Anno 2011....
Sembrerebbe un film ma non lo è.
Facciamo il punto su quanto sta accadendo .
Punto n°1Macabra "pioggia" di migliaia di uccelli morti dal cielo ! Succede come in un incubo di Hitchocock, ma è realtà.
Come in un incubo di Alfred Hitchcock, uno stormo
di
piu' di mille merli e' "piovuto" su una piccola citta' dell'Arkansas,
Beebe. Sconcertati gli abitanti e anche gli esperti di fauna selvatica
che hanno chiesto che gli uccelli siano analizzati.Lo strano fenomeno
e' iniziato l'ultimo dell'anno, ma nelle ore successive gli uccelli hanno continuato ad ammucchiarsi su case e giardini. Le autorita'
non hanno dato alcuna spiegazione ufficiale, limitandosi a dire che le analisi si faranno lunedi'.Ma le ipotesi non mancano:
alcuni
scienziati hanno ipotizzato che gli uccelli possano essere stati
colpiti da una tempesta grandine ad alta quota; altri che invece lo
stormo sia incappato in una girandola di fuochi d'artificio.Ipotesi che però, francamente, a me paiono davvero poco realistiche.
fonte AGI
Punto n°2Gb, strage di cani della regina.Misteriose morti: 6 deceduti, 31 graviUn
pessimo inizio d'anno per la regina d'Inghilterra. Una strana malattia
sta decimando i suoi tanto amati cani. Secondo quanto riporta la stampa
britannica, almeno sei animali della tenuta reale nel Norfolk sono già
morti ma altri 31 sarebbero in fin di vita. Sua Maestà avrebbe chiesto
al ministero della Salute di intervenire per cercare di capire la cause
di questa incredibile epidemia.
Sei
dei cani di Elisabetta II, gli adorati corgi sono morti e altri 31 sono
in fin di vita dopo aver passeggiato nel parco della tenuta durante le
vancanze natalizie. I cani, scrive il Mail on Sunday, sono stati
contagiati da una misteriosa malattia che colpisce gli animali a
Sandringham.
Sua Maestà ha chiesto all'Animal Health Trust di
indagare sulle possibili cause dell'epidemia. I sintomi vanno dal vomito
alla dissenteria, per poi scivolare in uno stato letargico e, nell'arco
di 24 ore, alla morte.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo499674.shtml
Punto n°3Cielo spettacolare il 4 gennaioIl 2011 inizia con un'eclissi di SoleOcchi al cielo nelle primissime ore della della mattinata di
martedì 4 gennaio. Il 2011 si aprirà infatti con un cielo spettacolare, nel quale le
stelle cadenti d'inverno saranno "inseguite" da
un'eclissi parziale di Sole che promette di essere ben visibile dall'Italia. Il fenomeno è dovuto alla Luna che si troverà perfettamente allineata fra la Terra e il Sole.
Le prime a comparire, nella seconda parte della notte del 3 gennaio, saranno le stelle cadenti, ossia lo sciame di meteore delle Quadrantidi, che prendono il nome dalla costellazione che si trova nella regione di cielo dalla quale sembrano provenire, il Quadrante Murario.
"Sebbene siano meno note, le Quadrantidi hanno un'intensità che segue immediatamente quella degli sciami più conosciuti delle Leonidi e delle Perseidi", ha spiegato il presidente dell'Unione Astrofili Italiana (Uai), Emilio Sassone Corsi.
Subito dopo, a partire dalle 7,45 del mattino del 4 gennaio, comincerà l'eclissi parziale di Sole. "Raggiungerà il massimo alle 9,06 a Palermo, alle 9,11 a Roma e alle 9,12 a Milano", ha precisato l'astrofisico Gianluca Masi, del Planetario di Roma e responsabile del progetto Virtual Telescope. La prima eclissi del 2011 interesserà anche la Sardegna. L'apparente e progressivo oscurarsi del disco solare mancava nei cieli dell'isola dal 29 marzo 2006 e non si ripetera' prima di altri quattro anni.
Per godere al meglio lo spettacolo, che si concluderà alle 10,40, è importante essere in un luogo in cui l'orizzonte è sgombro poiché il Sole sarà piuttosto basso sull'orizzonte. Ancora più importante è non guardare l'eclissi senza proteggere gli occhi ed evitare soluzioni improvvisate, come i vetri affumicati, per non correre il rischio di seri danni alla retina.
Punto n° 4Ripresa l'attività vulcanica dell'Etna
E' ripresa l'attività vulcanica sull'Etna, con una sequenza di tre esplosioni che si sono susseguite in nottata, a partire dalle 2.30, sull'area sommitale.
A segnalarlo è l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Dalle 5 del mattino il fenomeno, che ha avuto la durata di pochi minuti, non sta più producendo l'emissione di cenere.
Punto n°5Un mesetto fà,approffitando del buon tempo e delle stupenda notte stellata, ho voluto provare il mio telescopio...tanto per vedere le sue funzioni.
Come primo mio punto di rifferimento ho preso la luna , essendo essa a metà ho immortalato una foto cosi tanto per provare le capacità del telescopio.
A primo colpo d'occhio è uscita una foto a dir poco bella,ma nel rivedere una delle foto,la piu chiara,oggi ho notato una anomali che credo sia giusto dare un occhio di riguardo.
Non vorrei fare delle conclusioni pressochè azzardate,ma qualcosa,la su , credo stia procedendo secondo una linea retta contro la nostra orbita.
Ho analizzato le foto in svariati metodi,dai filtri a zoom regressivo fino a giungere ai filtri termici,filtri termici usati in campo militare e facilmente adoperabili con dei software molto attendibili usati in campo ufologico e militare .
Quanto seguirà è il risultato di ore di lavoro per stabilire una giusta e adeguata qualità ad una foto ringrandita di ben 9800 Volte.
FOTO ORIGINALE :
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
FOTO ORIGINALE CON OGGETTO MESSO IN EVIDENZA:
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
RINGRANDIMENTO DELL'OGGETTO E MESSA A FUOCO :
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
INFINE HO PASSATO L'OGGETTO IN QUESTIONE AD UN FILTRO TERMICO ED ECCONE IL RISULTATO :
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Dietro vari consulti , non risulta ne un asteroide e ne un satellite....Si tratta bensi di un pianeta distante anni luce dalla terra .Non ha motivo di trovarsi in vicinanza della luna...e sebbene trovo sia doveroso ricordare che da lunghissimi tempi la nasa cerca di nascondere qualsiasi cosa o fatto che possa degenerare in caos....affermo che si tratti di un corpo celeste di enorme massa.....con un calore pari a quello di asteroide.
Lo staff del sito di anno 2012,attende ulteriori commenti a proposito.
fonte ufficiale:
http://anno2012.secretsstories.com/