SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro

Andare in basso 
+16
THE PUNISHER
italia2010
INTERCEPTOR
nibiru2012
MAGNITUDO10
Mercurio88
YF22-RAPTOR
ELEMENTO
V-Vendetta
cristiBlack
andromeda77
MASCHERA
O.V.N.I
memole 38
°CAPSULA85°
CYBORG
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
YF22-RAPTOR
junior
junior




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 23:35

io mi ritiro in tana , THE CROW buona notte a domani sera
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 21:27

Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
cristiBlack
junior
junior




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 17:14

Mi piace la nuova immagine del sito!!

Bravi!!

cristiBlack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 20:12

THE CROW:

Cerca di ritornare.
Tanti auguri e buona fortuna



@ JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeLun 07 Dic 2009, 17:33

AGAZZI PER ORA LASCIO UN PO IL SITO MA TORNO STASSERA ,ORA ESCO A PRENDERE UNA BOCCATA D ARIA.


PER THE CROW:
BEN TORNATO TRA NOI


@V-VENDETTA
Torna in alto Andare in basso
ELEMENTO
junior
junior
ELEMENTO



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Dic 2009, 10:22

COMUNQUE SIA SOLO TARDA SERATA POSSO IMPOSTARE VISTO GLI ORARI DEL LAVORO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ELEMENTO
junior
junior
ELEMENTO



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Dic 2009, 10:19

Ho saputo ieiri cosa è accaduto al THE CROW,e mi sono precipitata subito a scrivere,per informarmi di quanto accaduto.Provisoriamente,provedero ad aiutarvi io.

PS: JERICHO2012 ,GRAZIE DI AVVERVI AVVERTITO
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeMer 02 Dic 2009, 00:05

per JERICHO2012:

DOVRESTI ENTRARE,HO UN SOSPETTO CHE NON QUADRA TRA GLI UTENTI,SAI HO MONITORATO ALCUNI SERVER DEGLI IP,E PER EMAIL TI HO MANDATO I RISULTATI.VEDI TE SE TI RISULTA LO STESSO ,A CUI IO MI RIFERISCO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Dic 2009, 00:25

V-Vendetta ha scritto:
La vita riserva sempre nuove scoperte,anche se delle volte sono le stesse scoperte a fare di chi le vive parte di se,concordo con le idee del sito e mi associo,ai piani che verranno adottati,per ora vediamo cosa andra cambiato.

Come gia hai capito nelle disposizioni del sito,e nella email e te inviata,con le rispettive attività a cui dovremmo andare in contro , puoi ora proseguire su quanto predisposto

Grazie della tua comparsa,visto le dicerie sul tuo conto Wink

divvertiti pure...............


@JERICHO2012

PS: CAPSULA85 (la tua presenza non è piu richiesta per cui visto che sappiamo che leggi i post,sappi che nella vita non sono le delusioni a fare accorciare le strade,ma bensi persone come te ad accorciarle).
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Dic 2009, 00:04

La vita riserva sempre nuove scoperte,anche se delle volte sono le stesse scoperte a fare di chi le vive parte di se,concordo con le idee del sito e mi associo,ai piani che verranno adottati,per ora vediamo cosa andra cambiato.
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: carissimo staff   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 21:04

Carissimo Manuel,ieri al telefono con JERICHO2012 ,parlavamo della tua mancanza di parola mantenuta ultimamente,nei confronti nostri e del nostro lavoro nel sito.
La serietà delle tue affermazioni su quanto hai detto,dopo il fatt tuo personale,di un mesettino fa,è precipitata verso un buco nero.Mi spiego:
Vediamo che entri nel sito senza logarti,e anche se usi un multiproxy,con un ip ben diverso,bhe mi devi credere che noi lo rintracciam comunque.Quindi ,nottiamo a questo email un rimprovero,nei tuoi confronti,non per cio che hai sin un mese fa fatto ma per cio che dici ,ma aime non prometti.nessuno costringe nessuno,ma da come vedi,alcuni utenti impostano regolarmente nel sito,cio dimostra interesse e costanza in cio che si fa.
Abbiamo in conclusione deciso,che forse il grado,e non medaglia dmoderatore venga rimandato in un altro momento,percio im base alle regole,ti abbiamo inserito tra gli utenti costruttivi.

Cordiali saluti a presto

@THE CROW
@JERICHO2012

Question ho appena letto la vostra email 23 novembre 22.41 e devo dire che sono rimasto veramente senza parole di cio che vengo accusato.
se questo è il modo che vengo ripagato dopo tanto lavoro per il sito bhe vi ringrazio.
ultimamente sono stato assente si ma avevo problemmi da risolvere e tempo che non potevo dedicare molto qui.
per una settimana di assenza merito questo?grazie staff cancellate pure l utente
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Fantascienza è realta! scoperto il raggio paralizzante.   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 20:23

In termini banali è la scoperta di un raggio di luce capace di paralizzare un essere vivente. In termini scientifici è un passo ulteriore verso l'attivazione e lo spegnimento di agenti biochimici, con la possibilità di grandi risultati nel campo delle terapie fotodinamiche e del rilascio controllato di farmaci. In termini pratici, infine, è anche uno studio che per ora ha implicato la sperimentazione su un povero vermetto, destinato, visto come procedono questi test, a essere il primo di una serie di animali soggiogati alla crudeltà della ricerca medica.
OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Laser.1149176200
Il vermetto in questione è il Caenorhabditis elegans, un nematode fasmidario, che vive nel suolo delle regioni temperate ed è lungo circa un millimetro. Il Caenorhabditis ha la sfortuna di essere un organismo relativamente semplice, ma di possedere molti dei sistemi e degli apparati presenti negli altri animali, cosa che lo rende un organismo modello molto usato per studiare la biologia dello sviluppo e dell'apoptosi, cioè la morte cellulare programmata. Un esempio su tutti: il Caenorhabditis è uno degli organismi più semplici con un sistema nervoso composto da 302 neuroni. Ora il vermetto potrà fregiarsi del record di essere il primo animale che ha fatto avverare il sogno di ogni scrittore di fantascienza, quelle pistole il cui raggio di luce è capace di bloccare il nemico in una paralisi subitanea.

Per paralizzare i vermi gli scienziati hanno usato la molecola del dithienylethene che, se colpita dalla luce ultravioletta, cambia forma. Ai Caenorhabditis è stata somministrata una soluzione con la molecola (di solito si nutrono di batteri) e una volta che sono stati "bombardati" con i raggi Uv non sono stati in grado di muoversi né di reagire a stimoli indotti. Soltanto una volta esposti di nuovo alla luce visibile i vermi sono stati in grado di riacquistare il movimento, come documentano le sequenze fotografiche e il video girato dagli studiosi dell'Università del Canada, pubblicati sul Journal of the American Chemical Society.
Click here to find out more!

Il comportamento della molecola di dithienylethene era già noto, ma è la prima volta che "l'effetto interruttore" è stato dimostrato in un organismo animale vivente. I ricercatori canadesi si rendono conto delle implicazioni etiche di un tale esperimento e il coordinatore dell'esperimento, Neil Branda, ha dichiarato alla Bbc: "Non sono convinto dell'uso legittimo di uno strumento per paralizzare un organismo, ma finché qualcuno non affermerà il contrario non possiamo neanche escludere l'utilità dell'applicazione pratica di un tale strumento".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 08:44

THE CROW ha scritto:
THE CROW ha scritto:
X jericho2012.


domani ,ti mostro qualcosa di anomalo sul ultima framentazione dei dati sulle temperature che abbiamo monitorato.Da quello che si vede,credo che oltre al caldo dei prossimi periodi,avvremo di che pensare.Sta di fatto che è ancora presto per mettere in funzione la: T.N.O (sai cosa)


Per ora il mio turno qua è finito,ma continuo altrove.Esco per prendere una boccata d aria fresca ,visto che di notte è piu pulita
Domani ho di che lavorare .Quindi occhi aperti sugli IP che ti ho messo per email,poi ti spiego.

PS:Ricordati,acqua in bocca,di quanto hai ricevuto nel email.
Per il resto chiamami quando vuoi,tanto è una vita che non dormo Wink


@THE CROW

HO LETTO E VISTO I DATI,MA SPERO NON SIA CIO CHE PENSAVI TE FIN SA SETTEMBRE,COMUNQUE SIA PER ILT.N.O È TROPPO PRESTO.

MENTRE SCRIVO IMMAGINO DORMA MA ANCHE SE SO CHE PER DORMIRE INTENDI BEN ALTRO.
ANCORA MI DOMANDO COME PUOI FARLO,CHISSA UN GIORNO POI MELO DIRAI;)

A PRESTO CARISSIMO.

@JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 08:41

andromeda77 ha scritto:
Ultimammente le temperature di stagione sono altine per i gusti miei,anche se con quello ormai previsto tra il 2010,e il 2012 a riguardo della esplosione solare ormai gia garantita,è da capire sto sbalzo di calore,per essere autunno.


Per ora scappo altrimenti se mi becca il capo,mi licenzia,comunque sia buona giornata a tutti. Wink


Hai ragioner ma gia teniamo sotto controllo la situazione giada due mesi:)

buona giornata carissima


@JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
andromeda77
junior
junior
andromeda77



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 08:38

Ultimammente le temperature di stagione sono altine per i gusti miei,anche se con quello ormai previsto tra il 2010,e il 2012 a riguardo della esplosione solare ormai gia garantita,è da capire sto sbalzo di calore,per essere autunno.


Per ora scappo altrimenti se mi becca il capo,mi licenzia,comunque sia buona giornata a tutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 03:54

THE CROW ha scritto:
X jericho2012.


domani ,ti mostro qualcosa di anomalo sul ultima framentazione dei dati sulle temperature che abbiamo monitorato.Da quello che si vede,credo che oltre al caldo dei prossimi periodi,avvremo di che pensare.Sta di fatto che è ancora presto per mettere in funzione la: T.N.O (sai cosa)


Per ora il mio turno qua è finito,ma continuo altrove.Esco per prendere una boccata d aria fresca ,visto che di notte è piu pulita
Domani ho di che lavorare .Quindi occhi aperti sugli IP che ti ho messo per email,poi ti spiego.

PS:Ricordati,acqua in bocca,di quanto hai ricevuto nel email.
Per il resto chiamami quando vuoi,tanto è una vita che non dormo Wink


@THE CROW
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 03:50

X jericho2012.


domani ,ti mostro qualcosa di anomalo sul ultima framentazione dei dati sulle temperature che abbiamo monitorato.Da quello che si vede,credo che oltre al caldo dei prossimi periodi,avvremo di che pensare.Sta di fatto che è ancora presto per mettere in funzione la: T.N.O (sai cosa)


Per ora il mio turno qua è finito,ma continuo altrove.
Domani ho di che lavorare .Quindi occhi aperti sugli IP che ti ho messo per email,poi ti spiego.


@THE CROW
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 16:21

il libro che sta nel nuovo topic lo prendo domani in libbreria ,


otimo lavoro staff continuate cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 16:15

PER @THE CROW


OTTIMO TOPIC,ORA CONTINUO IO,INTANTO VEDO DI INDICIZZARE IL TOPIC SUI 20.000 MOTORI DI RICERCA OLTRE QUELLI GIA ESISTENTI POI VERSO NOTTE,TI LASCIO IL POSTO A TE.BUONA NOTTE 23
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009, 21:48

qualcosa ce in giro ma sembrano a pagamento devo trovare qualche altro meteodo per inserirli ed informarmi meglio...ma stasera me avete abbandonato?hahaha ps il video e pronto adesso cerco banner
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Nov 2009, 16:26

per capsula85:

hai trovato i codici banner per caso?
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Nov 2009, 11:59

°CAPSULA85° ha scritto:
ho notato adam..devo dire che in passato molti dei suoi video li ho visti e interessante cio che riesce a farti percepire...molto in gamba.

ciao capsula85,ho visto anche io chi abbiamo nel sito come registrato,conoscendolo bene si direbbe che nessuno sà effetivamente chi sia ,ADAM ,ma di una cosa è certa,è un tipo che sà il suo fatto,la domanda che mi pongo è questa:ma un tipo cosi conosciuto nei web,perche ha scelto il sito anno2012 per impostare?buono,positivo


@O.V.N.I
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009, 19:15

ho notato adam..devo dire che in passato molti dei suoi video li ho visti e interessante cio che riesce a farti percepire...molto in gamba.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009, 17:44

carissimo mio ben tornato,ora possiamo dirti solo una cosa,

ATTACCHEN Smile

PS:OCCHIO A ADAM (ADAM777MJ=YOUTUBE) È UN TIPO MISTERIOSO MA OTTIMO
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009, 16:46

grazie mille a tutti quanti wow che dire ci so rimasto un po a bocca aperta quando noto delle persone che riescono a starti vicino anche se lontani..bhe cmq sia sono qui pronto per dare il massimo assieme a tutti voi stasera ho una piccola cosa da finire per il sito poi mi dedico alle novita del mondo...
grazie per i messagi lasciati a tutti quanti cheers

ora diamoci da fare
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 16:54

Trovo tempo per entrare,ma non allungo.
ADAM o ADAM777MJ,è un utente un po unico nel suo genere,mi spiego,il tutto nasce da me e lui,cioe questo sito,poi per motivi personali,(gravi)ha lasciato e io ho continuato,il tutto assieme a CAPSULA85 e JERICHO2012.or dopo mesi riecolo qua,ma non per creare scombiglio e tanto meno dei disaggi tra i vari utenti registrati,ma bensi per terminare il suo cosi dire cammino,essendo io a dirigere la nave ,se noto sbagli e tensioni,causate dall ADAM bhe provederemo a allontanarlo.Per ora pero restano chiare le evidenze,che solo tre restano i dirigenti E I RESPONSOR dello staff:

THE CROW=AMMINISTRATORE/MODERATORE/ADMIN

JERICHO2012=MODERATORE UFFICIALE

CAPSULA85=MODERATORE UFFICIALE




PS:SE POI CAPSULA85 SI TIRA INDIETRO,BHE SAREMO COSTRETTI A INSERIRNE UN ALRO,NEL CORSO DEI MESI.



PER ORA PASSO E CHIUDO



LO STAFF


@THE CROW
Torna in alto Andare in basso
cristiBlack
junior
junior
avatar



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 09:56

Innanzitutto mi dispiace molto per i problemi di salute di Admin, ritengo sia colpa dello stress ma forse anche di altro, in ogni caso gli faccio i miei migliori auguri... E poi anche altri utenti del sito .. perdonate la mia ignoranza... sembrano avere problemi...
Coraggio, in bocca al lupo a tutti!!
Io non seguo quotidianamente ma appena mi è possibile entrare trovo interessante tutto ciò che pubblicate e questo indipendentemente dal fatto che possa essere daccordo o meno.
Sono possibilista e vedere le cose da più punti di vista mi permette di mantenere la mente aperta e ricettiva.
Non ho ancora capito bene la figura di Adam, ma proverò a porvi più attenzione!!!
In ogni caso grazie a tutti. E buona giornata!! sunny

cristiBlack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:56

e per il tuo topic caro....ADAM bhe ho ordini di chiuderlo,algli utenti,perche cosi non inseriscano messagi,visto che lo dirigerai te personalmente.




spero di essere stato chiaro a nome di tutti


PASSO E ...CHIUDO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:55

the crow ha chiamato,prima di andare a letto,e ho proveduto ha inserire capsula85 gia tra noi moderatori ufficiali,per due motivi:imposta ottimamente,ed è costante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:49

capisco la tua assenza carissimo adam ma credo sia un rischio impostare certi video e altro che credo imposterai,sapendo che sei te stesso sotto controllo,per cio che hai combinato.


è solo un parere comunque sia ti ricordo che oltre noi ora entrerà anche CAPSULA85 ,ne ha il diritto.


Ps:speriamo che rientri,e stia meglio

@JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ordine delle Formule del Libro dei Morti e la costellazione di Orione, Sahu
» Il satellite Rosat continua la sua corsa verso la Terra : Potrebbe esserci una logica?.
» OFF TOPIC 2009 : tutto ha inizio (Parte prima)
» AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO ( PARTE SECONDA)
» Razze aliene presenti tra noi PARTE SECONDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Vai verso: