Titolo: Re: ANTICHI DIPINTI di UFO Mer 11 Nov 2009, 17:23
possibilmente possiamo dire e affermare che ormai molti aspettano ce il presidente americano obama ha da dire dopo di lui avvremo il seguire delle dichiarazioni vaticane e cosi via dicendo anche di altri potenti.sta di fatto che esistano e per secoli abbiamo avuto testimonianze ,non solo scritte ma documentate.
@ADMIN
massy junior
Titolo: Re: ANTICHI DIPINTI di UFO Mer 11 Nov 2009, 01:36
perche" i governi negano l esistenza di altre civilta" e perche" la gente a paura di dirlo????????? perche" ce lo trasmettono solo attraverso i films di fantascienza? adesso nn possono piu" negarlo nn possono piu" nasconderlo al mondo . civilta extra terrestre esistono e sono pronti a dimostrarcelo.
massy junior
Titolo: Re: ANTICHI DIPINTI di UFO Mer 11 Nov 2009, 01:26
su questa terra arrivera" la pace con la forza . solo con la forza si arrivera" alla totale distruzione che ne conseguira" una pace planetaria . e solo con il cambiamento ragiungeremo un totale equilibrio.
°CAPSULA85° expert
Titolo: I murales dell'aeroporto di Denver Ven 23 Ott 2009, 16:30
Il nuovo aeroporto di Denver venne costruito nel 1995. Fu un’opera dispendiosa ed ambiziosa, con i suoi 137 chilometri quadrati di superficie e gli oltre 4 miliardi e mezzo di dollari necessari per la sua costruzione. La sua collocazione non fu tra le più felici, essendo il sito prescelto particolarmente ventoso, circostanza che spesso ha portato alla soppressione ed alla deviazione di diversi voli. Gran parte del complesso rimane inoltre inutilizzato. Denver era dotata all’epoca di un aeroporto perfettamente funzionale, provvisto tra le altre cose di un numero maggiore di piste di atterraggio del suo illustre successore. Anche la pianta dell’aeroporto è particolarmente curiosa, avendo come schema di base una croce uncinata, o svastica.
All’ingresso principale una pietra di marmo commemorativa reca il simbolo massonico della squadra e del compasso.
Queste sono solo alcune delle stranezze che rendono singolare tale complesso, ma il vero interesse risiede nel suo interno, in particolar modo in una serie di opere che avrebbero il compito di decorare le varie sale. L’opera, composta dall’artista Leo Tanguma ha per titolo "The Children of the World Dream of Peace", e vorrebbe rappresentare le devastazioni delle guerre e la speranza in un futuro di pace e fratellanza. In verità tali dipinti appaiono alquanto inquietanti, e tale sensazione pervade molti dei visitatori che si ritrovano di fronte ad essi. La composizione consiste di quattro parti. Nella prima scena ha luogo una strana cerimonia.
Adagiate in tre bare vi sono tre figure femminili, una nativa americana, una bambina dai caratteri occidentali ed una donna di colore, circondate da sei bambini e diversi animali. Alle spalle del gruppo vi è una città in fiamme, e scene di desolazione e distruzione. La bambina bionda della bara porta cucita sul vestito una stella di David, e tiene tra le mani una Bibbia cristiana.
Rappresenta la tradizione giudeo cristiana occidentale, così come le altre due donne raffigurano rispettivamente la tradizione africana e quella americana pre coloniale. Alle spalle delle bare una bambina regge una tavoletta in cui è raffigurato il tramonto del quinto sole secondo gli insegnamenti dei Maya, il momento in cui tra sconvolgimenti planetari avverrà il passaggio di era, evento che i Maya avevano previsto per il 2012.
Nella seconda scena compare un personaggio dalle fattezze inquietanti, una sorta di soldato deforme che uccide una colomba bianca, e si impone tra scenari di devastazione, delimitati da una donna che tiene tra le braccia un figlio morto e dei bambini che riposano su delle macerie.
Nella terza parte dell’opera lo scenario cambia. Bambini in festa rappresentanti tutti i popoli del mondo portano le armi al centro della scena, dove un bimbo dalle fattezze ariane e vestito alla tedesca le distrugge.
Il soldato della scena precedente giace ora senza vita sovrastato dal gruppo dei bambini. Particolare interessante, il bimbo tedesco addetto alla distruzione delle armi mostra un decisamente curioso pugno di ferro.
Infine, nell’ultima scena i bambini accorrono circondati da numerosi animali al cospetto di un guru-santone, che celebra un rito sacro a simboleggiare la nuova era che ha inizio.
Come si è visto, nelle intenzioni dei committenti il gruppo di questi murales vorrebbe rappresentare la distruzione portata dalle guerre e la speranza di un mondo migliore che si rispecchia nella innocenza dei bambini, nel disarmo e in una nuova spiritualità. Chi si interessa allo studio delle tematiche care ai propagatori del cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale” riconosce tutta la simbologia da tempo propagandata dai fautori del nuovo mondo, descritta qui in modo esplicito ed alquanto angosciante. Il nuovo ordine mondiale è un progetto a lungo cullato dalle elite del potere, e consiste essenzialmente in un mondo “unificato” in cui una casta di esperti illuminati si prende la responsabilità di guidare con saggezza una popolazione che ha superato le antiche divisioni nazionali.
Un mondo in cui ai “problemi globali” si danno soluzioni “globali”. Le Nazioni Unite sono dalla loro creazione la testa di ponte di questo progetto, progetto a cui tengono in particolar modo diversi ordini esoterici, come la massoneria, senza farne mistero. La pace così raggiunta però sarà il risultato di un' epoca di duri sconvolgimenti, di prove che l’umanità dovrà affrontare prima di conoscere un’era di pace e rinnovata spiritualità. Il disarmo degli stati nazionali rimane un passaggio necessario per il raggiungimento di tale obiettivo. Tutti questi aspetti vengono ripresi nell’opera dell’aeroporto di Denver, ed è anche significativo il fatto che sia il bimbo tedesco ad occuparsi dell’eliminazione delle armi.
Non si può infatti non collegare questo fatto curioso con l’origine teutonica della più importante società segreta rivoluzionaria del settecento, quegli Illuminati di Baviera che ispirarono alcuni tra gli ordini iniziatici contemporanei più influenti, a cominciare dalla celebre Skull and Bones statunitense. Il pugno di ferro ricorda con grande chiarezza di intenti il modo in cui questa elite vorrà mantenere il suo ordine in questa nuova era. La spiritualità New Age infine che traspare nella scena finale è parte fondamentale dell’intero progetto, una contro spiritualità che tutt’ora pervade i piani alti del potere. I murales dell’aeroporto di Denver descrivono quindi in maniera palese il progetto di questo Nuovo Ordine, e le modalità in cui verrà raggiunto. Un libro aperto, leggibile da chiunque abbia col tempo familiarizzato con il linguaggio che questa elite ama usare.
da http://santaruina.splinder.com/post/...orto+di+Denver
CYBORG AMMINISTRATORE
Titolo: ANTICHI DIPINTI di UFO Ven 18 Set 2009, 20:05
ANTICHI DIPINTI di UFO Che cosa spingeva, vari artisti, illustratori e pittori dell'ultimo millennio a raffigurare nelle loro opere oggetti che tanto ricordano gli odierni UFO?..... è legittimo avanzare l'ipotesi che gli autori abbiano voluto includere nelle loro opere una testimonianza di quei fenomeni "ufologici" ante litteram che si verificavano nel Medioevo e durante l'epoca romana con le stesse forme caratteristiche di quelli osservati nel nostro secolo.
Una carrellata di esempi appartenenti a culture di varie parti del mondo con la prefazione di poche ma significanti righe tratte dall'apocrifo "GIUSEPPE ED ASENETH".........poi l’angelo di Dio disse ad Aseneth:”Porta via questa tavola!”. Ma non appena Aseneth si voltò per portare via la tavola, gli sparì velocemente ai suoi occhi. E Aseneth notò che qualcosa come un carro guidato da cavalli saliva verso il cielo, ma il carro era come un fuoco ardente, i cavalli come lampi, e l’angelo stava su quel carro.......
Questa è una vecchia illustrazione cinese, evidenzia un'antica conoscenza della macchine volanti. Il testo Mandarino è tradotto in " Queste due persone vogliono fare un viaggio, con un carro verso verso il "vento dell'ovest". Dopo 1000 miglia incontrano il "vento dell'est" e poi decidono di ritornare.
Questa è un’illustrazione dal libro "Ume No Chiri (Dust of Apricot)" pubblicato nel 1803. Una nave straniera ed il suo equipaggio testimoni a Haratonohama (Haratono Seashore) in Hitachi no Kuni (Ibaragi Prefecture), Japan di questo strano oggetto.
L’illustrazione è un avvistamento di rosse “palle di fuoco” vicino a Nankin in China il 28 settembre 1890.Fu disegnato da Wu You-run, un pittore e lui stesso testimone di questo avvistamento. C’erano più di cento testimoni. Era descritto come somigliante ad un uovo ma non brillante. Si muoveva lentamente da est. L’immagine descrive i testimoni che osservano l’oggetto sul ponte di Shu Que. Ed un vecchio disse “ quando la palla apparve io udii un suono molto basso come un uomo che correva” So che l’immagine è tenue ma sono fiducioso di avere qualche volta una versione più chiara.
Questa è un'illustrazione che rappresenta l'avvistamento di una "ruota di fuoco" nell'anno 900 sul Giappone. Per altri ancora,il link qua sotto vi indica altri esempi di affreschi e dipinti vari dove la rapresentazioni hanno per se figurati degli oggetti ufo