SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.

Andare in basso 
+13
spektrum
GALAKTIKA
Sant-Elia77
INTERCEPTOR
ARMAGHEDON
italia2010
V-Vendetta
CYBORG
Valentina^_^
ORIONE
MAGNITUDO10
MASCHERA
Sant-Elia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MASCHERA
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:44

E giusto ricordare quanto ...@ CIBORG ...ripete in continuazione: Portarsi una digitale sempre a presso....chissa che non sia proprio te ad essere il protagonista di un avvistamento o qualsiasi cosa del tipo non rifferibile ad situazioni non terrestri.....
Torna in alto Andare in basso
ORIONE





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:30

La foto direi che parla da se......e poi....il fatto curioso del perche in pieno giorno ...cosi chiaro come avvistamento...e perche nel tempo di attesa di un volo internazionale che proviene dall'america?....
Torna in alto Andare in basso
MAGNITUDO10





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:24

E per lo piu documentati....si ok...molti ne fanno guadagno su quanto si fotografa e altri aNCORA SCHERZI E BUFALE...MA NEL RESTO DEL CHE RIMANE ...BHE È SERIAMENTE MOTIVATO....
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior




Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:22

Concordo con te Magni....
Comunque sia...perche capita sempre che quando uno meno selo attenda....questi avvistamenti si verificano nei pressi di : aereoporti,centri abitati, zone insomma trafficate da umani?
Torna in alto Andare in basso
MAGNITUDO10





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:21

Non saprei...quello che è certo è che il tutto credo abbia un suo motivo...cioe quello di essere visti.
Torna in alto Andare in basso
MAGNITUDO10

MAGNITUDO10



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:19

Credo che piu si avvicina il 2012 e piu si frequenti gli avvistamenti....quello che mi incuriosisce...è del perche di un avvistamento cosi....nei pressi di un aereo porto e proprio nel frattempo di una attesa dovuta ad un volo proveniente proprio dall' America....comunque sia ottimo lavoro Sant-Elia....


ps: La sardegna è un paradiso sulla terra come tanti altri che cene sono.
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:15

Wow......................Non solo è a dir poco bella...ma che coincide anche sul fatto che due giorni fa se non erro..anche in grecia stesso tipo di avvistamento....e non sbaglio ieri anche in america... ottima foto carissimo....
Torna in alto Andare in basso
Sant-Elia

Sant-Elia



Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 12:11

Salve....mi sono sempre chiesto..come sia possibile che accada sempre quando uno meno selo attenda...Mi spiego.


Ieri mentre attendevo l'arrivo della mia ragazza qui all'aereoporto di Elmas/Cagliari (Sardegna)....alle ore 14:015...Con il volo internazionale proveniente dagli stati uniti...mi sono preso la briga....nel fratempo che attendevo....di fare alcune foto agli aerei che rullavano sulla pista.
Nel contesto pero..di una foto da me fatta con una digitale non costosa ma con una decisa e ottimale presenza di pixel...ho fatto una foto che credo sia giusto rendere pubblica.
Non mi ritengo pratico di queste cose....in fatto di oggettistica credo che con i tempi che percorriamo...bhe sene sentono e se vedono di ogni genere....
Tornando alla foto....per un momento ho creduto fosse lo stesso volo che attendovo....stesse in vicinanza di atterraggio...ma poi con la curiosità che mi calamittava dal di dentro ho proveduto a fotografare quello che poi ho ritenuto fosse uno oggetto di forma e dimensione a quello descritto come un O.V.N.I (oggetto volante non identificato).

La foto che segue lo messa a fuoco con un comune programmaino...e definito il punto da esaminare.....perche credo e ne sono dcerto di trattasse di un O.V.N.I

Ps: Non sono un esperto e tantomeno uno che ha voglia di dire o affermare falso...ma un tipo che ammette di cuore cio che vede.


Ecco la foto :

Foto originale:





Foto originale con rifferenza del punto in questione:





Spero sia impostato per il verso giusto......e di ricevere un considerazione...
Farebbe onore sapendo che anche in sardegna accadono queste cose Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.   Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aereoporto di Cagliari /Sardegna : Uno Strano oggetto.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Strano oggetto nei pressi dell' aereoporto di BASILEA (SVIZZERA)
» NASA : LA SONDA SOHO......FILMA UNO STRANO OGGETTO NEI PRESSI DEL SOLE.
» BASILEA SVIZZERA DEL NORD: STRANO OGGETTO IN CODA DI UNA SCIA CHIMICA
» STRANO OGGETTO NEI PRESSI DELLO SPACEKRAFT: UFO?
» Barumini Sardegna : Oggetto Luminescente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: