torna in alto Andare in basso
E..S.S.E.R.E

E..S.S.E.R.E



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 15:20

Dietro il consiglio di un mio carissimo amico,sono venuto a conoscenza di questo sito e in particolar modo di questo topic aperto per chi volesse raccontarsi del cio' che ha vissuto.

È accaduto nel maggio dell'anno scorso,non so spiegarlo ma mentre dormivo a notte fonda vengo svegliato da un rumore cupo e metallico ,credevo fosse un aereo ma a l'ora in cui ho sentito quel rumore non passano degli aerei e tanto meno a cosi bassa quota.
Mi rimetto a dormire quando nel bel mezzo del sonno mi sento come afferrare dal davanti del letto ai piedi.In un primo momento credevo fosse un crampo muscolare ma il fatto strano è che stavo dormendo quindi il tutto è accaduto mentre sognavo.Ricordo un particolare,una luce bellissima quasi infuocata di colore quasi azzurro chiaro ma molto accesa . Dopo pochi minuti mi vedo portato su una barella se cosi posso dire che fosse,ma il tutto era paragonato ad un studio medico,dopo essere trasportato in questa specie di sala di attesa,vedi 5 persone ,ma di una forma uniforme cioè addosso non avevano niente soltanto ricoperti da una luce bellissima....

Al mio risveglio avverto un forte dolore al fianco,guardo e vedo una cicatrice molto strana,quasi come se fosse una bruciatura.

Da quel giorno spesso vengono e mi portano chissà dove...ma al risveglio ho sempre delle cicatrici su fianco sinistro.




Grazie della vostra attenzione...appena mi convinco della serietà sull'argomento impostero' anche delle foto.


Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 13:18

Dietro il sipario della vita a volte le persone sono soggette a degli avvenimenti molto singolari nel loro genere. Il piu delle volte viene percorsa la strada della critica su quanto viene messo in dominio pubblico.Il perchè di quello che accede a te e agli altri ha in se' ben piu di una spiegazione. Si è soggetti a timori ,dicerie e qualsivoglia , per il piu delle volte ,anche a delle realtà fuori daL comune .

Abbiamo inserito questo TOPIC a nome di chi volesse raccontare in tutta la sua serietà le vicende che ha vissuto in campo di avvistamenti,rapimenti e visioni di esseri conosciuti come razza aliena alla nostra.

Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Images?q=tbn:ANd9GcQiAf6lqrTzE8f_HC-yVs1skmviT0GjVRF3txACWq9PhrvJLHMx




Siete in tanti e questo lo sappiamo...ma dovete sconfiggere il timore!

Registratevi e communicate con noi in anonimo...sarete ascoltati al fine di giungere al punto che noi..non siamo mai stati soli nell'universo e nemmeno su questa terra. Non esiste spazio vuoto e non c'è scienza che dimostri che cio che non vediamo non esista.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto   Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non sei l'unico : Sfogati e raccontaci quanto hai vissuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vulcani, terremoti, maremoti, l inizio.
» SORPRESA DALL'UNIVERSO: CONTRARIAMENTE A QUANTO SI PENSAVA, I BUCHI NERI 'AMANO L'ORDINE'.
» 29 - gennaio 2010 : La nasa fotografa navicella aliena....senza divulgare...ecco quanto segue...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: