SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro

Andare in basso 
+16
THE PUNISHER
italia2010
INTERCEPTOR
nibiru2012
MAGNITUDO10
Mercurio88
YF22-RAPTOR
ELEMENTO
V-Vendetta
cristiBlack
andromeda77
MASCHERA
O.V.N.I
memole 38
°CAPSULA85°
CYBORG
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 21 Dic 2010, 15:14

finalmente una grafica degna del sito complimenti all' ADMIN.
Torna in alto Andare in basso
ARMAGHEDON

ARMAGHEDON



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeLun 08 Nov 2010, 12:39

vitospeaker ha scritto:
un sito con le PALLE mi trovo qui per caso ma il mio istinto mi diceva di piu'....leggi non andare e di fatti mi ritrovo in un sito fatto ad opera d arte grandi! complimenti a tutto lo staff e co.


Benvenuto VITOSPEACKR.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeLun 08 Nov 2010, 12:34

NOI TI RINGRAZIAMO DELLA PRESENZA E DEI TUOI COMPLIMENTI.SPERO SIA A TUO GUSTO.NOI SIAMO SEMPRE IN CONTINUO MOVIMENTO PER GARANTIRE UNA MASSIMA COSTANZE NEGLI AGGIORNAMENTI ECC...
TI AUGRIAMO UNA BUONA PERMANENZA E A PRESTO.


@ CYBORG
Torna in alto Andare in basso
vitospeaker

vitospeaker



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeLun 08 Nov 2010, 12:29

un sito con le PALLE mi trovo qui per caso ma il mio istinto mi diceva di piu'....leggi non andare e di fatti mi ritrovo in un sito fatto ad opera d arte grandi! complimenti a tutto lo staff e co.
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 21:15

bhe sembra che sia di vostro gradimento questa nuova opzione e non e tutto prossimamente abbiamo nuovi progetti per migliorare il meglio possibile.GALAKTIKA tomb raider tom raider che bel ricordo mi hai fatto venire in mente di quel gioco Very Happy

un salutone ragazzii
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 13:03

mI SEMBRA IL GIOCO DI TOM-RIDER....ahahah troppo bello
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
spektrum



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 13:02

Sto pulsante entra presente in ogni settore....che gia li per se fa dei miracoli per navigare....è a dir poco unico...mai visto sto divertimento nei siti....ottima impostazione @ CYBORG....@ CAPSULA
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 10:04

Capsula-----------------------È TORNATO......SPERO SIANO STATE BELLE LE FERIE....


UN ABBRACCIO CARISSIMO MODERATORE
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeDom 28 Mar 2010, 21:06

@ CYBORG:


OK .INTANTO PRECISO CHE SON PRATICISSIMO E IMPOSTO CON MOLTA ESUBERANZA...MI PIACE IL VOSTRO SITO E LO SEGUO DA GENNAIO.....E ORA CHE ANCHE UN COMPONENTE COME MASSIMO STA QUA CON NOI ....BHE INTENDO EMERGERE DEL TUTTO...


PS: ATTENDO CON ANSIA
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeDom 28 Mar 2010, 20:56

MI RIVOLGO A VOI AMMINISTRATORI : SE CERCATE NUOVI MODERATORI,VORREI ESSERE INFORMATO,NE SAREI LEITO DI FARNE PARTE ....

PS: OTTIMO LAVORO A TUTTI , E ORA CHE MASSIMO POLIDORO STA QUA COME UTENTE...BHE CREDO SIA UN ONORE PER ESSERE AL VOSTRO FIANCO...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 23:16

Colti di sprovista ;
Carissimo Signor : Massimo Polidoro

Noi del sito Anno2012 Il portale sui misteri della Scienza, Siamo Onorati di Avverla Come membro onorario tra noi

Crediamo inoltre che la sua presenza sia dovuta anche al fatto che mesi fà noi del sito fornimmo a voi del C.I.C.A.P alcuni documenti sottratti in anonimo alla quale alegammo richieste di accertamenti.


Mi giunge soltanto ora ripeto...con molto stupore il fatto che siamo noi presi in considerazione da chi con molta capacità Svolge lavori alla quale molti fenomeni hanno oggi una logica spiegazione.

Allego a tale scritto... una buona permanenza e un grazie del vostro interesse a noi rivolto...sperando sia ora e in futuro sempre piu costante e pieno di novità.

@ LO STAFF in nome CYBORG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 22:44

È con molto piacere che dopo una anonima segnalazione da parte di alcuni utenti, abbiamo interagito su questo SITO/FORUM.

Con interesse vi seguiamo e apprendiamo serietà e costanza nel lavoro che svolgete.

Credo sia una piacevolissima permanenza.

Egregi Saluti :
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 13:51

CYBORG ha scritto:
Qualsiasi discussione sul caso : utente Capsula85 e jericho2012 verra tolta da questo topic....

concordo
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 11:47

ooo adesso si
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 22:48

Qualsiasi discussione sul caso : utente Capsula85 e jericho2012 verra tolta da questo topic....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 22:46

Non saprei ...ma se cio fosse accaduto ...bhe nessuno è perfetto....
Se ho combinato qualcosa di ostile...preferisco chiedere scusa....ma ripeto non saprei su quale punto...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 19:05

per jericho2012:

CARISSIMO...COME MODERATORE CREDO ABBIA COMMESSO UN ERRORE ENORME SE HAI AMMINISTRATO MALE UN POST...SPERO NON SI RIPETA PIU NEL FUTURO...GRAZIE DELLA COMPRESSIONE
Torna in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
THE PUNISHER



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 20:19

grazie dell'ospitalità...molto bello il sito
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 20:15

GRAZIE MILLE Smile
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 19:57

benvenuti ai nuovi utenti pirat
Torna in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
THE PUNISHER



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 19:29

Concordo ....sto girando in questo immenso ordine di argomentazioni e notizie....ho anche visto che lostesso sito è provisco di una chat box ben strutturata .....


si mi piace..Smile
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 19:23

Salve essendo nuovo...mi presento col dire...con quanta sensazionale bellezza questo sito si trova strutturato...e con argomenti ben sistemati in ordine di ricerca....complimenti..


PS: mi sento a mio agio ..Smile
Torna in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
YF22-RAPTOR



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 19:02

continueremo a dare onore al nostro ed al suo lavora anche in momenti come questo....
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 19:01

la barca andra avanti anche per te THE CROW
Torna in alto Andare in basso
ELEMENTO
junior
junior
ELEMENTO



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 19:00

ognuno ha la sua pausa e credo lui se la meriti piu di noi tutti dopo il lavoro che ce dentro il sito....

torna presto pero altrimenti....qua restiamo soli e indifesi...scherzo torna pure quando tela senti qua ci pensiamo noi per te carisismo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» OFF TOPIC 2009 : tutto ha inizio (Parte prima)
» L'ordine delle Formule del Libro dei Morti e la costellazione di Orione, Sahu
» ISON: SECONDA PARTE.
» Razze aliene presenti tra noi PARTE SECONDA
» AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO ( PARTE SECONDA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Vai verso: