SECRETS - STORIES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York –

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
CYBORG



UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Empty
MessaggioTitolo: UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York –   UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Icon_minitimeGio 05 Set 2013, 18:13



UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – il video

UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Ufo-autostrada

Un UFO è stato registrato da un automobilista verso la mezzanotte del 1 Settembre 2013, sul tratto autostradale NY 87 che porta verso New York. Il filmato amatoriale è stato catturato la scorsa sera da Tyler Cook, che stava tornando a casa sulla strada statale 87 di New York., quando si è accorto della misteriosa comparsa di strane luci nel cielo, quindi è riuscito a registrare un video con la fotocamera del telefono.

UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Ufo-autostrada-300x193

UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Ufo-autostrada359-Sep.-03-16.21-300x249

UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York – Ufo-autostrada360-Sep.-03-16.22-300x225

“Stavo tornando a casa da New Paltz – racconta Tyler – ed erano circa le 00:30, mi stavo dirigendo verso Harriman. A circa metà strada durante il viaggio, vedo questa luce da molto lontano. Man mano che mi avvicinavo sempre più alle luci misteriose, mi rendo conto che non si trattava di nessun aereo o elicottero“.

Il video mostra tre luci che sembrano librarsi sopra il lato sinistro della super strada, mentre il testimone racconta la sua incredulità, diventa chiaro che le sfere incandescenti sono situate longitudinalmente assumendo la forma di un oggetto sigariforme.

Torna in alto Andare in basso
 
UFO staziona sull’autostrada NY87 di New York –
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Vai verso: