SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...

Andare in basso 
+13
JERICHO 2
INTERCEPTOR
Chivassi Paolo
Santo
V-Vendetta
Rosemary
spektrum
luna
cometanera
O.V.N.I
°CAPSULA85°
andromeda77
CYBORG
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE




NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 13:01

QUALE IMMAGINE DELLE TANTE IMPOSTATE?
mandaci il link preciso grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE




NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 13:06

Mi correggo..ho appena visionato tutto...ottima trovata....il video parlerebbe chiaro....ci tengo a farlo presente agli utenti....visionatevi i video nel contenuto del link,sono molto interessanti.
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior




NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 13:09

Ho appena visto,
A mio parere non è la famosa colomba....sembra un astronave visto la sua forma.Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE




NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 13:10

No Comment..........................................
Torna in alto Andare in basso
Santo





NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 10:38

CIAO RAGAZZI qualcuno e' a conoscenza della conferenza indetta oggi dalla nasa?????? ci sono indiscrezioni in giro?????

saluti
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 14:30

la conferenza credo avvenga ma col fuso orario credo sia a arda nottata.Posso dirti Santo...che ci sarà al cento per mille.
Torna in alto Andare in basso
Chivassi Paolo

Chivassi Paolo



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 13:58

Salve ragazzi,sono nuovo,mi presento,mi chiamo Paolo.Sono molto interessato a questo argomento del pianeta NIBIRU.Ci sono novita' a proposito?
In alcuni siti dicono che si potra' vedere a occhio nudo a partire da Maggio 2011.E' vero tutto cio'?
Un saluto Smile
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 17:45

Chivassi Paolo ha scritto:
Salve ragazzi,sono nuovo,mi presento,mi chiamo Paolo.Sono molto interessato a questo argomento del pianeta NIBIRU.Ci sono novita' a proposito?
In alcuni siti dicono che si potra' vedere a occhio nudo a partire da Maggio 2011.E' vero tutto cio'?
Un saluto Smile

Salve PAOLO, spero sia di tuo gusto il nostro argomentario che teniamo costantemente aggiornato.

A seguito di quanto letto la domanda ha fondate presenza rifferite sul discorso: NIBIRU esiste o pure è solo frutto di una interpretazione mal fatta dagli astronomi?


A mio conto sono anni che esso si trova nel periferico della nostra via latea,non riusciamo a spiegare il motivo dell' annebiamento cordineta imposto dal google heart skin visto la vera presenza dello stesso nibiru.



A riguardo spero sia la tua una positiva permanenza e ti auguriamo sia la tua presenza costante ai nostri ripeto argomenti agiornati.Per qualsiasi informazione o richiesta fai pure rifferimento ai moderatori.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 11:35

2012 la Fine del Mondo ? La profezia sulla fine della civiltà.


NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Istockphoto_1426950_london_2


Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Ormai nel mondo del web gira una specie di febbre che addita questa data, non tanto lontana per la verità, per la catastrofe prossima ventura.Ma su quali basi si portano avanti questo tipo di supposizioni ? A dir la verità qui qualche dato reale c'è, e deriva dalla conoscenza scientifica che oggi possediamo del calendario delle popolazioni della civiltà Maya.Andiamo con ordine: come è possibile verificare (fonte wikipedia) tra quelle popolazioni non si usava computare gli anni nel modo in cui noi lo facciamo oggi. Fra l'altro gli 'anni', cioè meglio i cicli annuali erano di due tipi: il ciclo Tzolkin (che durava 260 giorni) e il ciclo Haab (che durava 365 giorni). Ma gli anni poi, non si contavano accumulandoli uno sull'altro. 1,2,3 ecc. Si utilizzava invece il Lungo computo: una numerazione progressiva dei giorni in un sistema di numerazione posizionale misto in base 13, 18 e 20 molto complicato. Precisamente si trattava di un numero di cinque "cifre": la prima (quella delle "unità") in base 20, la seconda (le "decine") in base 18, la terza e la quarta di nuovo in base 20, la quinta in base 13. Queste "cifre" si scrivono da sinistra a destra, come per i numeri arabi (quelli che usiamo normalmente); nella notazione moderna, si scrivono i numeri corrispondenti separati da punti, ad esempio 12.19.13.7.19 (corrispondente al 5 luglio 2006).Il ciclo completo del Lungo computo era quindi di 13*20*20*18*20 = 1872000 giorni (circa 5125 anni), ed era multiplo del ciclo Tzolkin di 260 giorni. Le prime quattro cifre si contavano a partire da 0 (quindi la seconda andava da 0 a 17, le altre da 0 a 19), la quinta invece andava da 1 a 13. Il primo giorno era il 13.0.0.0.0 (4 Ahau nel ciclo Tzolkin).I periodi dopo i quali si ripeteva ciascuna cifra avevano i seguenti nomi:

  • 20 giorni (prima cifra): uinal
  • 360 giorni (seconda cifra, 18*20 = 360): tun
  • 7200 giorni (terza cifra, 20*360 = 7200): k'tun
  • 144000 giorni (quarta cifra, 20*7200 = 144000): b'ak'tun
  • la quinta cifra si ripete dopo il ciclo completo di 1872000 giorni (13*144000 = 1872000).
Secondo i maya, ciascun ciclo del Lungo computo corrisponde ad un'era del mondo; il passaggio da un'era all'altra è segnato da catastrofi e distruzioni. Il ciclo attualmente in corso è iniziato il 6 settembre del 3114 avanti Cristo ed è molto vicino al termine: il nuovo ciclo inizierà appunto il 22 dicembre del 2012. Sabato 21 dicembre sarà dunque l'ultimo giorno del vecchio ciclo. Ecco dunque la ragione della previsione di catastrofi che riguarderanno in particolare questa nostra civiltà occidentale, e che vedrà un gigantesco redde rationem soprattutto per le sue grandi metropoli: New York, Parigi, Londra.Nel caso della capitale inglese, poi la profezia Maya si abbina ad altri segnali percepiti nella sua storia recente: Londra è stata distrutta come si sa da due grandi incendi, poi ha subito la devastazione di un'alluvione nel XII secolo e della peste nel 1666 (anno dalla numerazione un po' sospetta...) e secondo alcuni, tale devastazione tornerà a ripetersi con esattezza proprio nel 2012...
Torna in alto Andare in basso
Chivassi Paolo

Chivassi Paolo



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 12:56

Grazie Cyborg le tue risposte sono state molto esaurienti.Infatti anch'io avevo sentito parlare di un oscuramento in certe coordinate di google sky.Tutto questo e' molto strano ma come dici tu solo il tempo potra' far si che la verita' venga a galla.
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 14:22

In sito web di cui non mi viene il nome...so per certo che si tratti di un sito molto curato dove si parla del calendario maya intitolato IL SETTIMO GIRONO DOPO IL 22 DICEMBRE 2012......
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 21:14

Ho letto qulcosa di simile anche io ma ora non mi torna in mente il sito ,comunque confermo la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
JERICHO 2



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 09:48

i tempi dell'oggi e del futuro domani stanno giungendo al loro culmine.Nibiru o meno qualcosa di enorme stà per cambiare radicalmente la vita sulla terra.Siamo pronti?....
Torna in alto Andare in basso
Chivassi Paolo

Chivassi Paolo



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011, 12:15

Ma Nibiru quando si potra' vedere a occhio nudo precisamente?
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011, 10:20

Difficile dirlo,anche perche la sua esistenza è sempre messa in discussione donde evitare dei commenti o degli studi che potrebbero durare anni ,a mio preaviso la sua esistenza ha in effetti un senso di mistero....noi vediamo foto dello spazio cosi come vogliono farcele vedere,ma in concretezza noi non siamo individualmente mai andati sullo spazio per constattare l'esistenza di quello che gia conosciamo.In premessa preciso pure che la opzione riguardante l'esistenza di altre forme di vita su altri pianeti puo essere semplicemente dimostrata dal fatto che è in aumento anche il numero impreciso di avvistamenti.


Ps: se esiste nibiru ,è tempo di renderlo pubblico e non insabbiarlo come tanti altri casi.
Torna in alto Andare in basso
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
JERICHO 2



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 10:47

Nibiru soggettivamente fà parte di uno studio interstellare accurato dal popolo maya...il cio che viene al suo passaggio puo causare danni ingentivi al nostro pianeta...il tutto pero fa escludere il motivo per la quale esso viene dipinto da fonti incerte riguardanti la sua collisione con la terra.
Torna in alto Andare in basso
rubina71

rubina71



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 19:13

Beh, si sa che in alto si lavora per nascondere le cose al mondo! Sad
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 15:01

hai pienamente ragione
Torna in alto Andare in basso
Spazio Tempo

Spazio Tempo



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 05:52

Ma scusate , se tutto ciò fosse vero , non ci sarebbe più scopo di far nulla di pensare nulla,
potremmo anche smettere di lavorare e non pagare più il mutuo o i debiti.
Cosa ci sposiamo a fare.
Tanto Nibiru è in arrivo e cioè un pianeta che è 6 volte la grandezza di Giove , per cui cosa lavoriamo a fare... 21 Ottobre 2011, data secondo la quale il mondo inizia a porre la sua fine... e 21 dic 2012 , distruzione totale conclusa...
tra le 21 e le ore 02 am di quel 21 dicembre faremo i conti con Dio.
Siamo già a metà giugno 2011, mancano solo 3 mesi e mezzo all'inizio della ipotetica fine , quando Nibiru si troverà esattamente tra 0,5 AU e 0,2 AU ovvero fra noi e il Sole oscurando completamente il cielo della Terra e cominciando a sfracellare ogni angolo esistente , iniziando l'opera di distruzione con un Megatsunami di portata mondiale,perchè il mare ne risentirà in primis e la forza dell'onda sarà pari a 1000 volte la velocità di un aereo che percorre Milano-Roma a 800 km orari.In pratica in un minuto distruggerebbe 10000 km di pianeta. Di cosa di preoccupiamo dunque , di stare ad aspettare questa tragica fine ,tutti inermi e magari attaccati al pc ... ??
Io ne approfitterei per chiedere perdono a Dio ,anche se non ho fatto nulla di male nella mia vita. Sono stato a Mejugorie di persona , il Sole realmente danzava e una ragazza è caduta con la testa sulle pietre a peso morto ed è rimasta un ora a pregare come pietrificata da qualcosa che era dinanzi a lei.E la sua testa neanche un taglio un bernoccolo,un trauma,nulla di nulla- Dio esiste ragazzi , ora lo so per certezza. Probabilmente Dio ogni 3600 anni rinnova la vita a suo modo purtroppo ponendo fine anche alle nostre vite,ma non al pianeta.
Spero solo di soffrire poco prima che quell'onda mi colpisca e mi spazzi via di botto.SI perchè oltre l'onda arrivano palazzi auto navi aerei e quant'altro.. tutto addosso ..
La gente Italiana è conservatrice, pizza e mandolino... difficilmente credono a cose di questo tipo.. poi quando Nibiru sarà alle porte , inizieranno tutti ad implorare Dio..
troppo tardi.. Dio vi aveva chiesto di non bestemmiare il suo nome e di convertirvi a lui..
ma la gente se n'e' sempre fregata altamente. A parte qualcuno che davvero crede e ha fede come me ad esempio. Come primo commento devo dire che sembra l'iliade o l'odissea... ma avevo giusto 2 cosette da esprimere. Saluti. Alla prossima.




lol! Sleep
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 15:01

Laughing Dici bene !
Torna in alto Andare in basso
miggallo

miggallo



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 14:26

ascoltiamo noi stessi e traiamo le conclusioni dentro di noi in fondo in fondo tutti sappiamo che qual cosa sta cambiando dentro di noi bisogna essere veramente cechi x nn capirlo.... nibiru arriverà e cambierà tutto tutto tutto .......l universo è infinito come cio che possiamo fare con le nostre anime
Torna in alto Andare in basso
mameli75

mameli75



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 19:51

io penso che sia tutto vero sul pianeta nibiru solo che ci nascondono la verità pensate cosa potrebbe succedere se ci dicessero che il pianeta x è in arrivo .... ma alla fin fine chi ci crederebbe se siamo senza fede
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 10:37

La verità verra a galla e quando questo accadra sarà troppo tardi per evitarla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...   NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NIBIRU: LA MINACCIA STÀ ARRIVANDO...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuovi video su : NIBIRU
» La Nasa e il pianeta Nibiru
» Alla ricerca del Decimo Pianeta
» SILOE, SECRETUM OMEGA E NIBIRU
» Gli Annunaki : vennero sulla Terra da un pianeta chiamato Nibiru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: NIBIRU-PROFEZIE-
Vai verso: