| OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro | |
|
+16THE PUNISHER italia2010 INTERCEPTOR nibiru2012 MAGNITUDO10 Mercurio88 YF22-RAPTOR ELEMENTO V-Vendetta cristiBlack andromeda77 MASCHERA O.V.N.I memole 38 °CAPSULA85° CYBORG 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
V-Vendetta junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 21 Dic 2010, 15:14 | |
| finalmente una grafica degna del sito complimenti all' ADMIN. | |
|
| |
ARMAGHEDON
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Lun 08 Nov 2010, 12:39 | |
| - vitospeaker ha scritto:
- un sito con le PALLE mi trovo qui per caso ma il mio istinto mi diceva di piu'....leggi non andare e di fatti mi ritrovo in un sito fatto ad opera d arte grandi! complimenti a tutto lo staff e co.
Benvenuto VITOSPEACKR. | |
|
| |
CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Lun 08 Nov 2010, 12:34 | |
| NOI TI RINGRAZIAMO DELLA PRESENZA E DEI TUOI COMPLIMENTI.SPERO SIA A TUO GUSTO.NOI SIAMO SEMPRE IN CONTINUO MOVIMENTO PER GARANTIRE UNA MASSIMA COSTANZE NEGLI AGGIORNAMENTI ECC... TI AUGRIAMO UNA BUONA PERMANENZA E A PRESTO.
@ CYBORG | |
|
| |
vitospeaker
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Lun 08 Nov 2010, 12:29 | |
| un sito con le PALLE mi trovo qui per caso ma il mio istinto mi diceva di piu'....leggi non andare e di fatti mi ritrovo in un sito fatto ad opera d arte grandi! complimenti a tutto lo staff e co. | |
|
| |
°CAPSULA85° expert
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mer 15 Set 2010, 21:15 | |
| bhe sembra che sia di vostro gradimento questa nuova opzione e non e tutto prossimamente abbiamo nuovi progetti per migliorare il meglio possibile.GALAKTIKA tomb raider tom raider che bel ricordo mi hai fatto venire in mente di quel gioco un salutone ragazzii | |
|
| |
GALAKTIKA junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mer 15 Set 2010, 13:03 | |
| mI SEMBRA IL GIOCO DI TOM-RIDER....ahahah troppo bello | |
|
| |
spektrum junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mer 15 Set 2010, 13:02 | |
| Sto pulsante entra presente in ogni settore....che gia li per se fa dei miracoli per navigare....è a dir poco unico...mai visto sto divertimento nei siti....ottima impostazione @ CYBORG....@ CAPSULA | |
|
| |
CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 17 Ago 2010, 10:04 | |
| Capsula-----------------------È TORNATO......SPERO SIANO STATE BELLE LE FERIE....
UN ABBRACCIO CARISSIMO MODERATORE | |
|
| |
italia2010 junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Dom 28 Mar 2010, 21:06 | |
| @ CYBORG:
OK .INTANTO PRECISO CHE SON PRATICISSIMO E IMPOSTO CON MOLTA ESUBERANZA...MI PIACE IL VOSTRO SITO E LO SEGUO DA GENNAIO.....E ORA CHE ANCHE UN COMPONENTE COME MASSIMO STA QUA CON NOI ....BHE INTENDO EMERGERE DEL TUTTO...
PS: ATTENDO CON ANSIA | |
|
| |
italia2010 junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Dom 28 Mar 2010, 20:56 | |
| MI RIVOLGO A VOI AMMINISTRATORI : SE CERCATE NUOVI MODERATORI,VORREI ESSERE INFORMATO,NE SAREI LEITO DI FARNE PARTE ....
PS: OTTIMO LAVORO A TUTTI , E ORA CHE MASSIMO POLIDORO STA QUA COME UTENTE...BHE CREDO SIA UN ONORE PER ESSERE AL VOSTRO FIANCO... | |
|
| |
CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Sab 27 Mar 2010, 23:16 | |
| Colti di sprovista ; Carissimo Signor : Massimo Polidoro Noi del sito Anno2012 Il portale sui misteri della Scienza, Siamo Onorati di Avverla Come membro onorario tra noi Crediamo inoltre che la sua presenza sia dovuta anche al fatto che mesi fà noi del sito fornimmo a voi del C.I.C.A.P alcuni documenti sottratti in anonimo alla quale alegammo richieste di accertamenti. Mi giunge soltanto ora ripeto...con molto stupore il fatto che siamo noi presi in considerazione da chi con molta capacità Svolge lavori alla quale molti fenomeni hanno oggi una logica spiegazione. Allego a tale scritto... una buona permanenza e un grazie del vostro interesse a noi rivolto...sperando sia ora e in futuro sempre piu costante e pieno di novità. @ LO STAFF in nome CYBORG | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Sab 27 Mar 2010, 22:44 | |
| È con molto piacere che dopo una anonima segnalazione da parte di alcuni utenti, abbiamo interagito su questo SITO/FORUM.
Con interesse vi seguiamo e apprendiamo serietà e costanza nel lavoro che svolgete.
Credo sia una piacevolissima permanenza.
Egregi Saluti : |
|
| |
O.V.N.I junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Sab 27 Mar 2010, 13:51 | |
| - CYBORG ha scritto:
- Qualsiasi discussione sul caso : utente Capsula85 e jericho2012 verra tolta da questo topic....
concordo | |
|
| |
°CAPSULA85° expert
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Sab 27 Mar 2010, 11:47 | |
| | |
|
| |
CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Ven 26 Mar 2010, 22:48 | |
| Qualsiasi discussione sul caso : utente Capsula85 e jericho2012 verra tolta da questo topic.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Gio 18 Mar 2010, 22:46 | |
| Non saprei ...ma se cio fosse accaduto ...bhe nessuno è perfetto.... Se ho combinato qualcosa di ostile...preferisco chiedere scusa....ma ripeto non saprei su quale punto... |
|
| |
CYBORG AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Gio 18 Mar 2010, 19:05 | |
| per jericho2012:
CARISSIMO...COME MODERATORE CREDO ABBIA COMMESSO UN ERRORE ENORME SE HAI AMMINISTRATO MALE UN POST...SPERO NON SI RIPETA PIU NEL FUTURO...GRAZIE DELLA COMPRESSIONE | |
|
| |
THE PUNISHER junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 09 Mar 2010, 20:19 | |
| grazie dell'ospitalità...molto bello il sito | |
|
| |
italia2010 junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 09 Mar 2010, 20:15 | |
| GRAZIE MILLE | |
|
| |
°CAPSULA85° expert
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 09 Mar 2010, 19:57 | |
| benvenuti ai nuovi utenti | |
|
| |
THE PUNISHER junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 09 Mar 2010, 19:29 | |
| Concordo ....sto girando in questo immenso ordine di argomentazioni e notizie....ho anche visto che lostesso sito è provisco di una chat box ben strutturata ..... si mi piace.. | |
|
| |
italia2010 junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 09 Mar 2010, 19:23 | |
| Salve essendo nuovo...mi presento col dire...con quanta sensazionale bellezza questo sito si trova strutturato...e con argomenti ben sistemati in ordine di ricerca....complimenti.. PS: mi sento a mio agio .. | |
|
| |
YF22-RAPTOR junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 23 Feb 2010, 19:02 | |
| continueremo a dare onore al nostro ed al suo lavora anche in momenti come questo.... | |
|
| |
INTERCEPTOR junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 23 Feb 2010, 19:01 | |
| la barca andra avanti anche per te THE CROW | |
|
| |
ELEMENTO junior
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro Mar 23 Feb 2010, 19:00 | |
| ognuno ha la sua pausa e credo lui se la meriti piu di noi tutti dopo il lavoro che ce dentro il sito....
torna presto pero altrimenti....qua restiamo soli e indifesi...scherzo torna pure quando tela senti qua ci pensiamo noi per te carisismo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro | |
| |
|
| |
| OFF TOPIC: Tutto continua (Parte seconda) dove conversare conoscerci e tanto altro | |
|