SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.

Andare in basso 
+13
spektrum
GALAKTIKA
Sant-Elia77
INTERCEPTOR
ARMAGHEDON
italia2010
V-Vendetta
CYBORG
Valentina^_^
ORIONE
MAGNITUDO10
MASCHERA
Sant-Elia
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:57

Mi riscuso...roberta a nome di raptor.....

Si la benvenuta.......


Ps: qua oltre al moderatore poi anche io...che sono (ADIMN) ,siamo sardi e come giusto....siamo lieti di avverti tranoi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:23

ddj72 ha scritto:
buona sera a tutti sono nuova iscritta Very Happy

mi chiamo roberta sono di cagliari ma vivo a sassari. mi ha molto incuriosita la notizia di questo ufo e soprattutto mamma mia che foto...! bella davvero complimenti ... ! sapete cosa non mi torna però ? io non ho mai sentito che a cagliari arrivano aerei provenienti da oltre oceano ... ho addirittura guardato per sicurezza sul sito dell'aeroporto gli arrivi giornalieri e non figurano voli mai atterrati provenienti dall'america ... qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione ?

complimenti per il forum è da un po che vi seguo e lo trovo molto interessante ... ciao roberta...
ciao roberta Smile benvenuta
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 19:25

Carissima daniela...benvenuta da parte nostra...e mia in modo ottimale....



Come prima cosa....mi permetto di tirare le orecchie a ''RAPTOR''...se ti riazzardi ad essere cosi maleducato...giuro che ti faccio lavare la mia macchiana:) Daniela scusali e che usano il carattere un po a znzo.....infatti ritornando a cio che hai ben detto...i voli intercontinentali non esistono per la sardegna...ma con scalo a: ROMA,ZURIGO(SVIZZERA),BASILEA(CH),STUTKART(GERMANY),ECC. da essi poi partono i voli di scalo er le note posizini italiane.


Ps: buon proseguimento
Torna in alto Andare in basso
Sant-Elia

Sant-Elia



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 19:09

Si come ho detto ieri....ma il post non è partito....specificavo che la mia ragazza volava con un volo della america-air.lines...con scalo a zurigo.....tutto qua......so piu di te daniela che vivo nei pressi dell'aereoporta che voli internazionali cosi non cene sono....ecco qua...



ps: per il resto buon proseguimento e benvenuta tra noi....e scusa se non si sia potuto leggere il mio post sulla descrizione....sono nuovo anche io del sito e non so tanto muovermi per adesso al interno. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
YF22-RAPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 19:05

posso subito dirti....che come dovresti sapere...essendo per cosi dire informata(poco conto)...che il volo proveniente ha avuto scalo a zurigo(svizzera).....per poi prendere....il volo diretto per la sardegna...questa tua aggiunta di puntino....è gia stata chiarita ancor prima che molti si logassero aleggere.....se infatti vedi i voli provenienti per cagliari dalla svizzera ne trovi assai.....quindi ...



Ps buon proseguimento....e benvenuta....tra noi....
Torna in alto Andare in basso
ddj72

ddj72



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 18:17

buona sera a tutti sono nuova iscritta Very Happy

mi chiamo roberta sono di cagliari ma vivo a sassari. mi ha molto incuriosita la notizia di questo ufo e soprattutto mamma mia che foto...! bella davvero complimenti ... ! sapete cosa non mi torna però ? io non ho mai sentito che a cagliari arrivano aerei provenienti da oltre oceano ... ho addirittura guardato per sicurezza sul sito dell'aeroporto gli arrivi giornalieri e non figurano voli mai atterrati provenienti dall'america ... qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione ?

complimenti per il forum è da un po che vi seguo e lo trovo molto interessante ... ciao roberta...
Torna in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
YF22-RAPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 16:57

Ragazzi manco per un periodo...ed ecco che le novita non tendono a mancare......ragazzi salve a tutti..


Da come noto.....vedo con interesse quanto è stato cambiato nella grafica e oltretutto in cio che di notevole è stato inserito...concordo con cio che è stato scritto....Questi avvistamenti,sono dovuti senza alcun dubbio da oggetti non identificati capaci di volare ma non appartenenti al nostro sistema solare.Il fatto comodamente a me strano è cio in quella che io chiamo deposizione pubblica (UTENTE VALENTINA)....che aerei miltari hanno fornito una scorta presumibilmente armata e tengo a sottolineare ''ARMATA''perche il tutto è da adebittare a qualcosa presenta nello spazio aereo interdetto dai governi statunitensi direzionati ai paesi europei...questo caso Sardegna(italy).
Inutile riscrivere che la presenza di aerei militari...non piu F-16 ma bensi di ''YF-22.RAPTOR''è solo richiesta se vengono tralasciati voli presidenziali di oltre oceano.Percio in conclusione:


COSA FACEVANO?
PERCHE'LA SCORTA?
COSA VOLEVA QUELL' O.V.N.I IN UN AEREOPORTO DI ITALIA?



PS: a MIO PENSIERO....CREDO CHE STIANO COMUNICANDO COL FARSI VEDERE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 16:43

ciao Antonex :-))benvenuto!! :-))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 16:39

bene!! :-)ora a quanto pare abbiamo anche noi un caso a dir poco spettacolare e direi ultimamente abbastanza comune..ripeto,io ci vedo sempre ''il male'' ovunque si presentino i dischi volanti..comunque sarebbe da tenere sott'occhio l'aeroporto,potrebbe non essere un caso isolato.
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
spektrum



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 12:39

@ Antonex:


Concordo con quanto scritto da CYBROG... qua sei il benvenuto...interessante anche il tuo avvistamento.....credo sia giustio aggiornarlo..o almeno se si trovani dati piu approfonditi nel web di impostarmi come giusto di merito.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 12:09

@ CYBROG:

Carissimo Antonex72....


Con immenso piacere ti acogliamo tutti noi del sito.....


Trovo interessante questa tua versione dellâccaduto....e vorremo saperne di piu...oggi mi è giunta notizia di un caos causato da un ufo in altro aereoporto.


Pensiamo sia dovuto al fatto che loro ci stanno avveretendo di qualcosa...forse un atto terroristico che sta celandosi un qualsiasi aereoporto situato chissa dove in un punto del pianeta.


Ps: buona permanenza....e ripeto..............ben venuto in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
antonex72
junior
junior
avatar



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 11:59

Ciao a tutti..mi presento visto che son nuovo di registrazione.mi chiamo Antonio, tecnico informatico ( l'ormai ricercato" non per crimini Very Happy " dottore dei pc Razz )
Ho trovato questo sito tramite un link della notizia su un altro! comunque sia..
Sono appasionato di ufologia, ma non solo....
tornando a bomba anche io sono sardo ed abito nella zona del suddetto aeroporto, dunque gli aerei li conosco direi non bene ma di più, visto che sono la mia passione sia militari che civili!!
Devo dire che non mi meraviglia piu' di tanto la foto, poichè anche io ho fotografato e ripreso involontariamente degli oggetti che non sono ne aerei ne' uccelli.
Oltretutto anche io 1 anno fà vidi in 2 volte separate 4+2 caccia militari volare in direzione verso dove avvistai 2 sfere non so' se bianche o mettalliche 8 pensate che a primo impatto le scambiai per le sfere dei cavi dell'alta tensione ( saranno stati a 50 mt sopra la mia testa in movimento prima di virare verso dei terreni agricoli)
scusate per il post chilometrico, magari ne parlerò e posterò qualche foto a riguardo , sempre se ne avete piacere.
vi saluto tutti Smile

A.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 21:36

Di sto passo qua qualcuno sviene di sicuro....ragazzi...mi che soffro di cuore....hhhahahaha
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 21:35

Ostia................ma oggi non finite di stupirmi....ahahah..allora devo uscire la mia arma che tengo segreta da due lunghissimi anni....bhe domani la metto pubblicamente...cosi vedrette cosa sia al suo interno una sfere di luece...esaminata agli spetri termici....
Torna in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
°CAPSULA85°



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: UFO RIPRESO A PHOENIX   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 21:32

Arizona. Il giorno 8 Settembre 2010 una sfera di luce, UFO, sarebbe stata avvistata dal Sig. Erik Jimenez, che con la propria telecamera l’ha ripresa mentre stazionava nei cieli di Phoenix, Arizona. Finito di riprendere l’UFO sarebbe corso a casa per trasferire il video sul computer per poi mandarlo alla redazione di Allnewsweb, noto sito americano che tratta argomenti di avvistamenti UFO e alieni.
Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Phoeni2010-3Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Phoeni2010

Nelle Video il Sig. Jimenez avrebbe ripreso per un paio di minuti questa sfera di luce bianca, foto qui sopra. L’ufo nella prima parte del video si mimetizza tra le nuvole per poi stazionarvi all’interno per qualche minuto, successivamente sarebbe uscito nuovamente per compiere qualche altra evoluzione per poi scomparire per sempre.

E’ da ricordare che Phoenix non è nuova a questo genere di avvistamenti UFO, infatti il 13 marzo del 1997 la città fu testimone dell’avvistamento UFO più incredibile della storia. Infatti a testimoniare questo evento furono circa 10 mila persone che videro un "enorme, gigantesco oggetto triangolarie con molte luci sul bordo" che restò sospeso sui cieli della città per almeno tre ore.

Ecco il Video ripreso dal Sig. Erik Jimenez:



fonte:http://www.invasionealiena.it/it/ufologia-e-cover-up/avvistamenti-ufo/699-ufo-ripreso-a-phoenix-.html
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:22

un secondo che salto nel topic...
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:22

ora che tutto è chiaro credo sia opportunoi congregarsi nel post sull'11 settembre.
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
spektrum



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:22

si perfetto niente di piu opportuno....
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
spektrum



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:19

Chissa....se il tutto verra a galla....
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:19

fondelli o meno sta storia dovrà prima o poi terminare..credo siamo nel diritto di sapere giusto.
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:18

Spazio aereo vigilato da aerei (f-16 presumibile),divieto difare foto dall'interno del volo,ritardo dello stesso volo,e arrivo scortato da oggetto singolarmente ufficioso quale O.V.N.I.


Ragazzi piu chiaro di cosi......qua i governi ci stanno prendendo per i fondelli e si tratta di robba forte.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:16

Anti-Terror o meno qualcosa si sapeva..altrimenti....il divieto di fare foto dall'interno del volo come lo si spiega.I particolari ben definiti lasciamo senza dubbio presumere che il governo americano qualcosa nasconde anche su questi voli intercontinentali.
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
spektrum



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:14

Dici giusto....credo possa essere adibito a nuove regolamentari sedi militari presenti in ogni aereoporto.Ma l'antiterror è sicuramente fuori luogo visto il risultante efetto sia sui passeggeri che sullo spazio aereo.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:13

Noto con piacere i progressi di questo meraviglio e se non interessante sito.......
Oltre a questo...eccomi qua bello che pimpante ad accogliere quanto di piu ottimale è stato impostato.Le ferie son terminate ...ed è giusto credo essere presenti a quanto ogni giorno viene inserito.

A pieni voti interagisco su quanto pubblicato da @ SANT-ELIA.
Ottima valorizzazione di obiettivo...lascia di stucco quanto riportato e documentato da entrambe (valentina@)....

Come precisato dai precedenti interventi....anche io aggiungo che trovo strano l'intervento di aerei militari se non ben corazzati ...come scorta tipo presidenzioale ad un aereo di linea con volo internazionale.Mi chiedo se sia causato dal fatto sia dovuto ad una esercitazione o dal sicurissimo fatto che l' USAF... sapeva gia lo spazio aereo era condiviso da un oggetto di origine non terrestre (quale quello riportato dall utente...nella foto amatoriale).



Ricordo che il voli internazionali sono soggetti a controlli costanti anti-terror....ma di questo calibro bhe risulta inopportuno dislocare aerei militari per poco.
Torna in alto Andare in basso
Sant-Elia77
junior
junior
Sant-Elia77



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:45

eccomi qua si......scusate ma avevo predisposto informazioni mancanti....grazie dell'attivazione @ CYBORG.


Vedo con piacere che il vostro interesse è a dir poco incomparabile...grazie di cuore......mi sento tra veri amici qua.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Strano oggetto nei pressi dell' aereoporto di BASILEA (SVIZZERA)
» NASA : LA SONDA SOHO......FILMA UNO STRANO OGGETTO NEI PRESSI DEL SOLE.
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD: STRANO OGGETTO IN CODA DI UNA SCIA CHIMICA
» STRANO OGGETTO NEI PRESSI DELLO SPACEKRAFT: UFO?
» Barumini Sardegna : Oggetto Luminescente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: