SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GALAKTIKA
junior
junior
GALAKTIKA



(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P   (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 18:48

nibiru2012 ha scritto:
Immaginavo ,ecco perchè molti film e molte supposizioni video spiegano non loro intentoso silenzio di far capire cio che stiamo per vivere oppure per meglio dire provare sulla propria esistenza.....

OTTIMO SITO ......

concordo con te,,,voglio vedere se trovo qualcosa sul dossier = document n°2035
Torna in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
nibiru2012



(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P   (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 17:02

Immaginavo ,ecco perchè molti film e molte supposizioni video spiegano non loro intentoso silenzio di far capire cio che stiamo per vivere oppure per meglio dire provare sulla propria esistenza.....

OTTIMO SITO ......
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P   (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 05:01

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5681
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P   (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 05:00

Il Mar Bianco è quasi a migliaia di km di distanza

Nel video precedente, Kevin ha usato la posizione della zona di montagna visibile nella foto per determinare che il Mar Bianco, dove il presunto missile Russo è stato lanciato, era in effetti nella stessa direzione in cui appare la Spirale nella foto.
Nel suo nuovo testo, il nostro corrispondente Amini ha descritto in una mappa, dove è avvenuto il presunto lancio missilistico nel Mar Bianco. Il punto importante è la distanza, 971.26km o poco oltre le 600 miglia:

(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Tromsowhitesea



La prima cosa che balza fuori è che se il missile è andato fuori uso sul Mar Bianco come riportato, sarebbe stato visibile nel nord della Russia, in Finlandia, in Svezia e in Norvegia, mentre l'isola di Tromsø, nel punto A, era la zona in cui l'evento è stato più visibile e non sono stati riportati avvistamenti in Finlandia e Russia.

Le montagne norvegesi sono 100 volte più vicine

La montagna che Kevin Martin ha scoperto con Google Earth è 100 volte più vicina del Mar Bianco, 9.63 km (5.98 miglia) invece che 971.26 km (603.5 miglia):

(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Tromsomountain


Impossibile che fosse un missile, matematicamente, ad entrambe le distanze

Ora che abbiamo calcolato la fisica della locazione, sentiamo dalle parole di Amini, prima dall'introduzione e poi dalla conclusione di questo documento di ricerca approfondito (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Link (enfasi aggiunta):

La mattima del 9 Dicembre, rapporti di una strana spirale ruotante hanno inondato internet e i media. Sono stati identificati nelle "Spirali Norvegesi".
Benchè attribuita ad un test di lancio fallito con un missile balistico Russo "RSM-56 Bulava" partito da un sottomarino (SLBM), si può usare la trigonometria per dimostrare che tale spiegazione è fisicamente impossibile.

Da ogni foto e video della spirale, la velocità alla quale le "ondulazioni" che hanno prodotto il fenomeno si sono propagate, può essere calcolata in due limiti:

1) Nel limite inferiore, la spirale appare direttamente sopra la montagna nella foto (9.63km di distanza) e la velocità della propagazione delle "increspature" è di circa 316.8 m/s.

2) Nel limite superiore, la spirale appare direttamente sopra il Mar Bianco (971km di distanza) e la velocità di propagazione delle "increspature" è di circa 32.873 m/s.

Si assume che il missile, la presunta causa delle spirali, dovrebbe trovarsi fra questi due punti nel momento del malfunzionamento. Ancora, queste velocità suggeriscono che le "increspature" osservate non possono essere fumo e quindi che la spirale non possa essere stata causata da un missile.

Andiamo ai numeri, ruota troppo rapidamente

Amini mostra una serie di prove matematiche (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Link , lavorando sul fatto che la spirale ruota a circa un ciclo per secondo, come si vede in vari video, calcola la velocità in cui lo scarico del missile avrebbe dovuto ruotare, sia nel "limite inferiore" di 9.63km di distanza che nel "limite superiore" di 971.26 km.

Ecco il problema, anche se la Spirale fosse stata nel "limite inferiore" di 9.63km di distanza, appena oltre la montagna, come appare nella foto, la velocità di rotazione delle braccia sarebbe stata di 710 miglia orarie, oltre il doppio della massima velocità del vento mai registrata nella storia umana! (enfasi aggiunta):

La velocità di 316.58m/s nel limite inferiore equivale a 710mph. Questo è oltre il doppio del record mondiale di 318mph per il vento più veloce mai registrato (causato da un tornado).
La velocità della propagazione delle "increspature" nel limite inferiore è molto superiore a quella del movimento di qualsiasi particolato in atmosfera. Inoltre, le "increspature" si allontanao dal centro della spirale con una velocità quasi costante. Il particolato a tale velocità si dissipa molto rapidamente.

Questa velocità impossibile viene calcolata come se il centro della spirale si trovasse sopra la montagna. Comunque, più allunghiamo la distanza e maggiore è la velocità delle "increspature"... Non esiste distanza fisicamente possibile in cui un missile possa causare le spirali in questione.
Allora cosa è accaduto? Un missile non può aver creato la Spirale Norvegese. Non ci sono dubbi. E' un fatto scientifico.

Esploreremo questa connessione ulteriormente nella prossima "pagina" di questo Rapporto, intitolato The Norway Spiral Explained.

Fonte
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



(The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P   (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 04:59

Il video di Kevin (The Movie Core) :DESTINY forse è un riferimento alla H.A.A.R.P Link , dove parla in favore della spiegazione ufficiale, può essere visto. Come questa trascrizione precisa rivela, si oppone in modo stranamente disarticolato e divertente contro chiunque pensa che sia altro che un missile (forse per questo i commenti sono disabilitati nel video):