SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.

Andare in basso 
+13
spektrum
GALAKTIKA
Sant-Elia77
INTERCEPTOR
ARMAGHEDON
italia2010
V-Vendetta
CYBORG
Valentina^_^
ORIONE
MAGNITUDO10
MASCHERA
Sant-Elia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
INTERCEPTOR
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:18

Spazio aereo vigilato da aerei (f-16 presumibile),divieto difare foto dall'interno del volo,ritardo dello stesso volo,e arrivo scortato da oggetto singolarmente ufficioso quale O.V.N.I.


Ragazzi piu chiaro di cosi......qua i governi ci stanno prendendo per i fondelli e si tratta di robba forte.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:16

Anti-Terror o meno qualcosa si sapeva..altrimenti....il divieto di fare foto dall'interno del volo come lo si spiega.I particolari ben definiti lasciamo senza dubbio presumere che il governo americano qualcosa nasconde anche su questi voli intercontinentali.
Torna in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:14

Dici giusto....credo possa essere adibito a nuove regolamentari sedi militari presenti in ogni aereoporto.Ma l'antiterror è sicuramente fuori luogo visto il risultante efetto sia sui passeggeri che sullo spazio aereo.
Torna in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:13

Noto con piacere i progressi di questo meraviglio e se non interessante sito.......
Oltre a questo...eccomi qua bello che pimpante ad accogliere quanto di piu ottimale è stato impostato.Le ferie son terminate ...ed è giusto credo essere presenti a quanto ogni giorno viene inserito.

A pieni voti interagisco su quanto pubblicato da @ SANT-ELIA.
Ottima valorizzazione di obiettivo...lascia di stucco quanto riportato e documentato da entrambe (valentina@)....

Come precisato dai precedenti interventi....anche io aggiungo che trovo strano l'intervento di aerei militari se non ben corazzati ...come scorta tipo presidenzioale ad un aereo di linea con volo internazionale.Mi chiedo se sia causato dal fatto sia dovuto ad una esercitazione o dal sicurissimo fatto che l' USAF... sapeva gia lo spazio aereo era condiviso da un oggetto di origine non terrestre (quale quello riportato dall utente...nella foto amatoriale).



Ricordo che il voli internazionali sono soggetti a controlli costanti anti-terror....ma di questo calibro bhe risulta inopportuno dislocare aerei militari per poco.
Torna in alto Andare in basso
Sant-Elia77
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:45

eccomi qua si......scusate ma avevo predisposto informazioni mancanti....grazie dell'attivazione @ CYBORG.


Vedo con piacere che il vostro interesse è a dir poco incomparabile...grazie di cuore......mi sento tra veri amici qua.
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:40

per @ SANT-ELIA :

ti ho inviato una email nel privato...pultroppo il tuo account ha subito le modifiche da te richieste....accedi pure col tuo nuovo account.....e grazie della tua communicazione.



@ lo staff:


@ CYBORG
@ CAPSULA....
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:35

Si sicuramente f-16 ...so li per certo che stazionano nei pressi di un qualsiasi aereoporto americano.....
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:34

EPPURE IL FATTO DEGLI AEREI DI SCROTA LASCIA SENZA FIATO.
Come detto prima ...gli aerei di scorta sono di esclusiva presidenziale.


Ricordo che per l'11 settembre nemeno un aereo militaris stava presenta nello spazio aereo ...mentre invece per un ''NORMALISSIMO''
volo internazionale ...addirittura due e sicuramente F-16
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:31

dici bene ahahhaha FINO AD OGGI
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:31

Si fu un caso unico...o almeno fino ad oggi credo..grazie a VALENTINA E SANT-ELIA
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:24

Ricordate sicuramente tutti il caso del Concorder.....fu anche esso il partenza scortato da aerei militari...per poi essere seguito da una sfera luminescente.....
Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:21

Mi sono fermato...e vedo che il compiersi di quanto ho letto lascia di stucco anche me...

La foto parla di se e di quell'istante...In osservanza riesco a notare la nitidezza dell'oggetto che sembra come sostare.
Come gia precisato da tutti voi...insisto col ridire.....perche la scorta armata di aerei militari?
e perche la presenza dell'aggetto nei pressi di un communissimo aereoporto italiano cosi affollato di turisti....?


Chissa se i tempi cambieranno...sta di fatto che ora non solo sono in aumento gli avvistamenti...ma bensi anche le precisazioni...e le cammufate da parte di governi auto autonomi cperti dal ''COVER-UP''
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:07

ARMAGHEDON:


Non avrei detto di meglio.......sai avvolte vedo il numero dei siti simili a questo e mi chiedo sempre e spesso: perche non unire le nostre forye in un unico sito mega gemmellare...con ognuno un compito ben preciso.....siamo in fin dei conti dei guerrieri uniti per gli stessi ideali.
Torna in alto Andare in basso
ARMAGHEDON

ARMAGHEDON



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:06

Salve ragazzi/e.....leggo con fermore quanto pubblicato...e lo trovo sensazionalmente.....OTTIMO.


Mi vorrei soffermare alla deposizione di VALENTINA@:

Il fatto interessante.oltre alla foto credo sia quello in cui ci spieghi con semplicita....del fatto che vi hanno scortato aerei militari......ricordo e in diverse occasioni che un aereo di linea presidenziale quale ''ARI-FORCE-ONE'' fosse soltanto privilegiato da quanto te hai vissuto.Riprendo il filo invece dalla foto....Posso affermare in quanto mi occupo di grafica virtuale per video games....che la foto è priva di manipolazione e aggiungo che la macchiana fotografica digitale è una NIKON....con 12,5 Mpx.



Ricordo soltanto che la paura di molti utenti sta nel pubblicare foto o video propri.....bhe non ne abbiate perche qua siete come a casa vostra.....ci si conosce e ci si capisce.



buon lavoro a tutti ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
italia2010



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:59

Fa piacere leggere e vedere avvenimenti cosi unici.....ma leggerne il contenuto è ancora piu vivo.


La vicenda credo sia di esmpio a tutti....anche agli scettici...spero sia motivo di ricredersi.


Valentina/ragazzo....complimenti del tutto vostro interesse ne siamo onorati di avvervi con noi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Valentina^_^
junior
junior
Valentina^_^



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:56

@ V-VENDETTA:


GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.....PULTROPPO ORA DEVOSTUDIARE....IN SERATA RIENTRO DI CUORE ....TROVO IL SITO MOLTO RICCO E INTERESSANTE



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
V-Vendetta



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:54

Buongiorno o pomeriggio a tutti..


Valentina......grazie dell onore che hai dato nel intermediario(il tuo ragazzo) di renderci partecipi di quanto entrambe avete vissuto....e so che siete tra quelli presenti che ancora oggi si tengono dentro quanto vissuto.Le foto sono a dir poco tocanti e danno un senso di serenita allo stesso tempo.Il modo in cui ti sei esposta a noi é a dr poco semplice e coscienyiosa inquanto sapevi/ate che pubblicando la foto sareste andati incontro come a delle critiche ma anche a dai positivi commenti quali il mio e quello di altri che ci seguono.

Posso solo aggiungere....che questo topic fara parlare tantissimo....buona giornata
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:49

Tranquilla.......sei tra persone che ti capiscono perfettamente.....Benvenuta tra noi.....a nome ti chi ancora non si è logato.
Torna in alto Andare in basso
Valentina^_^
junior
junior
Valentina^_^



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:48

Sapete.....non riesco a crederci....mi sembra un film...eppure mi sento dentro qualcosa.....ringrazio il mio ragazzo che nonstante tutto ha reso la sua foto pubblica......spero solo non sia di brutto presagio .
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:41

Come dici te @ CYBORG....è un topic molto interessante.....avverto una sensazione.....di freddo nel rileggere quanto ha scritto vale...
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:16

CArissima @ Valentina....capisco il tuo stato d'animo.....
In quanto ho letto...la scorta armata e credo siano stati (f-16)....sia dovuta a qualcosa che meritava il loro intervento.Non dobbiamo nemmeno tralasciare che dall'11 dicembre le cose nello spazio aereo internazionale sono cambiate...ma il dato di fatto e cioe mi riferisco alle foto che il ragazzo ha reso pubbliche( e mene compiaccio)....Sono a mio parere molto ottime...e senza manipolazioni...per cui ritengo sia un avvistamento che merita la nostra attenzione.


ps: Buona permanenza ad entrambe Smile
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:12

ti posso ben capire......


spero veramente che ne venga parlato anche sulle tv locali....
Torna in alto Andare in basso
Valentina^_^
junior
junior
Valentina^_^



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:09

Posso dire...solo che mai ho visto una cosa del genere....credavamo fosse un esercitazione o un metodo per caontrastare atti di terrorismo....ma quando ci hanno detto di chiudere i finestrini con le tapparelle e di evitare qualsiasi foto....bhe ...ho capito che non era un gioco.....comunque sia.....qualcosa credo ci abbia tenuto compagnia fino all'arrivo qua in sardegna....lo ammetto ...''HO AVUTO PAURA''
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 13:07

Valentina: Ci lasci senza parole......capisco che sia un brutto ma bello allo stesso momento....fenomeno...ma dimmi....ai mai visto se i voli internazionali ....fossero cosi per cosi dire scortati?


Sa di action....visto che magari lo stesso governo ne ha per quasi bloccato la partenza....forse sapeva di cosa stesse volando nei cieli....
Torna in alto Andare in basso
Valentina^_^
junior
junior
Valentina^_^



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:53

Salve...a tutti...mi chiamo Valentina...e sono per curiosità e per interesse...spinta sia dal mio ragazzo che giustamente ne ha gia reso noto il fatto...tramite una sua foto...a iscrivermi dopo di lui a questo interessantissimo sito.....non saendo che pensare e quanto di >è verificato.


Quello che voi utenti avete gia spiegato è per l'appunto perche....il fenomeno..si è verificato proprio nel nostro aereoporto e durante il volo che era in arrivo dagli stati uniti?....abbiamo avuto un rittardo di un ora circa visto....tra virgolette quanto ci hanno detto in partenza a causa del ''MAL TEMPO''...anche se il tempo è stato da favola...ok apparte qualche turbolenza di alta quota(normalissimo credo visto la rotta)....Prima di partire ieri ricordo che la polizia aereoportuale ha tenuto presente che probabilmente saremo per cause di forza maggiore dovuti restare bloccati...per il maltempo...ma poi dopo tre minuti dalla artenza ci hanno imbarcato.....Pensate abbiamo avuto il volo una scorta (se cosi la posso definire) da parte di due aerei militari....Credo sia stati armati visto il loro posizionamento uno sul lato destro e l'altro sul lato sinistro del nostro volo....Non capisco cosa sia accaduto ma qualcosa loro sapevano altrmineti non mi spiego perche di tale comportamento visto che prendo lo stesso volo due volte al mese per il mio lavoro.

ps: Qualcosa di strano è accaduto...e questo poteva essere chissa.....tragico....ripeto gli aerei erano armati e ci hanno scortato per almeno un ora dalla partenza.Inoltre preciso che durante tutto il tragito ci hanno vietato di eseguire foto di ogni genere e in particolare agli aerei militari....
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:44

E giusto ricordare quanto ...@ CIBORG ...ripete in continuazione: Portarsi una digitale sempre a presso....chissa che non sia proprio te ad essere il protagonista di un avvistamento o qualsiasi cosa del tipo non rifferibile ad situazioni non terrestri.....
Torna in alto Andare in basso
ORIONE

ORIONE



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:30

La foto direi che parla da se......e poi....il fatto curioso del perche in pieno giorno ...cosi chiaro come avvistamento...e perche nel tempo di attesa di un volo internazionale che proviene dall'america?....
Torna in alto Andare in basso
MAGNITUDO10

MAGNITUDO10



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:24

E per lo piu documentati....si ok...molti ne fanno guadagno su quanto si fotografa e altri aNCORA SCHERZI E BUFALE...MA NEL RESTO DEL CHE RIMANE ...BHE È SERIAMENTE MOTIVATO....
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:22

Concordo con te Magni....
Comunque sia...perche capita sempre che quando uno meno selo attenda....questi avvistamenti si verificano nei pressi di : aereoporti,centri abitati, zone insomma trafficate da umani?
Torna in alto Andare in basso
MAGNITUDO10

MAGNITUDO10



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:21

Non saprei...quello che è certo è che il tutto credo abbia un suo motivo...cioe quello di essere visti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Strano oggetto nei pressi dell' aereoporto di BASILEA (SVIZZERA)
» NASA : LA SONDA SOHO......FILMA UNO STRANO OGGETTO NEI PRESSI DEL SOLE.
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD: STRANO OGGETTO IN CODA DI UNA SCIA CHIMICA
» STRANO OGGETTO NEI PRESSI DELLO SPACEKRAFT: UFO?
» Barumini Sardegna : Oggetto Luminescente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: