SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P

Andare in basso 
+3
O.V.N.I
cristiBlack
CYBORG
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeGio 24 Set 2009, 00:11

Cosa sono le scie chimiche e cosa possono causare

SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Sciechimiche1SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P W500

Le scie degli aerei, anche chiamate "scie di condensazione" o "contrails" in inglese, sono un fenomeno del tutto naturale. I gas caldi (mix tra vapore acqueo e gas combusti) che fuoriescono dai motori degli aerei venendo a contatto con l'aria fredda dell'atmosfera innescano il processo della condensazione: il vapore acqueo si trasforma in piccoli cristalli di ghiaccio soggetti all'evaporazione. Per la loro natura, le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi (in casi particolari posso permanere nell'aria per pochi minuti) e pertanto non possono essere lunghe.

Essendo un fenomeno del tutto naturale, le scie di condensazione seguono determinate leggi fisiche, le quali si possono riassumere in tre principali condizioni fondamentali:
- quote superiori agli 8000 metri;
- umidità relativa non inferiore al 70%;
- temperatura inferiore ai -40 °C.
(Questi valori si possono trovare nelle definizioni di "contrails" riportate da alcuni manuali di meteorologia, da Wikipedia, dai siti della NASA, FAA, NOAA, EPA e US Air Force.)

Vedendo una scia bianca nel cielo si pensa subito che sia una normale scia di condensazione che segna il passaggio di un aereo di linea. Osservando attentamente, però, sorgono alcuni dubbi, soprattutto se si confrontano le scie presenti nei nostri cieli oggi e quelle che vedevamo 20 anni fa. Le scie degli aerei a cui eravamo abituati 20 anni fa si dissolvevano in pochi minuti e pertanto erano corte e strette. Le scie di oggi, invece, sono molto diverse: larghe, persistenti anche per ore e si espandono trasformandosi in uno strato biancastro. Le scie che potevamo osservare 20 anni fa solcavano i nostri cieli poco frequentemente ed erano tutte uguali. Le scie di oggi, invece, sono molto più frequenti e sono talmente diverse le une dalle altre che è possibile suddividerle per tipologia: lunghe, corte, che si espandono, che non si espandono, a "trattini", a "fusillo", a "filamenti", poco persistenti, molto persistenti. Alcune scie si dissolvono in alcuni tratti ma permangono in altri. Altre hanno un aspetto fibroso mentre altre sembra che contengano al loro interno scie di consistenza diversa. Inconsueto e improbabile fenomeno se si trattasse di semplice vapore acqueo. In alcuni giorni si possono contare nell'arco di un'ora decine e decine di scie e in altri giorni si può assistere alla formazione di veri e propri reticolati nel cielo. Queste scie sono state avvistate anche fuori dalle rotte degli aerei di linea, a quote improbabili per gli aerei di linea e in spazi aerei non consentiti al traffico civile e/o commerciale.

Le prime testimonianze della presenza di strane scie bianche nel cielo risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini americani. Successivamente, anche altri Paesi hanno iniziato a segnalare la presenza di queste scie nei loro cieli: Canada, Nuova Zelanda, Australia, Messico, Haiti, Porto Rico, Cambogia, Bahamas, Sud Africa, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Svezia, Scozia e Italia. Singolare è il caso della Croazia che ha visto queste scie per la prima volta il giorno successivo alla domanda formale di adesione alla Nato.

Le scie segnalate, molto diverse dalle scie di condensazione, si incrociavano tra loro a forma di "X" o "#" creando nel cielo veri e propri reticolati e rimanevano sospese nell'aria per ore e ore espandendosi a dismisura e senza dissolversi completamente. Secondo queste prime testimonianze, le scie anomale erano il risultato del passaggio di aerei bianchi e senza insegna, avvistati anche in spazi aerei non adibiti al traffico civile.

La prima protesta ufficiale contro questo fenomeno è arrivata dal Canada nel 1998 quando, in seguito ad una notevole presenza di scie anomale sopra la cittadina di Espanola, gli abitanti incominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione e sintomi simili a quelli influenzali. Le lamentele furono ignorate dal Governo dell'Ontario e così alcuni cittadini, prelevarono campioni di acqua e neve dalla propria terra e commissionarono analisi di laboratorio a proprio carico. Dall'esame dei campioni prelevati risultò che essi contenevano una quantità di particolato di alluminio venti volte superiore al limite indicato per l'acqua potabile. Con le analisi di laboratorio alla mano, si ricorse quindi ad una petizione presentata al Parlamento del Governo Canadese ad Ottawa, nella quale i cittadini chiedevano chiarimenti sulla natura del fenomeno e soprattutto esigevano che cessassero le irrorazioni chimiche sopra di loro. Dopo 45 giorni il Governo canadese rispose di non essere coinvolto in tali operazioni e che l'aviazione militare non aveva concesso permessi ad altri paesi di sorvolare il territorio Canadese a tale fine.

Sempre in Canada, ad Edmonton (in Alberta), dopo la comparsa di numerose scie bianche cominciarono a morire le piante di una vasta area che in breve tempo divenne arida. Ad un'analisi chimica del terreno, risultò che la sua conduttività era sette volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio. In altre zone saturate dalle scie, fra le sostanze rinvenute si riscontrano oltre ad alluminio e bario anche titanio, bromuro e batteri.

Di fronte alle insistenti pressioni di numerosi cittadini americani allarmati da queste anomalie nel cielo e dai risultati delle analisi di laboratorio effettuate, le autorità americane interpellate (EPA, NASA, FAA, NOAA) affermano tutt'oggi, senza portare prove concrete, che non vi è alcunché di anomalo in queste singolari scie e che si tratta di semplici scie di condensazione formate da vapore acqueo.

Nel 2001, però, lo stesso governo americano parla di "chemtrails" in un documento ufficiale. Viene presentata una proposta di legge [HR 2779] per chiedere il bando delle armi nello spazio, firmata democratico Dennis J. Kucinich, e sottoposta all'esame di tre commissioni (scientifica, esercito, relazioni internazionali) della House of the Representatives degli USA (l'equivalente della nostra Camera dei Deputati): lo Space Preservation Act. In questo testo, e per la prima volta in un documento ufficiale, appare il termine chemtrails. Esse vengono definite come una tipologia di arma e vengono menzionate nella sezione "armi esotiche" insieme ad altri voci quali: armi al plasma, elettromagnetiche, soniche, ultrasoniche, psicotroniche, sistemi ULF (ultra low frequency) ad alta quota, sistemi di armi laser, armi biologiche e ambientali.

Lo Space Preservation Act 2001 non viene approvato. L'anno successivo viene approvato lo Space Preservation Act 2002: il capitolo riguardante le "exotic weapons" , e quindi la voce sulle chemtrails, non compare.

Lo scopo dell'utilizzo delle scie chimiche non è certo ma in proposito sono nate diverse ipotesi. Le più accreditate correlano lo spargimento di sostanze chimiche nell'atmosfera con le tecnologie atte a modificare e controllare il clima, anche a scopi militari.

Per protestare contro l'irrorazione delle scie chimiche ci sono state diverse interrogazioni parlamentari, sia in Italia che all'estero ma nessuna di esse ha ottenuto una risposta esaustiva e convincente. Tutti gli enti ufficiali, governativi e meteorologici negano l'esistenza delle scie chimiche e insistono con l'affermare che si tratta di un fenomeno del tutto naturale e che quelle scie dal comportamento così strano non sono altro che le scie di condensazione degli aerei. Per convincere la popolazione sono persino nati dei progetti nelle scuole, per ogni fascia di età a partire dalla scuola materna, dove ai giovani studenti viene insegnato che quelle lunghe scie bianche nel cielo non sono altro che innocue scie di condensazione.


Ultima modifica di THE CROW il Gio 14 Gen 2010, 21:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeVen 23 Ott 2009, 15:15

Thomas Bearden è un ingegnere elettronico statunitense. Da parecchi anni si occupa di armi scalari e di guerre climatiche. Recentemente è stato pubblicato un altro suo libro intitolato, Oblivion: America at the brink (Oblio: l'America sull'orlo dell'abisso).

Per una presentazione dell'autore, un’analisi critica della sua balzana ideologia ed una recensione del saggio, si rinvia al testo evidenziato più sopra.

Thomas Bearden divulga le informazioni in suo possesso sui programmi in corso volti all'ingegnerizzazione del clima per opera dei Russi e di altri, tramite le armi scalari conosciute anche come Tesla Howitzers (Obici Tesla). Il gentilissimo Richard di Altrogiornale ha tradotto il testo che proponiamo. È una ricerca molto tecnica e certamente poco comprensibile per i profani, ma il concetto-chiave è chiaro: sono usati dispositivi che si basano probabilmente non solo sui campi elettromagnetici, ma anche sull’uso di energie scalari (energia del punto zero?) per influire sui fenomeni meteorologici e tettonici. Quanto mai opportuno il riferimento alle scie chimiche degli aerei che giocano un ruolo determinante nelle manipolazioni atmosferiche. L’indagine di Bearden si fonda principalmente sulle teoria superpotenziale di E.T. Whittaker.

Nel gennaio 1960 (43 anni fa!) Nikita Khruschev annunciò al Presidium: “Abbiamo una nuova arma, nel portafoglio dei nostri scienziati, talmente potente che, se usata senza ritegno, può distruggere tutta la vita sulla Terra. È un'arma fantastica”.

I Russi non hanno ancora rivelato di che arma si tratti, ma l'hanno sviluppata in segreto e l'hanno provata clandestinamente per vedere se l'Occidente potesse capire che cosa accadeva, se gli U.S.A. avessero già scoperto tale arma. Non era così. Nel 1997, 37 anni dopo l'annuncio di Khruschev della nuova arma (elettromagnetica e scalare), il Segretario della “Difesa” statunitense William Cohen lanciò un allarme, suggerendo che gli U.S.A. avessero infine compreso la natura ed il potere dell'arma.

“Altri (terroristi) stanno impiegando un eco-terrorismo col quale alterare il clima, causare terremoti, attivare vulcani a distanza con l'uso di onde elettromagnetiche. Quindi molte menti 'geniali' là fuori lavorano per trovare il modo di creare il terrore in altre nazioni”.

http://www.ecplanet.com/blog/scie-chimiche/armi/
Torna in alto Andare in basso
cristiBlack
junior
junior
avatar



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 13:19

Trovo l'argomento molto interessante in quanto io stessa nel corso del tempo ho visto e fotografato le scie chimiche da diversi posti. Vivo a Bologna e sopra i cieli della mia città più volte si sono visti aerei "fabbricare" scie utilizzando delle forme di reticolato, sovrapponendosi una scia sull'altra, i cui tempi di dissolvimento sono stati di diverse ore, lasciando nel cielo una patina grigia piombo, offuscando il sole e dando in generale un aspetto malsano a tutto il cielo.
Nella zona di Teulada,in Sardegna, invece utilizzavano delle forme circolari, creando appunto dei grossi cerchi di scie creando un effetto meno intenso del reticolo ma pur sempre ben visibile e permanente.
Mi ripugnano in maniera devastante coloro che usano queste tecniche di "avvelenamento" del nostro splendido pianeta, avvelenando noi esseri umani e non, e tutto ciò che di più splendido caratterizza la Terra.
Grazie comunque di rendere noto tutto il possibile, meno male che non tutti gli individui passano il loro tempo a guardare la spazzatura televisiva ma che qualcuno alzi gli occhi per vedere anche oltre, che non è poi così lontano da noi.
cristiBlack
Suspect
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 16:06

LE NONATECNOLOGIE PRODOTTE DALLE SCIE CHIMICHE,RISULTANO CARCEROGENE PER L UMANITÀ,MA NONOSTANTE QUESTO SI CONTINUANO A VEDERE PIU SPESSO CON MAGGIORE AUMENTO VERSO METÀ GIORNATA,NORMALMENTE LE SCIE CHIMICHE OPPURE SCIE DI CONDENSAZIONE DOVREBBERO FORMARSI OLTRE GLI 8000 METRI DI QUOTA E HANNO UNA DURATA DI POCHI MINUTI(CIRCA 2 O 3),MA EVIDENTEMENTE ALCUNI NON SONO COSI.MILITARMANTE PARLANDO LE SCIE CHIMICHE VENGONO UTILIZZATE PROPRIO PER CAPTARE NEI RADAR QUALSIASI MOVIMENTO NELLA ZONE APPUNTO COLPITE DALLE SCIE CHIMICHE,MA NONOSTANTO QUESTO LE SCIE CHIMICHE SONO UN ARMA CONTRO TUTTA L UMANITÀ

PS:IL PERCHE INOLTRE SPIEGATO DELLA LORO PIU ASSIMETRICA FORMA A RETE,FÀ PROPRIO PENSARE,SIA COME UNA RETE MILITARMENTE ESCOGIATATA ,PER RACCHIUDERE IN QUELL`ARCO DI ZONA PIU CIELO POSSIBILE DA CONTROLLARE CON LE NANOMOLECOLE CONTENUTE NELLE STESSE (SCIE)
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 11:15

ho visto da poco un film proprio dove le nanotecnologie venivano impiegate per scopi bellici.Pensandoci bene bene è confermato proprio il fatto che vengono usate per le guerre visto il loro cosi impiego silenzioso da parte dei governi aquisitori.
Torna in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
O.V.N.I



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 11:23

ADMIN ha scritto:
ho visto da poco un film proprio dove le nanotecnologie venivano impiegate per scopi bellici.Pensandoci bene bene è confermato proprio il fatto che vengono usate per le guerre visto il loro cosi impiego silenzioso da parte dei governi aquisitori.

il film a cui ti riferisci lovisto sul youtube da poco,e oltre a quello ho visto un identica modalità di uso anche nel film G.J. e la nascita degli uomini cobra.Anche io oltre al 3d credo che del fondo di verità la si trovi,visto che ho letto anche un articolo sulla quale veniva usata la nanotecnologia anche per cura dei cancri e dei tumori in campo ospedaliero.fosse usato solo per quello sarebbe una cosa ottima ,ma per uso bellico lo trovo un po disumano e incosciente.

PS: i casi di cancro ai polmoni è aumentata all 63% in italia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 20:59

Ufo e scie chimiche un fenomeno reale


Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 14:43

I patogeni delle scie chimiche potrebbero causare una contaminazione mondiale




L’ingegnere Clifford Carnicom e la dottoressa Gwen Scott sono sicuri che è stato stabilito un collegamento tra i contaminanti contenuti nelle scie chimiche e la successiva manifestazione di patogeni biologici che i due esperti hanno isolato nei tessuti umani.
Carnicom afferma che i patogeni delle scie chimiche, di dimensioni inferiori al micron, possono aver già invaso i tessuti, il sangue e gli organi di milioni di persone in tutto il mondo. Il ricercatore ha isolato reticoli di fibre inclusi in filamenti delle dimensioni dai 10 ai 20 micron. Un corpo sferico in questo intreccio di fibre rivela otto tipologie di batteri, tra cui la Chlamydia Pneumoniae. Per comprendere le dimensioni di questa struttura, si noti che è di 0,5-0,7 micron, inferiore ai 2 micron delle fibre di amianto responsabili del tumore polmonare e dell’asbestosi [1].
È urgente divenire consapevoli che i patogeni inalati con l’aerosol chimico-biologico, legati alle frequenti operazioni clandestine aeree, costituiscono un rischio per la salute pubblica di proporzioni planetarie [2].

Comunque è imminente, al Congresso ed al Dipartimento della Difesa, una dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche (?, n.d.t.) per dimostrare che le tossine diffuse per via aerea non costituiscono una minaccia per la salute degli Statunitensi.



[1] Le fibre di asbesto penetrano attraverso le vie respiratorie, in base alla loro lunghezza (fino a 50 µm) e al loro diametro: le fibre con diametro inferiore a 0,5 µm possono raggiungere gli alveoli polmonari. Le fibre depositate causano attivazione del sistema immunitario locale e provocano una reazione infiammatoria da corpo estraneo. I macrofagi fagocitano le fibre e stimolano i fibroblasti a produrre tessuto connettivo: conseguenza di ciò è lo sviluppo di una fibrosi interstiziale. Le fibre raggiungono inoltre lo pleura, esercitando anche in questa sede la loro azione fibrogena e cancerogena.

[2] La scoperta di Carnicom è distinta dalla sindrome di Morgellons, patologia già nota e la cui eziologia è collegata alle irrorazioni.



http://www.alessandrocaruso.it/blog/?tag=cancro
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 14:45

Scie chimiche: cospirazione o triste realtà?

Negli ultimi anni si è intensificata un’attività che troppe persone continuano ad ignorare, come conseguenza della disinformazione dovuta alla mancanza di interesse all’argomento da parte dei media. Sto parlando del fenomeno delle “scie chimiche” il quale si manifesta sistematicamente sui cieli italiani (e di molti altri paesi) tramite scie bianche lunghe e persistenti, spesso aventi forma di reticolati oppure di grandi X, rilasciate da determinati aerei e che in breve tempo si espandono nell’atmosfera sino a generare una nuvolosità stratiforme. Fin qui nulla di eccessivamente diverso dalle normali scie di condensazione rilasciate dagli aerei. Tuttavia, una scia di condensazione si forma sopra gli 8000 metri di quota, a temperature più basse di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ma a quote più basse, temperature superiori, valori di umidità inferiori a questi, non possono più formarsi scie di vapore. Bensì scie chimiche, ossia scie dai pericolosi contenuti chimico-biologici.
Pur trattandosi di un fenomeno palese di cui tutti possono accorgersi semplicemente alzando lo sguardo al cielo, finora nessun governo ha ammesso l’esistenza delle “chemical trails” sebbene parecchi scienziati e ricercatori indipendenti abbiano iniziato a studiare il fenomeno – incluso da Wikipedia tra le tante teorie di complotto dal dubbio riscontro scientifico- raccogliendo informazioni utili per comprenderlo il più possibile; essi hanno notato in questo tipo di scie l’alto tasso di agenti chimici o sostanze biologiche come sali di bario, ossido di alluminio e altri metalli pesanti, nocivi per l’ambiente ma anche e soprattutto per la nostra salute.
Vi sono varie ipotesi più o meno plausibili che spiegano le motivazioni del rilascio di tali pericolose scie sulle aree popolate: dal tentativo di modificazioni climatiche (per bloccare la formazione delle nubi e quindi le precipitazioni, la cui più evidente conseguenza è la siccità) al voler fare gli interessi delle multinazionali (le scie trasformandosi in una coltre opaca causano una diminuzione dell’ irradiamento solare, dunque danneggiano la fotosintesi; in tal modo vengono svantaggiate le colture tradizionali vengono svantaggiate a favore di sementi o.g.m.) a esperimenti di condizionamento tramite agenti psicoattivi (la ionizzazione dell’atmosfera altera i campi magnetici naturali ed influisce sugli equilibri biomagnetici, oltre che sul sonno R.E.M., al fine di condizionare e alterare la condotta e l’umore delle persone) fino addirittura al tentativo di porre un freno all’espansione demografica mondiale (il bario e le altre sostanza presenti nelle scie chimiche amplificano i campi elettro-magnetici e ciò può concorrere all’insorgere di tumori).
Al di là di queste ipotesi a tratti fantascientifiche, bisogna ammettere che aumento vertiginoso di leucemie e tumori di vario tipo, incremento del numero e della gravità di affezioni all’apparato respiratorio in particolar modo sui bambini, contaminazione da funghi e batteri sconosciuti, eccessivo inquinamento ambientale sono i fenomeni avvenuti nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno delle “chemtrails”.
Ne è un chiaro esempio quello della valle Feltrina, colpita da un preoccupante aumento dei casi di cancro da quando le scie hanno fatto la loro comparsa nei cieli del Veneto.
La notevole documentazione filmata realizzata dai cittadini della valle ha portato perfino ad un’interrogazione parlamentare (sommatasi ad altre due, relative ad altri casi italiani di chemtrails)… tuttavia l’unica risposta da parte del governo è stata il silenzio.

http://www.freevoices.netsons.org/2008/04/09/scie-chimiche-cospirazione-o-triste-realta/
Torna in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
MASCHERA



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 14:46

Scie chimiche e manipolazione del clima (tg1)


Torna in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
INTERCEPTOR



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 15:32

Ci piaceva pensare che il cielo fosse l'ultimo spazio di libertà lasciatoci: nuvole e fasmati ci facevano sognare... Ora ci appaiono finte, come inutile cotone. Anche il cielo è prigioniero della follia umana...
AVETE ALZATO GLI OCCHI AL CIELO? (guarda il video)

MA COSA STANNO FACENDO?




  • COSA?
  • CHI?
  • PERCHÉ?
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 15:27

Scie chimiche

IPOTESI SULLE SCIE CHIMICHE



OPERAZIONI MILITARI

Le ipotesi più documentate riguardo all'utilizzo delle scie, vedono operazioni militari riservate come imputato numero uno, tant’è che il bario, cospicuamente e frequentemente emerso dalle analisi dei campioni, è un eccellente conduttore elettromagnetico e crea in sospensione una sorta di ponte che prolunga i segnali radio e radar oltre l’orizzonte, una sorta di antenna di bario “usa e getta”, peccato che la pattumiera in questione siamo noi.



PROGETTO SCHERMATURA SOLARE

Si riallaccia all’impiego delle scie, anche un progetto volto a rallentare il preoccupante aumento della temperatura terrestre e sarà questa l'ipotesi che i governi cercheranno maggiormente di portare avanti. Tra i due mali si sceglie il male minore "per il nostro bene e per quello del pianeta".

Nel ’98 in occasione di un congresso internazionale riguardo alle emergenze planetarie, in cui questo era tema di spicco, il fisico Edward Teller (padre della bomba atomica e della bomba all’idrogeno) suggeriva ai paesi occidentali di adottare uno specchio solare a livello della stratosfera così da respingere in parte i raggi solari. Indicava a tale scopo l’ossido di alluminio, (costantemente rintracciato nelle aree oggetto di analisi) poiché oltre a riflettere i raggi solari dell’1%, avrebbe assorbito una modesta quantità di calore fra terra e stratosfera.

Riguardo all'attuazione di tale teoria, Teller si è dichiarato ignaro.

Sappiamo che le scie secondo le zone irrorate, presentano una diversa composizione chimica, dunque non sono sempre riconducibili all’esperimento di schermatura solare.



IPOTESI MONSANTO

In questo contesto si inserisce l’ipotesi sul coinvolgimento in queste operazioni, di una multinazionale tristemente nota: la Monsanto. Quest’ultima si è messa in luce alla fine degli anni ’60 per la formulazione di agenti chimici usati nelle incursioni aeree sulle foreste del Vietnam, che hanno dato per risultato vegetazione distrutta, popolazione decimata e condannata negli anni a venire al concepimento di bambini con gravi deformità.

Negli ultimi anni questa multinazionale oltre a produrre alcuni fra i diserbanti più potenti e nocivi per l’uomo e l’ambiente, si è prodigata per la diffusione di alimenti e semenza geneticamente modificati, proponendoli come valida soluzione per la coltivazione in zone del pianeta altrimenti infruttifere. Valutando il macabro curriculum della Monsanto resta difficile credere che possa essere coinvolta in progetti per il benessere collettivo!

Vaste aree agricole dopo la comparsa delle scie, sono state letteralmente bruciate e il terreno reso pressoché sterile…ai normali semi ovviamente, non a quelli standardizzati per quel tipo di condizioni.

I semi transgenici oltre alla caratteristica dell’adattabilità e della resistenza hanno anche quella di non essere rinnovabili, l’anno successivo si dovranno acquistare nuovi semi per avere i frutti.

E’ stato reso noto il 23 Maggio 2005 un documento riservato della multinazionale che riporta lo stato di salute di cavie da laboratorio nutrite con alimenti OGM, tutte presentano gravi disfunzioni renali cardiache e gravi malformazioni fisiche.



INOCULAZIONE DI MASSA

Alcuni sospettano che il governo statunitense, d'accordo con altri governi coinvolti nel programma, stia autorizzando il rilascio graduale di bio agenti, allo scopo di vaccinare le popolazioni dall'alto. Questo, potrebbe talvolta essere la causa di malattie (SARS, AVIARIA, ...) arrecate a qualche persona ammalata dal vaccino stesso (si pensi alla strana epidemia di patologie respiratorie che ha colpito da qualche mese, circa il 40% della popolazione italiana! N.d.A.).



CONTROLLO DEMOGRAFICO

L'uso di agenti chimici e biologici da parte di uno Stato contro se stesso e la propria popolazione è sfortunatamente, un fatto storico. Possono verificarsi anche incidenti non intenzionali. Alcune persone suggeriscono che le Chemitrails possano davvero fare parte di un programma atto a ridurre il numero della popolazione.



Se le Chemitrails contengono, poi, agenti biologici che possono dare il “colpo di grazia” a persone già indebolite da altre patologie, potrebbe essere per assurdo, si potrebbe trattare anche in questo caso di un controllo della crescita della popolazione. Ma questo “ignobile” fine potrebbe essere l'unico vero scopo? La storia ha insegnato che quello che sembra più assurdo ad un'ottica razionale, in un'ottica di odio ed irrazionale, non è più tanto assurdo, e con tali armi nelle mani di un qualsiasi governo, occorre essere vigili fino a che non sarà disponibile una risposta esaustiva e definitiva.



IPOTESI HAARP E NORAD

In questa fitta trama di implicazioni, è emersa anche l’ombra inquietante di HAARP, un progetto USA volto a modificare il clima terrestre, andando a manipolare addirittura lo spettro elettromagnetico con l’uso di onde ELF (Estreme Low Frequencies). HAARP è la più grande antenna del mondo, si trova in Alaska e immette costantemente onde elettromagnetiche nella ionosfera; visitando il sito www.radarmatrix.com potrete documentarvi ampiamente.

Intanto possiamo osservare gli squilibri che queste pericolose manipolazioni provocano in natura, come migrazioni di uccelli fuori rotta, arenamento dei cetacei, che come sappiamo si orientano con il magnetismo terrestre.

Attraverso ricerche incrociate per risalire ai finanziamenti che sostengono i diversi esperimenti di cui qui si accenna, si è potuto chiaramente osservare che vanno a convergere verso i nomi delle stesse multinazionali, e verso la NORAD (agenzia per la difesa aerospaziale Americana) la quale ha disseminato l’intero suolo statunitense con radar che sfruttano le frequenze ELF.

Questo ci da una chiave di lettura più ampia, ci mostra come in realtà queste situazioni non sono scollegate tra loro ma anzi, come fili vanno a tessere un disegno di ordine globale ben tracciato.

L’ Unione Europea ha avviato da più di due anni un’interpellanza parlamentare, in cui chiede agli Stati Uniti di far luce sulla vera natura e finalità delle CHEMTRAILS, la risposta si fa ancora attendere!

La domanda che viene naturale porsi è perché a questi aerei sia consentito il volo nei paesi NATO e libero accesso agli aeroporti, compresi quelli di Fiumicino (RM), Di Capodichino (NA) e di Gioia del Colle (BA).



IN EUROPA

Germania, Spagna, Olanda, Grecia, hanno già manifestato ai rispettivi governi la loro preoccupazione e fanno pressione affinché siano avviate indagini.

A Creta (Grecia), nella città di Xania, da quando hanno installato la base a Souda Bay, si è riscontrato un notevole aumento delle percentuali di cancro (35% in più!).

Avendo parlato con persone del luogo e avendo osservato il fenomeno in maniera massiccia, ho tirato le somme. La gente non ama parlarne, ma sa che la base c'entra. I cittadini non protestano perché la base, molto intelligentemente, ha assunto molte persone del luogo per farle lavorare. Essendo un paese non ricchissimo, hanno fatto si che una parte dell'economia si basasse anche sulla base di Souda.



In Italia c’è molta disinformazione ma di scie ce ne sono in gran quantità, ogni giorno sopra l’Umbria, l'Abruzzo, la Campania, la Toscana, il Veneto, la Sardegna, la Lombardia, il Lazio, la Puglia, (quante ne sono rimaste?) c'è un'attività intensissima. (Basta pensare alle più di 120 basi Nato/Usa installate in Italia dopo la guerra persa.

Tra le poche voci che si sono alzate in Italia c’è quella degli abitanti della vallata Feltrina colpiti da un grave aumento dei casi di cancro dopo la comparsa delle scie. Si è arrivati ad un interrogazione parlamentare anche grazie all’abbondante documentazione filmata, realizzata dagli abitanti in un esteso lasso di tempo.

Purtroppo anche in questo caso il silenzio ci lascia perplessi. Il ministro Martino ha poi risposto dichiarando che le scie visibili sono frutto di "normali" attività di aerei.



Fonte:
http://www.sciechimiche.org
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeMer 20 Gen 2010, 13:01

Terremoto creato dal progetto HAARP ad Haiti???



HAARP su Haiti? L'attività delle onde del progetto HAARP sono iniziate alle ore 16 del giorno 10 gennaio. Giorno 11 si raggiunge il picco e giorno 12 l'attività di risonanza cede di colpo alle ore 15 circa. Tutto questo è visibile al seguente link http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20100110&Bx=on del sito ufficiale del Progetto HAARP posizionato sul giorno 10 gennaio (cliccare su 'next day' per vedere l'evoluzione)



Fonte: http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20100110&Bx=on
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeMer 20 Gen 2010, 13:04

Dati tecnici confermano:il terremoto di Haiti è stato provocato artificialmente da H.A.A.R.P.



Pubblicato da evidenzaliena su Gennaio 19, 2010

SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Haarp13

Il fitto sistema di antenne denominato H.A.A.R.P. dislocato a Gakona in Alaska


Proponiamo alcuni estratti da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, non suonate quest’arpa. Come è noto, con H.A.A.R.P. si intende un gigantesco sistema di antenne ubicate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che in realtà è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Occorre ricordare che impianti simili, altrettanto potenti, sorgono anche altrove, in Svezia, Russia, Francia, Italia… Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l’autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto numerosi libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze di frontiera. Le sue numerose pubblicazioni hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni… può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l’inquinamento elettromagnetico.E’ doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l’articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero desiderio di verità, al Dottor Ginatta vanno i nostri attestati di stima per la sua abnegazione e per il suo disinteressato sostegno.

L’uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l’emissione nell’atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall’accordo con siffatto suono. L’alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d’inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.

[...] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all’incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L’uomo è il prodotto di un’interferenza d’onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall’innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L’elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati…

La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.L’innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l’ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.

[...] Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un’intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:
- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
- provocare terremoti;
- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
- eseguire la tomografia della Terra;
- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.




La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.

[...] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.

A tal proposito Osservate la risonanza H.A.A.R.P. (evidenziata in fuchsia) nei giorni precedenti, durante il sisma (12 gennaio 2010) e dopo il terremoto (artificiale) nello stato di Haiti. Abbiamo unito i sei grafici significativi (dal 9 al 14 gennaio 2010), così da rendere meglio l’idea di che cos’è H.A.A.R.P. e quanto sia reale il suo potere distruttivo. Consigliamo di salvare questo filmato, così da mostrarlo, di volta in volta, allo scettico di turno.
SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Haarpearthquakehaiti

Clicca per ingrandire

ULTERIORI APPROFONDIMENTI NEI COMMENTI A QUESTO POST DIRETTAMENTE DAL PROF.ALESSIO DI BENEDETTO RICERCATORE ED ESPERTO NEL CAMPO DELLE FREQUENZE A CUI VA IL NOSTRO SENTITO RINGRAZIAMENTO PER LA SUA DISPONIBILITA’ E PER L’IMPORTANTE OPERA DIVULGATIVA IN MATERIA.
http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/01/19/dati-tecnici-confermanoil-terremoto-di-haiti-e-stato-provocato-artificialmente-da-h-a-a-r-p/
Torna in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
THE PUNISHER



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 14:03

EVITATE DI FAR TOCCARE QUALSIASI COSA HAI VOSTRI FIGLI MENTRE GIOCANO NEL PARCO O FUORI IN GIARDINO...LE SCIE CHIMICHE VOLATILI NELL'ARIA.....CAUSANO MALATTIE TOSSICHE E DANNOSE PER IL SISTEMA NERVOSO DEL' UOMO
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Il Ministero della propaganda e le inchieste truccate: ecco come si inganna il cittadino   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 00:44

Il Ministero della propaganda e le inchieste truccate: ecco come si inganna il cittadino

SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Image4-zoom
17 febbraio 2010. L'A.N.S.A. batte la notizia relativa ad un esposto-denuncia riguardante le scie chimiche. Sappiamo che è prassi delle agenzie ufficiali o inventare di sana pianta le notizie o distorcerle in maniera vergognosa. In questo caso, è molto probabile che sia stato sfigurato un fatto reale con lo scopo di screditare la ricerca sulle chemtrails, creandovi attorno un alone di stramberia. Presumibilmente un cittadino (uno dei tanti) ha presentato un esposto circostanziato e documentato sulla questione, ma i media di regime (La Repubblica, Il Giornale etc.), ricamando sul dispaccio dell'A.N.S.A. che, già nel titolo, evocava capziosamente gli U.F.O., hanno alterato i fatti in modo spudorato. Così i velivoli non rilevati dal radar sono stati trasformati in “astronavi” (sic) ed il direttore tecnico è diventato un “ufologo” (sic). La storia è molto istruttiva: i “giornalisti”, con le loro furbesche tecniche di manipolazione, hanno condito gli eventi con rimandi agli U.F.O., sorrisini ironici, aborti linguistici, come "scie chimiche di condensazione". I pennivendoli hanno poi volutamente ingenerato ulteriore confusione, assimilando le scie tossiche alle rarissime contrails. E’ un classico esempio di "giornalismo" abietto e servile, volto alla propaganda ed alla disinformazione.

E' verosimile che il Sostituto procuratore destinatario dell'esposto abbia deciso di archiviare l’inchiesta per non irritare i militari, coloro che veramente comandano in tutto il mondo. L’archiviazione è stata decisa, stando alle fonti, dopo che il Sostituto ha chiesto una relazione tecnica all’A.R.P.A. Andiamo bene! All’A.R.P.A. insabbiano, invece di compiere analisi.

Ecco com’è stata lanciata la notizia dall’A.N.S.A.

"Procura archivia denuncia contro 'ufo che provocano tsunami'
Per dirigente società clima modificato da 'veicoli bianchi'

(A.N.S.A.) - MILANO, 17 SET - La Procura di Milano ha aperto e poi archiviato un'inchiesta nata dalla denuncia di un uomo che incolpava ''veicoli bianchi'' di provocare disastri climatici.

L'autore dell'esposto, un direttore tecnico di una società milanese, ha spiegato che ci sono ''veicoli di colore bianco'' che producono ''scie chimiche in grado di modificare il clima, provocando ''calamità naturali, come tsunami ed uragani''. Gli inquirenti hanno risposto con una relazione tecnica e, dopo aver aperto l'inchiesta, l'hanno archiviata perché ''il fatto non costituisce notizia di reato''.

Nel ridicolo articolo della testata Il Giornale, la velina è stata rilanciata con varie amplificazioni e deliberati travisamenti.

Nei giorni scorsi ha denunciato in Procura gli extraterrestri che con le «scie chimiche delle loro astronavi» creerebbero uragani e maremoti. E i pm, pazientemente, gli hanno risposto con una relazione tecnica che scagionerebbe gli extraterrestri.

Cristiano A., 34 anni, direttore tecnico di una società milanese nei giorni scorsi ha denunciato come «l’attività aerea di “oggetti non identificati”» crei «scie chimiche capaci di provocare uragani, tsunami e altri disastri ambientali». Cristiano A. tuttavia non esclude che i velivoli possano appartenere a qualche misteriosa potenza militare, intenzionata a decimare la popolazione terrestre. Nicola Cerrato, procuratore aggiunto, ha aperto un’inchiesta ma, dopo una relazione tecnica, l’ha archiviata «perché il fatto non costituisce notizia di reato».

Che esistano «scie chimiche di condensazione» causate dal passaggio degli aerei e che possano avere un impatto sul clima è oggetto di studio da circa sessant’anni. E, come spesso capita, le opinioni sono discordanti. Il pm ha però smentito la tesi dell’esposto sulla base di alcune relazione tecniche che avevano già studiato il fenomeno delle «scie chimiche di condensazione da combustibile» senza poter però confermare l’esistenza di un rapporto causa-effetto tra scie e cambiamenti del clima. Con buona pace del signor Cristiano, degli Ufo e dei pm".
SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Meteogiornale-fakeMeteogiornale dà il peggio di sé (altro non avrebbe potuto offrire) con uno scartafaccio a firma di Mauro Meloni. In questa climax demenziale di articoli folli scritti in un italiano scandaloso, l’autore addirittura afferma che le scie provocano “nebulose” (e le galassie no?). E’ inutile commentare le idiozie di un melone dalla idee molto nebulose.

"Vi raccontiamo di un'inchiesta recentissima, appena archiviata dalla Procura di Milano, in merito alle denuncia di un uomo che incolpava "veicoli bianchi" (non propriamente identificati) di provocare disastri climatici tramite il rilascio di sostanze chimiche in atmosfera.

Ormai da almeno un decennio vanno di moda le teorie, peraltro mai dimostrate, che provano a dimostrare come la comparsa di "scie bianche" nel cielo faccia parte di progetti d'alterazione del clima, tramite l'attività in volo di velivoli militari che rilascerebbero sostanze chimiche nell'aria. Non vogliamo certo entrare in quest'insidioso dibattito per ribattere alle tesi di coloro che sostengono queste modalità di manipolazione del clima da parte dell'uomo, ma di sicuro non ci saremmo mai aspettati che a qualcuno potesse venire in mente che un tale fenomeno potesse addirittura venire provocato dall'azione di "extraterrestri" o presunti tali e quindi non semplici mezzi dell'aviazione.

Invece è tutto vero: la Procura di Milano ha aperto un'inchiesta, poi chiusa in breve tempo, nata dall'esposto del direttore tecnico di una società milanese. Sulla base di quanto scritto nella denuncia, si sostiene la presenza ad alta frequenza di velivoli bianchi senza insegne che lasciano scie chimiche, capaci di provocare nebulose, in grado di provocare disastri ambientali come terremoti, uragani e tsunami, sostanzialmente dei veri crimini contro il patrimonio della popolazione mondiale. In quest'esposto si ipotizzava in pratica la presenza di ufo, ovvero di oggetti volanti non identificati.

Per contrastare questa tesi così pazzesca, il procuratore aggiunto Nicola Cerrato ha acquisito lo studio dell'agenzia per la protezione ambientale della Sardegna (ARPAS), che aveva già analizzato in passato il fenomeno delle "scie chimiche" di condensazione da combustibile. La conclusione della relazione, utilizzata come perizia, è che non vi è certezza di nesso tra le scie lasciate dai velivoli e le alterazioni del clima con disastri ambientali: i tecnici spiegano che da 60 anni la comunità scientifica studia queste scie chimiche che possono però essere causate dal normale combustibile degli aerei in movimento, allorquando concorrono determinati parametri meteorologici.

Grazie alla perizia dei tecnici ARPAS, l'indagine è stata rapidamente archiviata perché non ci sono fatti costituenti notizia di reato, nonostante esistano teorie, come certificato nel documento, che parlano di un possibile "condizionamento del clima" causato proprio da queste scie prodotte dal carburante degli aerei. Teorie naturalmente tutte da dimostrare, soprattutto in merito ad una manipolazione del clima cercata con metodi appositi e quindi con dolo".
Torna in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 00:45

SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P NapoliPer completezza, riportiamo un profilo del magistrato.

E' dirigente del ministero della Giustizia

Inpdap, il magistrato Cerrato indagato per abuso d'ufficio - Sede commissariata a Milano Borrelli: c'è differenza tra segnalazione e pressione per scavalcare le graduatorie

BRESCIA - Già sotto inchiesta, ma solo come «atto dovuto». Il nome di Nicola Cerrato, l'ex procuratore aggiunto di Milano che ora è primo dirigente del ministero della Giustizia, è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Brescia. L'ipotesi di reato è l'abuso d'ufficio patrimoniale. L'inchiesta è appena iniziata e dovrà verificare se l'alto magistrato possa o meno ritenersi coinvolto, come figura comunque marginale, nella ben più vasta inchiesta sulla sede milanese dell'Inpdap, l'istituto di previdenza dei dipendenti pubblici, che solo in Lombardia gestisce oltre 5 mila alloggi. Il procuratore Roberto Tarquini, che rifiuta commenti, ha affidato l'inchiesta al suo sostituto più anziano ed esperto, il pm Roberto Di Martino. Nicola Cerrato ha già respinto «indignato» qualsiasi accusa, dichiarandosi «vittima di reati commessi da altri». Il caso è un troncone minore, trasmesso per competenza a Brescia, di una più ampia e delicata indagine della Procura di Milano. Un'inchiesta emersa il 25 marzo con 5 arresti: con due funzionari e due imprenditori, finisce in carcere il direttore lombardo dell'Inpdap, Fabio De Angelis. L'accusa di aver pilotato appalti in cambio di tangenti si fonda su intercettazioni (una Porsche da 185 milioni in regalo) e su un filmato: una telecamera nascosta dalla FInanza che riprende la sostituzione della busta con l'offerta vincente. Al telefono, De Angelis parla di una «talpa» in grado di spiare le indagini: un «altissimo magistrato della Procura di Milano». E due mesi dopo si vanta di avere «un amico al ministero della Giustizia». Cerrato ha protestato la propria totale innocenza. E ha confermato solo che sua nipote aveva ottenuto da De Angelis un alloggio dell'Inpdap. Un fatto che in sé non è reato. Contestandone la divulgazione, Cerrato ha parlato di «falso moralismo»: «Decine di magistrati milanesi hanno ottenuto alloggi pubblici in viale Monte Nero». A Milano, ieri, D'Ambrosio e Borrelli hanno chiarito che «dagli anni ' 70 esiste una legittima convenzione con la Cariplo firmata dall'ex procuratore Gresti». «Fu una sua benemerenza - ha precisato Borrelli -: negli anni del terrorismo Milano era considerata una sede disagiata, difficile. Pochi volevano lavorare qui, per cui era necessario agevolarli». Il procuratore generale ricorda che «lì abitava anche Emilio Alessandrini», il pm ucciso nel 1979 dai terroristi rossi. Borrelli, pur confermando che «in Italia la raccomandazione può essere una prassi diffusa», invita a distinguere: «La semplice segnalazione di un dipendente del Tribunale, che possieda effettivamente i requisiti e l'urgenza di un alloggio, può essere opportuna, se non doverosa. Cosa ben diversa è ricorrere a favoritismi e pressioni per scavalcare graduatorie e ottenere un'assegnazione illegittima». Sul caso di Cerrato, conclude Borrelli, «non intendo pronunciarmi in alcun modo. E nemmeno sul peso di certe argomentazioni difensive». Il vertice dell'Inpdap, intanto, ha commissariato il dipartimento lombardo, che sarà retto dal direttore generale dell'istituto nazionale. Paolo Biondani.


http://www.tankerenemy.com/2010/09/il-ministero-della-propaganda-e-le.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Empty
MessaggioTitolo: Re: SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P   SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCIE CHIMICHE :MANIPOLAZIONE CLIMATICA E PROGETTO H.A.A.R.P
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  SCIE CHIMICHE E O.V.N.I PARTE III
» O.V.N.I : SCIE CHIMICHE E O.V.N.I PARTE II
» Scie chimiche e Sfere luminose.
» EMP : Onde elettromagnetiche, scie chimiche e melatonina
» Scie chimiche e U.F.O : In perfetta sintonia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
Vai verso: