Titolo: La NASA censura UFO vicino al Sole? Mar 08 Feb 2011, 13:10
La NASA censura UFO vicino al Sole?
La NASA censura le prove dell’esistenza degli UFO? E’ opinione comune tra gli appassionati e gli studiosi del settore ufologico. Bene, ora l’utente YouTube “BeePeeOilDisaster” ha caricato un video in cui egli afferma che l’agenzia spaziale statunitense ha rimosso dal suo sito i filmati realizzati dal satellite STEREO dove si cattura una nave di enormi proporzioni.
La testimonianza: Ho fatto questo video per mostrare cosa si può fare solo con uno sguardo a queste foto visibili sul sito web delle sonde STEREO. I risultati possono essere raggiunti regolando contrasto, illuminazioni e zoom, attraverso le giuste conoscenze.
Questa è la terza volta che la NASA censura queste scoperte fatte da me, molto importanti come questi UFO. Sono perplesso e un po sopraffatto da tutta la situazione! Sono già state pubblicate il 22 gennaio 2011 e 27 Gennaio 2011 Oggi ho iniziato a ricevere commenti dicendo che il mio video era falso, dichiarazioni basate sul fatto che l’oggetto non era più visibile nell’immagine originale, che si trovava sulla pagina web delle sonde STEREO della NASA. Come nelle precedenti occasioni, ancora una volta sono andato sul sito per cercare da me e, naturalmente, la NASA ha eliminato l’oggetto come che ho evidenziato nel mio video. Ecco i link per l’originale e le immagini censurate. Ho inserito i link in modo che ognuno possa fare le sue ricerche. Ancora una volta mi sorprende che la NASA possa fare questo, e tutto ciò che posso fare è dire i fatti come io so che sono accaduti. Come per le precedenti occasioni l’URL è cambiato l’originale ora porta al messaggio di “errore 404″. Spero che altri hanno scaricato l’originale, mentre io e per essere in grado di corroborare la mia storia. Immagine Originale – Immagine Censurata – Immagine Censurata NASA – Link Originale Non Più Attivo Fonte: Link Traduzione ed adattamento a cura del Centro Ufologico Taranto.
marco junior
Titolo: Re: La NASA censura UFO vicino al Sole? Ven 11 Feb 2011, 09:17
Dal sito della stessa NASA,è stato censurato il video che potrebbe fare innescare una reazione a catena sull'argomentazione UFO. Ecco l'articolo ridotto ma ben dettagliato presente nel sito della nasa con tanto di foto censurate:
Il 22 Gennaio 2011 utente Youtube "BeePeeOilDisaster 'aveva postato il video in basso e nella sua testimonianza ha detto:" Vai al sito della NASA STEREO, ingresso 20.110.122 e 20.110.122 mediante Dietro EUVI 195 poi, dopo lo carica scorrere fino al periodo di tempo 10: 46:10 e non vi è l'originale ... È possibile salvarlo sul PC e regolare l', Zoom luminosità e contrasto per far risaltare il dettaglio dell'immagine
Ho realizzato questo video per mostrare ciò che si può perdere semplicemente guardando queste foto dal sito STEREO. Con le conoscenze e le tecniche in modo più dettagliato può essere portato fuori dalla regolazione dello zoom, luminosità e contrasto. Sono solo stupito di questa immagine ". Ora, nel più recente sviluppo della NASA ha ancora una volta censurato un oggetto di tipo UFO dal loro sito STEREO archiviate le immagini, dopo aver fatto un video portando l'attenzione sul tipo di oggetto UFO!
Secondo lui questa è la terza volta che la NASA è stato esposto da me censurando queste scoperte molto importante di questi oggetti di tipo UFO. Io sono sconcertato e un po 'travolti da tutta la situazione!
Vogliamo informare i nostri lettori che il video qui sopra è stato pubblicato dal 22 gennaio 2011 su Youtube.
Ha poi aggiunto: il 27 Gennaio, 2011 ho iniziato a ricevere commenti dicendo che il mio video era falso basata sul fatto che l'oggetto di tipo UFO non era più visibile nella foto originale si trova sul sito della NASA STEREO trova negli archivi foto.
Proprio come prima, ancora una volta sono andato al sito per cercare me stessa e abbastanza sicuro NASA ha eliminato l'oggetto di tipo UFO che ho evidenziato nel mio video. Ecco i link per l'originale e le immagini censurate che ho postato on-line in modo da poterli scaricare e fare il tuo istruttore e confronti. Ancora una volta mi sorprende che la NASA avrebbe fatto questo e tutto quello che posso fare è dire i fatti come io so che siano.
Come prima l'URL è stato modificato l'originale ha il 7 e dopo essere stato censurato che il 7 cambiato in un 4 rendendo l'URL originale un link morto che porta in primo piano il file messaggio di errore 404 Not Found.Spero che altri scaricato l'originale allo stesso tempo come ho fatto e che saranno in grado di corroborare la mia storia.