Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abitualmente. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il messaggio trasmesso. Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il vero messaggio non è quello evidente, ma è l'interpretazione della motivazione di tale evidenza. Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono questo importante messaggio.
Questo disegno presenta una serie di informazioni, espresse in vari modi. Le più importanti ed apparenti sono:
A - Contando i settori nella parte interna dal centro verso l'esterno si ottiene il numero 1,61803399 che è in matematica il rapporto aureo. Da notare che questo numero è espresso come decimale.
B - Applicando ai settori esterni di una parte del disegno la codifica ASCII si ottiene la lettera "P", in matematica la lettera "phi" greca rappresenta il rapporto aureo.
C - La seconda parte esterna ci mostra in un esempio il rapporto aureo.
D - Esiste ancora un' altra zona del disegno con altri dati, ma meno evidenti. Questo è il significato immediato. Ne esiste però un secondo, associato ai precedenti due cerchi apparsi, che esaminiamo nel seguito.
Il significato è : "Noi che disegniamo i cerchi nel grano siamo perfettamente al corrente della vostra matematica e dei vostri codici binari. In questo esempio vi indichiamo entrambi, e di certo siamo in grado di fare dei simboli complessi senza alcun errore".
Quindi il messaggio profondo è:
"Se vi pare che abbiamo fatto degli errori in passato è perché questi errori servono a definire con precisione il messaggio occulto".
Ora esaminiamo quest'altro cerchio nel grano.
Wilton Windmill, nr Wilton, Wiltshire. Segnalato il 22 maggio 2010
Si tratta di un cerchio diviso in 12 settori. Viene subito in mente che si tratta di un anno solare diviso in 12 mesi. Però i settori sono raggruppati a coppie. Vi sono delle linee a distanza secondo un fattore di divisione del raggio intervallate da degli spazi vuoti. I settori a due a due presentato lo stesso codice, però ribaltato, dove da una parte c'è una linea dall'altra c'è un vuoto e viceversa. Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore "diritto" ed il suo "negato". Perché? Per dire che si tratta dell'anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perché tali sono quelli utilizzati.
Si è detto che si tratta di un codice binario e per l'esattezza, come nel disegno precedente, si tratta del codice ASCII e decodificando si ottiene la formula:
e^(hi)pi)1=0 che è simile alla formula di Eulero considerando che "hi" rappresenti il nostro "immaginario i". Ma c'è un errore, la terza parentesi non ci vuole, lì ci andrebbe il segno "+". Che abbiano sbagliato? No di certo. Il messaggio dice:
"Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi, ma, attenzione, non sei mesi esatti! Come c'è un piccolo errore nella formula che certamente avete riconosciuto, c'è un piccolo errore nella data indicata". Secondo il termine di sei mesi la data sarebbe, a partire dalla creazione del cerchio, il
22 novembre 2010.
Ed ora vediamo il cerchio apparso a Poirino il 13 giugno 2010. Qui il messaggio palese è chiarissimo. Sono rappresentate le fasi di sei mesi lunari, ed è rappresentata un'altra formula, questa volta la famosa formula di Einstein. (In un articolo io sostengo che questa formula non abbia significato di per sé vedi...).
In questo disegno la formula è scritta in modo corretto, sempre utilizzando il codice ASCII. Quindi il messaggio è: "Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il: 24 novembre 2010."
Ecco che la precedente data acquista un significato, il messaggio finale che si può desumere è quindi: "Noi che facciamo i cerchi del grano siamo al corrente di avvenimenti futuri che accadranno alla terra, quindi vi mettiamo in guardia sin da ora in modo che vi possiate preparare. Per dare la giusta validità al nostro avvertimento abbiamo scelto un metodo di presentazione del messaggio da cui certamente potete cogliere la nostra intenzione di dimostrarvi che abbiamo il modo di suscitare la vostra attenzione. E che così potete avere la più alta fiducia possibile sulla attendibilità del nostro messaggio."
FONTE :
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6213