SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro

Andare in basso 
+16
THE PUNISHER
italia2010
INTERCEPTOR
nibiru2012
MAGNITUDO10
Mercurio88
YF22-RAPTOR
ELEMENTO
V-Vendetta
cristiBlack
andromeda77
MASCHERA
O.V.N.I
memole 38
°CAPSULA85°
CYBORG
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 16:54

Trovo tempo per entrare,ma non allungo.
ADAM o ADAM777MJ,è un utente un po unico nel suo genere,mi spiego,il tutto nasce da me e lui,cioe questo sito,poi per motivi personali,(gravi)ha lasciato e io ho continuato,il tutto assieme a CAPSULA85 e JERICHO2012.or dopo mesi riecolo qua,ma non per creare scombiglio e tanto meno dei disaggi tra i vari utenti registrati,ma bensi per terminare il suo cosi dire cammino,essendo io a dirigere la nave ,se noto sbagli e tensioni,causate dall ADAM bhe provederemo a allontanarlo.Per ora pero restano chiare le evidenze,che solo tre restano i dirigenti E I RESPONSOR dello staff:

THE CROW=AMMINISTRATORE/MODERATORE/ADMIN

JERICHO2012=MODERATORE UFFICIALE

CAPSULA85=MODERATORE UFFICIALE




PS:SE POI CAPSULA85 SI TIRA INDIETRO,BHE SAREMO COSTRETTI A INSERIRNE UN ALRO,NEL CORSO DEI MESI.



PER ORA PASSO E CHIUDO



LO STAFF


@THE CROW
Torna in alto Andare in basso
cristiBlack
junior
junior




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 09:56

Innanzitutto mi dispiace molto per i problemi di salute di Admin, ritengo sia colpa dello stress ma forse anche di altro, in ogni caso gli faccio i miei migliori auguri... E poi anche altri utenti del sito .. perdonate la mia ignoranza... sembrano avere problemi...
Coraggio, in bocca al lupo a tutti!!
Io non seguo quotidianamente ma appena mi è possibile entrare trovo interessante tutto ciò che pubblicate e questo indipendentemente dal fatto che possa essere daccordo o meno.
Sono possibilista e vedere le cose da più punti di vista mi permette di mantenere la mente aperta e ricettiva.
Non ho ancora capito bene la figura di Adam, ma proverò a porvi più attenzione!!!
In ogni caso grazie a tutti. E buona giornata!! sunny

cristiBlack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:56

e per il tuo topic caro....ADAM bhe ho ordini di chiuderlo,algli utenti,perche cosi non inseriscano messagi,visto che lo dirigerai te personalmente.




spero di essere stato chiaro a nome di tutti


PASSO E ...CHIUDO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:55

the crow ha chiamato,prima di andare a letto,e ho proveduto ha inserire capsula85 gia tra noi moderatori ufficiali,per due motivi:imposta ottimamente,ed è costante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 23:49

capisco la tua assenza carissimo adam ma credo sia un rischio impostare certi video e altro che credo imposterai,sapendo che sei te stesso sotto controllo,per cio che hai combinato.


è solo un parere comunque sia ti ricordo che oltre noi ora entrerà anche CAPSULA85 ,ne ha il diritto.


Ps:speriamo che rientri,e stia meglio

@JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 21:34

DA QUANTO VEDO,IL NOSTRO CARISSIMO CAPSULA85 È PREOCUPANTE.
SPERIAMO SIA POSSIBILE STARGLI VICINO.


CAPSULA85,SE TI ANDASSE SIAMO QUA PER AIUTARTI,MA CERCA DI FARTI FORZA


@ADAM
Torna in alto Andare in basso
andromeda77
junior
junior
andromeda77



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 09 Nov 2009, 17:12

ciao capsula85 spero non sia accaduto niente di grave.ti siamo vicini noi del sito a presto e miraccomando,si forte qualsiasi cosa sia accaduto,la vita ü uno schifo


Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 16:55

°CAPSULA85° ha scritto:
per motivi personali al momento non potro collaborare al sito.tornero prima possibile.scusate la mia assenza anticipatamente...


SAPIAMO TUTTO,TRANQUILLO CAPSULA85
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 16:42

per motivi personali al momento non potro collaborare al sito.tornero prima possibile.scusate la mia assenza anticipatamente...
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 18:30

questa è propio una brutta notizia e fa davvero tristezza che gli sia sucessa una cosa del genere propio a lui che ritengo una persona in gamba spero guarisca in fretta..per quanto riguarda nibiru2012 che criticano il nostro sito fanno propio ridere quando dovrebbero vedere a casa loro la bella minestra di confusione e per quanto ho visto tutto mischiato...bhee allora jericho caro non ci resta che fargli vedere a questi esseri non viventi di nibiru2012 che stanno giocando con il nemico sbagliato..
non mi sono mai permesso di dire nulla di loro e di come gestiscono le cose altrui ma se vogliono mettere il bastone tra le ruote ad admin le mettono pure a me è questa nn è una bella notizia...
se qui dentro ce qualche talpa che va sempre a riferire a loro allora mandagli questo messagio da parte mia carissima talpa

PROVOCA IL PIU BRAVO MORIRAI COME UNO SCHIAVO.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 15:33

URGENTE PER.

CAPSULA85

CARISSIMO CAPSULA85 ,VOGLIO INFORMARTI CHE ADMIN È IN OSPEDALE,NON STA BENE,COMUNQUE SIA CERCHERA DI ENTRARE NEL SITO APPANE PUO DALLA KLINICA.HA AVUTO UN INFARTO.CASO MAI HA DATO A NOI DUE LA DISPOSIZIONE DI MANDARE AVVANTI FINO AL SUO RITORNO.HA SAPUTO ANCHE CHE QUALCUNO DEL SITO NIBIRU2012.IT STA METTENDOGLI IL BASTONE TRA LE RUOTE IN QUANTO DEFINISCONO IL SITO PRIMO DI TOPIC BEN AGGIORNATI E DI ARGOMENTI MEZZI VUOTI.


ORA CHE ADMIN STA MOLTO MALE,VORREI CHE IL MIO IMPEGNO SIA ASSIEME AL TUO PERCHE QUANDO TORNI ,LUI VEDA CHE QUELLI DEL SITO NIBIRU2012.IT SI SBAGLIAVA.

STAMMI BENE CAMPIONE.E PREGA CHE ADMIN RITORNI SANO.


@JERICHO2012
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 22:38

se stai male devi dirlo carissimo capsula85 ok noi ti capiamo,comunque sia sappi che sei un ragazzo da ammirare.

p.s: oggi è entrato gello sappi che lui è del nibiru2012.it probabilmente fà da spola se cosi fosse lo banniamo subito


@ADMIN
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: chi andra al cinema il 13?   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 21:31

Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 18:18

oggi molto meglio del fine sett passato in casa per causa rafreddore tosse ecc.. sto propio rovinato ultimamente de salute ahaha
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 16:02

buona sera capsula85 come stiamo oggi,passato bene il fine settimana?spero
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009, 19:57

salve maschera spero trovi cio che cerchi o che ti incuriosisce benvenuto nel gruppo
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009, 17:07

salve a tutti voi del sito credo oltre al dire che è un sito ottimale per chi condivide le nostre passioni,sia anche un punto di inizio per dire alla gente cosa sta accadendo ,comunque sia mi trovo benissimo .



Smile
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009, 00:39

guardate che ora sono ed sto come un matto ancora qui ahahah vabbe stavolta e per il video del sito altrimenti gia dormivo...boss voglio l aumentoooo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:59

salve capitano Smile ho notato che il boss ha impostato il programma majestic-12 ,proprio ora che il presidente obama dovra dire le verità sugli lieni,ahahhaha ,vedo che trovo nel web a suo proposito(mj-12)
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:57

Per farla breve: Nibiru è un mito privo di qualunque fondamento di fatto. Per un astronomo, le asserzioni persistenti a proposito di un pianeta che sarebbe "vicino" ma "invisibile" sono semplicemente stupide.
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:55

e che non ho mai creduto alla esistenza di questo pianeta.se veramente fosse vicino al sole e che per il 2012 entra in collisione con la terra credo senza ombra di dubbio che per quanto sia luminoso si dovrebbe vedere a occhi nudo e non solo su qualche fantasioso video youb tube che compare ed sparisce a suo piacimento...
Anche se lo volesse, un fantomatico governo cospiratore non potrebbe tenere segreto Nibiru. Se fosse reale, verrebbe seguito da migliaia di astronomi, sia professionisti sia amatoriali. Questi astronomi sono ovunque nel mondo. La comunità degli astronomi è formata da scienziati che non manterrebbero un segreto neanche se glielo ordinassero. È semplicemente impossibile nascondere un pianeta che si avvicina al sistema solare interno!
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:44

GIUSTA SUPPOSIZIONE INFATTI I MAYA NELLE LORO PROFEZIE PARLANO SOLO DI NIBIRU,CHE SARÀ IN LINEA PARALLELA ALLA TERRA NEL 21-12-2012 E NON CHE SI SCONTRERÀ CON ESSA.MA PIANETA X È SOLO IL NOME DATO DAGLI ASTROFISICI,COME ``DECCIMO PIANETA ``CIOÈ X STÀ PER DECIMO IN NUMERO ROMANO
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:21

no e che non trovo collegamenti tra maya e nibiru...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:10

hai scritto su cosa si basasse la differenza tra pianeta x e nibiru in un topic giusto?
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 20:05

capsula85 entra qua cosi la chat resta libera Smile
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009, 11:19

Salve a tutti voi del sito probabilmente trovero cio che gia per passione ho nel sangue.comunque sia complimenti il sito é molto meglio del sito dove stavo gia registrato giorni fà,che a causa di motivi che non sto qua ad elencare,bhe ho dovuto lasciarlo.Comunque sia tornando a noi come inizio gia mi paice cerchero inoltre di impostare cio che altri siti non hanno ancora prorpio perche credo che questo stesso sito lo meriti a pieni voti,visto la sua speciale strutturazione e organizazione.


@ O.V.N.I
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 19:00

ok a dopo ,,,,,dimmi ma se ti avvanzesse del pollo non è che mene mandi un pezzo per email o fax?


Smile Smile Smile Smile

scherzo dai a dopo ok ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 18:59

ciao ....pazzoide Smile Smile
si qua tutto pronto per il programma di italia uno vediamo che hano da raccontare stavolta hahaha



a dopo ok ciao ciao e continuate cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 18:56

il boss e tornato Smile

ciao ADMIN spero tutto ok dalla..tue parti. qua e sempre bello vedere come la gente entra,dovremo inventare il kaffe istantaneo per mia email cosi lo offriamo a tutti coloro che entrano:)
dimmi tutto pronto per stassera ,sul programma di italia uno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2009, 23:00

non fondere il pc dinuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro   OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare  conoscerci e tanto altro - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» OFF TOPIC 2009 : tutto ha inizio (Parte prima)
» L'ordine delle Formule del Libro dei Morti e la costellazione di Orione, Sahu
» ISON: SECONDA PARTE.
» Razze aliene presenti tra noi PARTE SECONDA
» AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO ( PARTE SECONDA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Vai verso: