CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: BASILEA SVIZZERA DEL NORD : UN AVVISTAMENTO DA RECORD Mar 08 Mar 2011, 10:33 | |
| 7 marzo: Alla fermata del tram, ero appena sceso, con altre 4 persone. Alzo gli occhi al cielo e vedo tre luci con al centro una luce piu' intensa. Anche le altre persone le vedono. Subito ho cercato la mia compagna di viaggio, la mia digitale, e ho subito scattato queste foto (Premetto che il tutto è durato per soli 15 minuti visto il fatto che il tempo si è prosperato tempestoso subito dopo a causa della forte pioggia).Appena giunto a casa, ho subito analizzato con il software con cui controllo la veridicità di ciò che fotografo ed effettivamente è sorprendente il risultato. A voi tutti buona visione FOTO ORIGINALE FOTO PASSATA AL SOFTWARE DI ANALISI FOTO foto ai filtri termici per eventuali riscontranze a soggetti ad emmissioni termiche caso mai ce ne fossero alcune
foto oscurata da altre fonti luminose quali il cielo e panorama
Il viaggio contina,buona visione Informazioni sulla foto Caricamento in corso… 07/Marzo/2011 18:40:23 3072×2304 pixel – 1279KB Nome file: DSCN2730.JPG Fotocamera: NIKON Modello: COOLPIX S200 ISO: 164 Esposizione: 1/138 sec Diaframma: 3.1 Distanza focale: 6.3mm Flash utilizzato: No Latitudine: n/d Longitudine: n/d by :
Tikkun Anthony Olam
| |
|