ATTACCO CHIMICO E RADIOATTIVO SUI CROP CIRCLE nella foto sopra: elicottero Apache irrora sostanza chimica sul crop di East Field, ma un visitatore inaspettato lo intercetta.
Il video che riprende gli elicotteri disturbati da oggetti non identificati.
http://www.nexusedizioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1082&Itemid=153
1- Attacco ChimicoUn elicottero militare senza insegne di tipo Apache è stato ripreso mentre evoluiva sul Crop Circle apparso ad East Field in Inghilterra, il 10 Luglio 2007. L'Apache ha cercato in tutti i modi di intimidire le persone che stavano visitando la stupenda formazione. Nel frattempo altri due elicotteri affiancavano il primo. Nei passaggi a bassa quota gli elicotteri irroravano una sostanza che odorava di zolfo, molto nauseabonda e le persone iniziavano a sentirsi male e ad avere dei forti mal di testa. Winston Keech, che ha ripreso con la videocamera tutto l'evento, si trovava all'interno del pittogramma con alcune apparecchiature e rivelatori di radiazioni quando ha notato che al passaggio degli elicotteri, le radiazioni aumentavano da un livello che oscillava tra 300 - 500 Bq che è la soglia massima di allarme delle centrali nucleari. Addirittura un UFO si è affiancato ad un Apache (vedi foto sopra) e ha tentato di disturbarne le manovre a bassa quota. Forse l'UFO cercava in qualche modo di far interrompere la diffusione delle sostanze (radioattive) misteriose e forse anche pericolose per la salute pubblica. Questo episodio è un grave attentato e andrebbe immediatamente denunciato. Ma dato che alla classe politica e ai responsabili dei vertici militari non gli frega nulla, allora qualcuno da lassù ha tentato di disturbare le operazioni di irrorazione di sostanze chimiche come accade molto spesso con le Chemtrails.
Molti i commenti da parte della comunità di ricercatori e appassionati che sono estremamente esterrefatti e preoccupati per la gravità dell'accaduto. Molte le testimonianze di vari visitatori dei crop che anche in passato denunciano attacchi e intimidazioni da parte dell'Aeronautica Inglese RAF - NATO che con elicotteri d'attacco Apache, Gazzelle e Linx (Lince) cercano in tutti i modi di allontanare dai Crop, esperti, ricercatori e appassionati.
2 - Attacco alle sfere di luce
Sembra che gli autori dei Crop siano delle piccole sfere di luce, avvistate molto spesso nei pressi dei pittogrammi e riprese con le videocamere e macchine digitali. Queste sfere sono state riprese da svariati ricercatori che le hanno viste creare un pittogramma nel giro di pochi secondi.
Ora la RAF (NATO) cerca di attaccare queste sfere di luce (orbs) con armi (cannoni) a fasci di particelle. Queste armi sono montate sugli elicotteri e con altri apparati aggiuntivi irrorano materiale chimico-batteriologico e radioattivo sui Crop Circle e sulle persone che li stanno visitando. Sembrerebbe certa la notizia che gli elicotteri Linx e Gazzelle montano cannoni a fasci psicotronici.
Questa è la pura e semplice verità. Molte persone si sono sentite male e sono state ricoverate nei vari ospedali di zona. Addirittura un medico italiano che era in visita in uno dei Crop inglesi è stato completamente cacciato via dal campo da un elicottero senza insegne, che con svariate evoluzioni a bassa quota ha terrorizzato tutta la sua famiglia. Sicuramente ora che si sta facendo un po' di chiasso i media diranno che sono stati gli attacchi terroristici di Bin Laden!!!
La mia carissima amica Alex mi ha spedito un breve commento sull'accaduto e che rispecchia anche il mio pensiero:
"I crop circle, oltre ad inviare un messaggio visivo, inviano anche un messaggio energetico, sia tramite l’onda di forma generata sia probabilmente tramite la creazione di un campo di energia elettromagnetica o di altro tipo. L’irrorazione di sostanze a base di zolfo e l’irradiazione dei siti potrebbe anche servire a negativizzare il messaggio energetico dei crop, snaturandone così lo scopo più sottile, che probabilmente consiste nell’inviarci informazioni su come riarmonizzarci in un momento tanto critico della nostra vita su questo pianeta."
Credo che quanto detto da Alex sia palese. Dico solo, che le bugie hanno le gambe corte e che la verità prima o poi verrà a galla.
La foto sopra. mostra un elicottero Apache della NATO sorvolare e sorvegliare il campo dove si trova il pittogramma di East Field creato il 10 Luglio 2007.
Uno di questi elicotteri è equipaggiato per la guerra chimico-batteriologica e monta cannoni a fasci di particelle e cannoncini a fasci psicotronici
http://www.nexusedizioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1082&Itemid=153