il Sole, lungi dall'essere immutabile nello spazio si comporta come un essere vivente con i cambiamenti dell'attività solare che influenzano direttamente la Terra, la prova è l'avvertimento di scienziati americani che dicono che il sole può entrare in un ciclo di ibernazione , provocando una nuova era di ghiaccio, che non solo fermare il cambiamento climatico, potrebbe invertire drasticamente e raffreddare il pianeta.
Gli scienziati ritengono che il Sole segue un ciclo di circa 11 anni, in cui l'attività solare aumenta e diminuisce. Tuttavia, gli scienziati del National Solar Observatory e l'Air Force Research Laboratory, due importanti istituzioni scientifiche credere che il sole sta entrando in un ciclo dinamico caratterizzato da bassissima attività solare. Normalmente, il Sole ha transizioni nelle loro emissioni di energia sono inferiori, anche se ora sembra che la pendenza è troppo ripida per sollevare rapidamente, il che potrebbe innescare una nuova era di ghiaccio.
L'evidenza mostra la riduzione dell'attività solare sono la riduzione delle macchie solari e attività magnetica del polo inferiore del sole L'ultima volta che qualcosa di simile era accaduto nel 1645, quando l'attività solare era così basso che ha causato un calo delle temperature medie tra i 10 ei 15 gradi per 70 anni, un periodo che divenne noto come Piccola Età Glaciale, che ha lasciato immagini strane come il Tamigi a Londra, completamente ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio.
Ora la questione è di sapere come l'attività solare sarà ridotto e per quanto tempo il Sole per tornare ai livelli normali. Alcuni scienziati ora dicono che se la diminuzione dell'attività solare viene annunciato, si potrebbe anche confrontare i cambiamenti climatici, anche se è ancora presto per sapere se ci avviciniamo a una nuova era di ghiaccio che coprono alcuni cicli solari o semplicemente dovremo affrontare Un paio di anni un po 'più fresco, finora l'unica risposta è il Sole.
fonte: http://lomas.excite.es/disminucion-de-la-actividad-solar-podria-provocar-una-nueva-edad-de-hielo-N22916.html
traduzione *CAPSULA85*